**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovete parlare di ciò che è giusto fare o no per la vita degli altri proprio qui?

ragazzi perfavore... Evitiamo :D

Per stasera , se il mio cellulare mi permette una connessione veloce ( :lol: ) , faremo questi aggiornamenti:

- Mettere la missione medio da 100 arceri a 50.

- Inserire il cambia regno Forzieri boss tutti

- Aumentare il Drop degli scudi del 61 che ora pare inesistente

- Aumentare il Respam del metin Diavolo e Morte

- Gialli quando vanno in valle muoiono e si ritrovano in torre, fixare

Arrivare a livello 85 per entrare ad atlantide non è cosi semplice come sembra ;) Ad ogni modo , non pensavo ci fosse qualcuno capace di arrivare cosi alto in cosi poco tempo.. Sinceramente, io non ce l'avrei fatta :)

xD grande phill

Ultima modifica:
Si tanto stanotte quei ner di 4mlp tempo stasera che fanno il 75/80.Sfigati.

Vabbè sfigati no, alcuni tra loro sono bravi e simpatici..
Ma comunque anche se arrivassero all'80, buon per loro, non siamo noi a dirgli cosa fare :P

Ho visto che atla è dall'85.. mi pare brutta come idea.. perchè non l'avete lasciata come nell'italiano, dal 75?

Io in covo2 arriverò fino al 75, massimo 78 se va bene.. ma non farò di sicuro più del 78.. poi fare 7 livelli in bosco rosso mi sembra brutto..
Si potrebbe fare atlantide1 dal 75 (Se proprio vogliamo picchiarci nelle palle 80), e atlantide2 dal 90/92..

Ps. Per le catacombe da che livello si entrerà? Sarà anche una discreta mappa da exp?

Cosi al 75 tutti vanno ad atlantide saltanto la zona exp covo2, non male come idea...

Ovviamente bocciata :D
in effetti il 99 deve essere e rimanere un must per chi riesce a raggiungerlo, non tutti in qualche settimana a quel livello; bravo condivido la tua linea di pensiero :D, anch'io fossi in te o farei come dici tu, oppure metterei atlantide1 per fare dall'80 al 90 però settando l'exp in modo che sia ancora più dura... poi chissa che ci sarà come 'premio' per chi dopo tempo e sforzi riuscirà a raggiungere il livello massimo, magari la possibilità di fare ed indossare la hwang, chissa, è ancora presto per dirlo (almeno spero xD)

in effetti il 99 deve essere e rimanere un must per chi riesce a raggiungerlo, non tutti in qualche settimana a quel livello; bravo condivido la tua linea di pensiero :D, anch'io fossi in te o farei come dici tu, oppure metterei atlantide1 per fare dall'80 al 90 però settando l'exp in modo che sia ancora più dura... poi chissa che ci sarà come 'premio' per chi dopo tempo e sforzi riuscirà a raggiungere il livello massimo, magari la possibilità di fare ed indossare la hwang, chissa, è ancora presto per dirlo (almeno spero xD)

Chissa chissa :D.. Vedremo :)

Buon game a tutti , io sforzo il mio cellulare a scaricare il client di infinity in questa baracca di computer che mi ritrovo, cosi posso testare gli aggiornamenti loool

Io un due giorni, portanto un buffer con me mi sono fatto dall'83 fino alle 89 ,devono sistemare l'exp:oddio:

phill, non dovevi levare le missioni inutili?
poi una cosa...è possibile levare la scritta quando si chiama il cavallo?

- - - Updated - - -

è off? mi ha crashato client e mi segna off

phill, non dovevi levare le missioni inutili?
poi una cosa...è possibile levare la scritta quando si chiama il cavallo?

- - - Updated - - -

è off? mi ha crashato client e mi segna off

Io tutto vedo tranne che missioni inutili... danno tutte molti soldi ed exp.

P.s.

Si, è crashato :V

Cosi al 75 tutti vanno ad atlantide saltanto la zona exp covo2, non male come idea...

Ovviamente bocciata :D

Il fatto che tu non sia ancora riusito a sistemare la mappa posso capirlo, ma non inventarti scuse tipo questa...
Covo 2 si fa fino 78-80 e dopo il 78 è veramente dura, e ti ricordo che è dal 55 che la gente expa al covo 2 quindi farsi 20 livelli (55-75) non mi sembra ''saltare'' una zona exp...
Poi è praticamente impossibile trovare una zona libera se bisogna fare fino all 85 in covo nemmeno alle 2 di notte trovi una stanza anche penosa libera.
State commettendo lo stesso identico errore di un altro server non fatelo.
Ah un ultima cosa, una cosa che veramente non sopporto è quando tirate fuori la scusa che è un oldstyle quindi deve essere identico all'italiano quando vi fa comodo, ma in certi casi come questo dell'entrata in atlantide ve ne infischiate altamente di come è nell' it.

Il fatto che tu non sia ancora riusito a sistemare la mappa posso capirlo, ma non inventarti scuse tipo questa...
Covo 2 si fa fino 78-80 e dopo il 78 è veramente dura, e ti ricordo che è dal 55 che la gente expa al covo 2 quindi farsi 20 livelli (55-75) non mi sembra ''saltare'' una zona exp...
Poi è praticamente impossibile trovare una zona libera se bisogna fare fino all 85 in covo nemmeno alle 2 di notte trovi una stanza anche penosa libera.
State commettendo lo stesso identico errore di un altro server non fatelo.
Ah un ultima cosa, una cosa che veramente non sopporto è quando tirate fuori la scusa che è un oldstyle quindi deve essere identico all'italiano quando vi fa comodo, ma in certi casi come questo dell'entrata in atlantide ve ne infischiate altamente di come è nell' it.

Riguardo al fatto delle stanze libere ora come ora stò expando sempre in rigenerante ed è sempre libera xD, però si è vero atlantide 1 dall'85 mi sembra eccessivo anche perche al covo2 si expa fino al 75, dopodiche uno dovrebbe andare in atlantide, expare dal 75 all'85 in bosco rosso secondo me è inpensabile come cosa, non c'è una vera e propria zona per expare e da come ho visto i metin non sono tantissimi e pensare che ero da solo al rosso e quando si inizierà a popolare? bho prima di dare giudizi finali arrivo al 75 e vi dico ;).

P.S: Sapreste dirmi gli anelli exp dove posso reperirli oltre ai forzieri Boss? Grazie.

riporto ciò che ha scritto il [Ga]Santos "E come non potevano non attaccare anche il secondo server (il Rosik è grande in questi BM
biggrin.gif
) Vabbe server OFF per ora è sabato e sono lontano da Casa arriverò alle ore 2."

Phill non è possibile aumentare il drop di denti e libri maledizione?

Diciamo un pò tutti i materiali delle missioni del biologo..

E' difficile dropparli e servono anche per uppare item..

Phill non è possibile aumentare il drop di denti e libri maledizione?

Diciamo un pò tutti i materiali delle missioni del biologo..

E' difficile dropparli e servono anche per uppare item..

Appunto perche servono anche per uppare li han messi abbastanza difficili da droppare, ma mi avvicino a te perche nemmeno io li droppo infatti ci ho rinunciato i libri maledizione sono indroppabili, vedrò di perderci piu tempo con il dropper.

Calcolato che io sto a imola per problemi in real e sto con la linea del cell che crasha 2 volte su 3, poco faccio... Il nostro tecnico server è stato chiamato, ma essendo sposato credo stia facendo qualcosa di diverso dallo stare al pc, quindi arriverà fra un po.

Dato che ormai è diventato un vizio per questi Bimbetti con la loro botnettuccia, ddossare il sabato notte (dato il loro scarso interesse per la vita), per avere un guadagno inesistente, probabilmente vi dovrete abituare, a meno che non si manovri con Murder per la Denuncia di cui ho parlato 1 mese fa quando ddossarono Inforge.

Probabilmente hanno notato che siamo una minaccia per il loro "privato", o solamente gli stiamo sulle palle, o solamente sono degli idioti.. Una di queste tre sono le motivazioni xD

Adesso arriva il nostro tecnico e vede cosa cè da fare come sempre ;)

Non preoccupatevi , nulla verra perso e saremo on il piu presto possibile ;)

Appunto perche servono anche per uppare li han messi abbastanza difficili da droppare, ma mi avvicino a te perche nemmeno io li droppo infatti ci ho rinunciato i libri maledizione sono indroppabili, vedrò di perderci piu tempo con il dropper.
Io mi sono dovuto fare un dropper per droppare i denti..
Al 45 me ne mancano ancora 5 -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.