OriginalMetin | game r2089_svn | Inedite quest, armi e armature! |Implementazioni studiate ed equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia lol non c'è stata un volta che ho continuoato a giocare snez aaver sloggato in questo server adesso stanno riavviando per aumentare RAM

Server off ò.ò

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:25 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:12 ----------

Perchè mi da errore di collegamento con il server?:|

Ultima modifica:
Non ha chiuso, l'hoster ha solo dei problemi con la rete.
P.s: L'unica cosa buona che il server può fare adesso è di chiudere e di riaprire quando potrà essere giocabile!.

Mi attirava la presentazione .Sembrava bello veramente .Mi dispiace solo che e un hamachi (io ho sempre preferito i dedicati ) .

Ma come ha dei problemi..... Ancora problemi dio scalzo! Devo finire di fare equip epico e questo ha di nuovo problemi..... Speriamo RISOLVE entro 15 minuti! :etuno:

P.S. Mi rimane su Stai per essere collegato a OriginalMetin.... Forse sta mettendo apposto?!?!?!

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: [2002] Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta dell (trying to connect via tcp://5.47.47.100:3306) in C:\xampp\htdocs\header.php on line 7

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato. inC:\xampp\htdocs\header.php on line 7
Errore durante la connessione al database!
:patt:

Ragazzi mi spiace, il nuovo hoster si è rivelato un buco nell'acqua, e mi trovo in una spiacevole situazione dal momento che pure io sono stato player per molto tempo e so che è fastidioso.
Ho deciso così di tenere il server chiuso e di chiudere la discussione finchè non troveremo una situazione stabile. Detto questo siamo ancora in cerca di un altro hoster che è pregato prima di contattare di leggere questa discussione che ho riaperto: http://www.inforge.net/community/metin2-staffer/261529-[originalmetin]-cercasi-hoster.html
Grazie e scusate per questa spiacevole situazione. Confidiamo nella vostra comprensione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.