SlendySlender
Utente Silver
Io non ci gioco,ho paura di riperdere l'account 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Client pieno di bug ed errori![]()
Ma vi pagano per dire cazzate? ò.òIo non ci gioco,ho paura di riperdere l'account![]()
Mi eran girate voci che eri tu, poi cosa centra? io mica mi chiamo Paci nei retro serverPaci, ma scusami ma ELIAS è ELIAS non LURKS ._." mio dio.

Anche a me ha dato lo stesso problema per molto tempo, SENZA ESSERE MAI CAGATO DA ELIASHo un problema con il client l'autopatcher si avvia ma no si apre la finestra del loging come risolvo?
asd: ) , ho risolto scaricando il client già pachato.Anche a me ha dato lo stesso problema per molto tempo, SENZA ESSERE MAI CAGATO DA ELIASasd: ) , ho risolto scaricando il client già pachato.
E dove lo trovo sto client gia pachato?
sul sito

Looool, non si smentiscono maiio Posso soltanto dirti paci, OverFlow, mi han dossato piu volte perche andavo dalla strega o dal beran a rissare >.<
Vi lascio con un video.
[video=youtube;m8tHbM5eah0]http://www.youtube.com/watch?v=m8tHbM5eah0[/video]

Se mettete i libri dall'insegnanti dottrina vengo!![]()

Ma vi pagano per dire cazzate? ò.ò
- Client pieno di errori? Ma se proprio nessuno si è mai lamentato del client che funziona alla perfezione lol, primo epic fail...
-Se dai i tuoi dati a chi non dovresti darli ovvio che lo perdi...
E a te ti pagano per difendere sto server? Poffina si riferiva al fatto dei reset di questo server = perdita di account, non c'entra nulla il dare i dati ad un altro.
Sarà la sesta volta che vedo postato lo stesso ennesimo server pieno di lecchini e shoppati, BASTA non se ne può più.