OriginalMetin | game r2089_svn | Inedite quest, armi e armature! |Implementazioni studiate ed equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene ragazzi, ci siamo, il trasferimento è stato completato!
Speriamo che questo hoster ci garantisca un gioco stabile e pulito, ma bando alle ciancie, scopriamo cosa c'è di nuovo con questo aggiornamento:

• Reso il server online 24 ore su 24 grazie al nostro nuovo hoster! (Dovrà spegnere la macchina ogni settimana ma solo per poche ore.)
  • Entrato nello staff l'hoster, appunto, il nostro nuovo [SA]Cumpa!
  • L'hoster precedente diventato amministratore degli eventi, [EM]Pazz!

Vi ho anche fatto una nuova patch senza la quale non potrete loggare nel server (abbiamo cambiato nuovamente pong), con la quale potrete vedere tutti i nuovi aggiornamenti anche dal client che sono:

• Aumentati i valori di tutte le armi 100 di 20 punti.
  • Portato i mezzi delle armi 100 a +30% a +9.
  • Ridotto gli HP delle corazze 100 a 2000, con suddivisione degli altri bonus per livelli.
  • Rimossi definitivamente tutti i bonus mezzi presenti nelle collane del 100 sostituendoli con un bonus inutile (credo forte vs orchi :|).
  • Inserite nel client un nuovo set di armature che verrà usato dai player per l'exp non appena innalzeremo il livello massimo con tutti i relativi aggiornamenti di mappe, dungeon e missioni.
UfE6Vv8cBU0BbabD5F9N.png

• Sistemati tutti i bug dell'uppaggio coi papiri (credo :\)
  • Ridotte le variabili dei bonus solo a 2 ma resa di pari probabilità i bonus.

Download patch: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Funzionamento: Estraete nel client e sostituite tutto quello che vi chiede.

Aggiornati i link.

Buona permanenza su OriginalMetin, Omega.

Gamma rispondi ai commenti ma e successo qlk kosa?? nn mi logga mi rimane sempre su stai x essere collegato ( ho scaricato patch e tutto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.