Quanti utenti avete online in media?
Avendo appena aperto, sono ogni giorno sempre di più
Adesso , orario di pranzo , sono quasi 400!!Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanti utenti avete online in media?
Adesso , orario di pranzo , sono quasi 400!!Avendo appena aperto, sono ogni giorno sempre di piùAdesso , orario di pranzo , sono quasi 400!!

Madòòòòòòò 400 *-*
Basta Fresh..che sennò certi tizi escono pazzi dal rosik![]()

io ci gioco ma molto poco(forse mollo perche non ho molto tempo libero in estate) ma spero di ritrovarlo a settembre -ottobre)
essendo un server aperto da 2 giorni sono veramente tanti i player on,consiglio per chi cerca un buon server(e penso anche durativo) con uno staff serio e bravo.

+Già ieri sera hanno cagato le...![]()

sono in continuo aumento qui i player *_*

Basta che vai sul forum del server e ci sono scritti tutti <.<Mi dite gli aggiornamenti ke avete fatto ieri e oggi ??
Madòòòòòòò 400 *-*
Basta Fresh..che sennò certi tizi escono pazzi dal rosik![]()
Non è rosik è solo che c'è tanta gente perchè porta il nome del primo server , secondo me di old ce ne sono anche di migliori in circolazione (non sto dicendo che questo è fatto male)

Non è rosik è solo che c'è tanta gente perchè porta il nome del primo server , secondo me di old ce ne sono anche di migliori in circolazione (non sto dicendo che questo è fatto male)

ma xke aprite due topic il server è lo stesso....

Se era uno schifo totale di server, la gente non continuava a loggarci e ad aumentare, nemmeno se aveva il nome di Infinity..piantatela con queste solite cazzate che sono di pura invidia.
lol non è invidia , ho fatto solo una constatazione e basta. Sono felice di avere i mei 150 pg online me li tengo ...