OriginalMetin | game r2089_svn | Inedite quest, armi e armature! |Implementazioni studiate ed equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene ragazzi, dal momento che stamattina e probabilmente anche domani mattina sarò a casa causa febbre, mi sono occupato di farvi degli aggiornamenti.
Questi saranno effettivi e disponibili solo una volta passati con il nuovo hoster.
Questo nuovo hoster si spera garantirà l'esperienza di gioco più fluida possibile. Vi elenco qui le caratteritiche del pc che ospiterà la macchina:

- 16GB di ram (ne può dedicare anche 12)
- Processore Intel Cora i5 3,20 GHz
- Windows 7 64bit
- Connessione tiscali 7 mega.

Direi che non ci sono dubbi sulle sue prestazioni.
Gli aggiornamenti e la successiva patch li vedrete e li avrete una volta eseguito il cambio che è previsto nei prossimi giorni.

Vi saluto e vi lascio in attesa del nostro SA che starti il server.

Troppo bello il server sono a liv 86 adesso vado a epxare,consiglio pienamente di provarlo.
Ma cosa vi cambia dedicato e hamachi tanto gi giocate lo stesso no?

Bella presentazione ma questa frase ; "Grazie a suoi piccoli insegnamenti e alla mia capacità di apprendere in fretta ho studiato sul web molte guide, linguaggi di programmazione a me sconosciuti, arrivando così a farmi un'idea abbastanza chiara di come si costruisce un server." Ehm è un hamachi..si crea in 10 15min (senza ulteriori modifiche) dipende da che pc hai :O,che linguaggi ti sei studiato x farlo?Anche un bimbo di 10 anni leggendo una semplicissima guida su come si crea un server in hamachi te lo fa "senza studiare".

Ultima modifica:
Bella presentazione ma questa frase ; "Grazie a suoi piccoli insegnamenti e alla mia capacità di apprendere in fretta ho studiato sul web molte guide, linguaggi di programmazione a me sconosciuti, arrivando così a farmi un'idea abbastanza chiara di come si costruisce un server." Ehm è un hamachi..si crea in 10 15min (senza ulteriori modifiche) dipende da che pc hai :O,che linguaggi ti sei studiato x farlo?Anche un bimbo di 10 anni leggendo una semplicissima guida su come si crea un server in hamachi te lo fa "senza studiare".

Gli script, come tante altre cose, non si creano da soli.

Guarda, meglio che non ti risponda senò sarei costretto a farmi bannare come già è successo 5-6 volte.
Finalmente col nuovo hoster vi garantiremo un gioco pulito.
A presto!

raga k brtt srv ma k skifo ma skifoso prp bruttixximo -.-''' e tt shop
ai ragggione h ft 1 cacta d servr or l chiudo !!111!!11!
Ahhh, poi vorrei sapere un altra cosa; è tutto shop che significa? :|
Io lo dico che questa community rimarrà vuota per elementi come Metin2PowaPlayer
In bocca al lupo, sei troppo powa!

---------- Post added at 20:27 ---------- Previous post was at 20:26 ----------

se non mettete nuovi reti è completamente inutiile...
Stiamo cercando una soluzione..
L'hoster non può più farne ne entrare da nessuno. Ora chiedo a DOMINATOR se ci fa usare la sua.

La rete non è piena, purtroppo il gf dovrà rinunicare a una delle reti di original per entrare in quella.

---------- Post added at 22:16 ---------- Previous post was at 22:10 ----------

Ok, il nostro admin è entrato nella rete da 256 posti. Ce ne sono ancora un centinaio disponibili!
id: cretino1
pass: 2012

---------- Post added at 23:51 ---------- Previous post was at 22:16 ----------

Server offline regolarmente alle 23.30, attendete gli aggiornamenti nei prossimi giorni!

omega quando ai tempo rispondi su skype siccome vedo che dalla descrizione il server piace a molti e che vogliono che lo porti in dedicato ti propongo una cosa ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.