[OLD WITH STYLE] EpicAtlantisWorld2 ~ OVER 350+ PLAYER DI MEDIA ~ On dal 17/03/13 ~ END GAME In Cont

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ripeto la mia critica al server che e quella che gli mossi quando vi giocavo fino al 80 bellissimo quasi troppo facile...dal 80 in su fa a dir poko pena..fino al 86 intendo...bisogna farselo o in covo a 0.2 a mobbata oppure a metin e ci vogliono circa 3-4gg ma dai...ridicola...per il resto consiglio
Dal 75 al 86 si fa in atla1 e ci ho messo 2 in tutto 9 ore ( in gruppo con la mia shamy) ;)

ripeto la mia critica al server che e quella che gli mossi quando vi giocavo fino al 80 bellissimo quasi troppo facile...dal 80 in su fa a dir poko pena..fino al 86 intendo...bisogna farselo o in covo a 0.2 a mobbata oppure a metin e ci vogliono circa 3-4gg ma dai...ridicola...per il resto consiglio
io ho fatto il 90 in un giorno...(e sono al 100) e ho una shamy al 90 fatta in un giorno pure. sei tu scarso mi sa :\

non su supercrazy io sono stato primo in classifica locmt2 infinitymt2 e ho vari pg che non uso piu su metin2 uno anche aover90 cmq...in atlantide mi sembrava si prendesse meno di covo2...poi non so magari tu sei speciale

Se definite questo server difficile e che si debba fare il culo per andare avanti,alzate i tacchi e anche se mi scoccia sentirlo dire in altre discussioni,"ANDATE IN UN HAMACHI!".

non chiediamo molto ma almeno libri e PDA dagli npc e l'exp abbastanza fluida,fidati che tanti stanno cercando un server in questi giorni!!!

Se definite questo server difficile e che si debba fare il culo per andare avanti,alzate i tacchi e anche se mi scoccia sentirlo dire in altre discussioni,"ANDATE IN UN HAMACHI!".
i soliti commenti da bambocci....hanno espresso il loro parere, il mio è...che chi fa il 90 in un giorno su questo server significa che molto tempo per nerdare :)
e a me di stare tutto il gg su un pc non è che mi piaccia molto...

dai su so buono vi do un po di tempo di vantaggio , poi scarico il server pure io e vi fo fuori tutti come al solito..... asd, senno nn mi diverto

Ultima modifica:
C'è boh...vi lamentate pure quando si expa troppo, all'inizio del server ho fatto 2 pg dal 1 al 90 in meno di 3 giorni...(shamy e ninja)con tanto di skill a P ...poi se vai senza anello è normale che prendi poco. :patt:
P.S. Guarda caso dopo 1 giorno e mezzo dell'apertura c'erano gia over 90....ah e se ti lamenti dell'exp in atla1, allora dal 94 al 95 ti suicidi che ci metti 3 ore e mezza?

C'è boh...vi lamentate pure quando si expa troppo, all'inizio del server ho fatto 2 pg dal 1 al 90 in meno di 3 giorni...(shamy e ninja)con tanto di skill a P ...poi se vai senza anello è normale che prendi poco. :patt:
P.S. Guarda caso dopo 1 giorno e mezzo dell'apertura c'erano gia over 90....ah e se ti lamenti dell'exp in atla1, allora dal 94 al 95 ti suicidi che ci metti 3 ore e mezza?
Multi quote!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.