S
S3yver
puoi rifarla subito se ti è fallitaFresh e la mia missione del medio??
Ps : fresh mi rispondi al mio problema? Ripeto : luna fallita da +5 a +6 con 100% upp
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi rifarla subito se ti è fallitaFresh e la mia missione del medio??
Te la regalo io una Luna +6 -.-" comunque spero lo rimettano ON subito...anche questo DDoSsato..che palle.puoi rifarla subito se ti è fallita
Ps : fresh mi rispondi al mio problema? Ripeto : luna fallita da +5 a +6 con 100% upp
1gbit penso sia impossibile per una botnet o qualsiasi bot sarebbero all'incirca 1 milione e mezzo di computer infetti.
Per quello non vedevo l'ora ddossassero 
Questo grazie a tutti i player che scaricavano client e cheats infetti ^^1gbit penso sia impossibile per una botnet o qualsiasi bot sarebbero all'incirca 1 milione e mezzo di computer infetti.
puoi rifarla subito se ti è fallita
Ooooooooh e te la do io una medaglia..ma vai a cagare.Si ma ormai la medaglia l'ho persa..
non è il fatto della luna +6 me ne sono fatto già un'altra , e che non vorrei che mi fallissero altri item da +5 a +6 con 100% upp . Pensate prima di parlareTe la regalo io una Luna +6 -.-" comunque spero lo rimettano ON subito...anche questo DDoSsato..che palle.

Se la botnet è italiana ... anche se fosse italiana è la stessa storia , con tutte le cazzate che la gente scarica .... Se fosse straniera ?1gbit penso sia impossibile per una botnet o qualsiasi bot sarebbero all'incirca 1 milione e mezzo di computer infetti.
C'è tanti modi di infettare e crearsi un esercito di zombie
in ogni caso , lasciamoli divertire, se si divertono cosi esponendosi a tali livelli , contenti loro
io non riuscirei
Con certe cose si rischia di distruggerci la vita
Poi potete controllare perchè era +5 ne sono sicuro . Poi potrò sbagliarmi , ma era +5Se la botnet è italiana ... anche se fosse italiana è la stessa storia , con tutte le cazzate che la gente scarica .... Se fosse straniera ?C'è tanti modi di infettare e crearsi un esercito di zombie
in ogni modo rispondo a chi ha fatto le domande sopra :
discussione luna : è impossibile sia fallita , sta 100%
Raizar : non penso , penso sia un problema di installazione del client tua ..
Se la botnet è italiana ... anche se fosse italiana è la stessa storia , con tutte le cazzate che la gente scarica .... Se fosse straniera ?C'è tanti modi di infettare e crearsi un esercito di zombie
in ogni caso , lasciamoli divertire, se si divertono cosi esponendosi a tali livelli , contenti loro
io non riuscirei
Con certe cose si rischia di distruggerci la vita
![]()
in ogni modo rispondo a chi ha fatto le domande sopra :
discussione luna : è impossibile sia fallita , sta 100%
Raizar : non penso , penso sia un problema di installazione del client tua ..

Quando va ON!?
appena i bimbi finiscono di fare i bimbiQuando va ON!?

Mmmm se sul primo riesci a collegare tranquillamente , allora hai risolto , adesso siamo offline causa ddoss ....Fresh, non credo, ho estratto il client una decina di volte, il primo server va perfettamente mentre l'old non va... e non è un solo mio problema, come ho già detto sul forum c'è gente che si lamenta, come me, di questo errore...
Comq potrei sapere ora se il server è Off? non sto capendo molto, i dos lo hanno reso off?
Mmmm se sul primo riesci a collegare tranquillamente , allora hai risolto , adesso siamo offline causa ddoss ....