**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
#EDIT# Figura di cacca.
Comunque sia, sono anche pochi 1gbit lol sul server di cui faccio parte abbiamo raggiunto i 60gbps di ddos :')

1gbit penso sia impossibile per una botnet o qualsiasi bot sarebbero all'incirca 1 milione e mezzo di computer infetti.

Il nostro server ha 1 gbit di banda, l'hanno saturata con grafico 100% ^^

Comunque gabry, non preoccuparti .. Ora la linea è sotto verifiche da chi di dovere :lol: Per quello non vedevo l'ora ddossassero ;)

1gbit penso sia impossibile per una botnet o qualsiasi bot sarebbero all'incirca 1 milione e mezzo di computer infetti.
Se la botnet è italiana ... anche se fosse italiana è la stessa storia , con tutte le cazzate che la gente scarica .... Se fosse straniera ? ;) C'è tanti modi di infettare e crearsi un esercito di zombie :D in ogni caso , lasciamoli divertire, se si divertono cosi esponendosi a tali livelli , contenti loro :) io non riuscirei :D Con certe cose si rischia di distruggerci la vita :D

in ogni modo rispondo a chi ha fatto le domande sopra :

discussione luna : è impossibile sia fallita , sta 100%

Raizar : non penso , penso sia un problema di installazione del client tua ..

Se la botnet è italiana ... anche se fosse italiana è la stessa storia , con tutte le cazzate che la gente scarica .... Se fosse straniera ? ;) C'è tanti modi di infettare e crearsi un esercito di zombie :D

Poi potete controllare perchè era +5 ne sono sicuro . Poi potrò sbagliarmi , ma era +5

Fresh, non credo, ho estratto il client una decina di volte, il primo server va perfettamente mentre l'old non va... e non è un solo mio problema, come ho già detto sul forum c'è gente che si lamenta, come me, di questo errore...
Comq potrei sapere ora se il server è Off? non sto capendo molto, i dos lo hanno reso off?

Se la botnet è italiana ... anche se fosse italiana è la stessa storia , con tutte le cazzate che la gente scarica .... Se fosse straniera ? ;) C'è tanti modi di infettare e crearsi un esercito di zombie :D in ogni caso , lasciamoli divertire, se si divertono cosi esponendosi a tali livelli , contenti loro :) io non riuscirei :D Con certe cose si rischia di distruggerci la vita :D

Phill comunque, si ho capito ma ho fatto una figura di cacca ho capito fischi per fiaschi, comunque se ti può consolare nel server di cui faccio parte come staffer abbiamo ricevuto anche 60gbps di ddos :)

Fresh, non credo, ho estratto il client una decina di volte, il primo server va perfettamente mentre l'old non va... e non è un solo mio problema, come ho già detto sul forum c'è gente che si lamenta, come me, di questo errore...
Comq potrei sapere ora se il server è Off? non sto capendo molto, i dos lo hanno reso off?
Mmmm se sul primo riesci a collegare tranquillamente , allora hai risolto , adesso siamo offline causa ddoss ....

Ercole: Attendiamo che i bambini finiscano di divertirsi per stasera e torna online ...

E la questione pesca impostandola in modo da non far passare al pescatore ore ed ore senza nemmeno un'ostrica?
E' un buon modo di far fare soldi con le ostriche ai novellini! (sempre se avete le giuste protezioni contro bot pesca)

Ho expato fino all'68, il gameplay è abbastanza fluido a livello di exp, non si fa moltissima fatica se si è abituati ad expare, la difficoltà sta nel fare l'equipaggiamento nel modo giusto.
Il punto di forza del server è che si può fare commercio su qualsiasi cosa, su tutti gli oggetti per up, libri, pda, medaglie, armi 65, corazze, pietre, ostriche e quindi è possibile fare molti soldi praticamente a qualsiasi livello.
Consiglio vivamente, è un server fatto davvero bene sicuramente almeno da provare se amate l'old style, e lo dico da ex player di calypso, qui il gameplay è molto più divertente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.