Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skaldarsi tanto per un hamachi <.< sconsiglio pienamente....![]()

Bella presentazione ma questa frase ; "Grazie a suoi piccoli insegnamenti e alla mia capacità di apprendere in fretta ho studiato sul web molte guide, linguaggi di programmazione a me sconosciuti, arrivando così a farmi un'idea abbastanza chiara di come si costruisce un server." Ehm è un hamachi..si crea in 10 15min (senza ulteriori modifiche) dipende da che pc hai :O,che linguaggi ti sei studiato x farlo?Anche un bimbo di 10 anni leggendo una semplicissima guida su come si crea un server in hamachi te lo fa "senza studiare".
Guarda, meglio che non ti risponda senò sarei costretto a farmi bannare come già è successo 5-6 volte.Bella presentazione ma questa frase ; "Grazie a suoi piccoli insegnamenti e alla mia capacità di apprendere in fretta ho studiato sul web molte guide, linguaggi di programmazione a me sconosciuti, arrivando così a farmi un'idea abbastanza chiara di come si costruisce un server." Ehm è un hamachi..si crea in 10 15min (senza ulteriori modifiche) dipende da che pc hai :O,che linguaggi ti sei studiato x farlo?Anche un bimbo di 10 anni leggendo una semplicissima guida su come si crea un server in hamachi te lo fa "senza studiare".
ai ragggione h ft 1 cacta d servr or l chiudo !!111!!11!raga k brtt srv ma k skifo ma skifoso prp bruttixximo -.-''' e tt shop

Stiamo cercando una soluzione..se non mettete nuovi reti è completamente inutiile...
ciai ragine1