**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo server e naturalmente ottimo Staff, è pieno di competitività e lo sarà sempre dato che si tratta di un Old-Style fatto con i controfiocchi!

Bravissimi a tutti, continuate così!

E' abbastanza brutto non poter vedere i post per il primo giorno di registrazione sul forum >.<

io ci gioco ma molto poco(forse mollo perche non ho molto tempo libero in estate) ma spero di ritrovarlo a settembre -ottobre)

essendo un server aperto da 2 giorni sono veramente tanti i player on,consiglio per chi cerca un buon server(e penso anche durativo) con uno staff serio e bravo.

io ci gioco ma molto poco(forse mollo perche non ho molto tempo libero in estate) ma spero di ritrovarlo a settembre -ottobre)

essendo un server aperto da 2 giorni sono veramente tanti i player on,consiglio per chi cerca un buon server(e penso anche durativo) con uno staff serio e bravo.

Sono sicuro che lo ritroverai a settembre :)

Vedo che grazie ai vostri consigli molto utili a noi che cerchiamo di ascoltarvi nei limiti, stiamo salendo sia di utenza che di competivita'.
Cercare di creare una cosa fatta bene e' sempre di nostro gradimento.
Abbiamo gia' iniziato a fare pubblicita' anche all'estero per cercare di coinvolgere anche utenti stranieri.
Per adesso.
Grazie a tutti.

Non è rosik è solo che c'è tanta gente perchè porta il nome del primo server , secondo me di old ce ne sono anche di migliori in circolazione (non sto dicendo che questo è fatto male)

Se era uno schifo totale di server, la gente non continuava a loggarci e ad aumentare, nemmeno se aveva il nome di Infinity..piantatela con queste solite cazzate che sono di pura invidia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.