OriginalMetin | game r2089_svn | Inedite quest, armi e armature! |Implementazioni studiate ed equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm,non so se è successo solo a me,ma non sono più nella rete,sono state cancellate le reti o cosa?

A rega ma fa skifo sto server... 1 volta al giorno hanno 1 problema....e poi c'è lagg assurda in game...

Ultima modifica:
EDIT: ora mi da di nuovo errore di collegamento al server,dopo esser riuscito a stare dentro circa 1 minuto di cui 40 secondi si bloccava.

E' l'hoster che ha problemi di connessione, se entro la sera non si vedranno miglioramenti ricercheremo un altro hoster per il server.

Un attimo prima di farmi sloggare avevo fatto degli orecchini ebano da rissa perfetti,non vorrei che scomparissero i bonus... :\

Non lo posso mandare avanti finchè non mi arriva il PC nuovo l'ho anke scritto nel topic del mio server.... mi arriva un pc con 16 gb di ram e sto anke provvedendo a cambiare linea internet senno lagga troppo ;) Nel mentre gioco qui D:

Capisco,buona fortuna allora,e la prossima volta prima di criticare qualcuno dando del bimbo mi..ecc cerca di ragionare,conta fino a 10 prima di dire una cosa,non è una critica ma un consiglio.

---------- Messaggio aggiunto il alle 12:51 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 12:38 ----------

Comunque anche se cumpa è on a me da ancora errore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.