Hai finito di metterti "Il mi piace" in ogni commento con il tuo 2° account "TROLLERMANIA"?Bot casomai![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai finito di metterti "Il mi piace" in ogni commento con il tuo 2° account "TROLLERMANIA"?Bot casomai![]()

E' mio fratello..Gli piacciono le ragazze che metto '-'Hai finito di metterti "Il mi piace" in ogni commento con il tuo 2° account "TROLLERMANIA"?![]()
Piccolo screen per tutti quelli che dicevano che c'erano pochi pg on...
![]()
P.S. è solo la piazza blu..la maggior parte dei pg ha da fare , non sta di certo ferma in piazza![]()
e' pochissimo son tutti mercatini.Questo screen ti dice niente?xD
Mica stanno tutti fermi in piazza lole' pochissimo son tutti mercatini.

pregoah ok grz

Vedi che sono per i +1 non ci interessa quanti utenti ci sono vero KesiaC'è il sito per vedere le persone che sono on, in questo momento sono 204, c'è il counter apposta.

Eh si.. Anche il vecchio atlantis era difficilotto.A mio parere è un po' troppo difficile come retro.
Eh si..non so perchè.il server non e male... ma e off?????
Aggiungili poi in descrizioneStavo aggiornando e gli aggiornamenti li faccio la mattina quando non c'è nessuno potete trovare i miglioramenti qui => Implementazioni 12/04/2013 - News Game - AtlantisWorld Forum
Ma è ancora off? perchè tutti i link mi danno errore.Stavo aggiornando e gli aggiornamenti li faccio la mattina quando non c'è nessuno potete trovare i miglioramenti qui => Implementazioni 12/04/2013 - News Game - AtlantisWorld Forum
Se ti danno errore allora sarà off o stanno riavviandoMa è ancora off? perchè tutti i link mi danno errore.