OriginalMetin | game r2089_svn | Inedite quest, armi e armature! |Implementazioni studiate ed equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quando tornerà on una volta per tutte ? So stato dentro 10 min.. e poi off..

Ovvio il server lo stiamo tenendo off ma pazientate poco ancora.

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:15 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:05 ----------

Ok loggate, ora non ci dovrebbero essere problemi.

Il problema è che non posso mettere mano alla macchina e ai file server perchè il pc con il quale lavoravo ora sta ad aggiustare.
Omega è fuori e l'hoster non penso sappia risolvere.

Lol grande adesso ho messo la patch adesso provo a collegarmi e poi vi dico com'è la situazione!

Il server è online ma l'hoster ha un problema di connessione che implica anche hamachi, ero salta e si riconnette quando vuole lui mentre Cumpa è fuori di casa. Ci scusiamo, tornerà on appena possibile, il server rimarrà comunque online tutta la notte come previsto.

Se su hamachi l'hoster va offline non apre ne sito e server. Domani tentiamo una soluzione altrimenti saremo costretti a ricambiare hoster, ahimè.

No omega, rispiego. Anche quando l'hoster era ON e nella home c'erano Player on, io nn riuscivo a Loggare e mi diceva Errore di Collegamento..Per questo chiedo aiuto!

Il server è online ora con player online anch'essi, il fatto sta che è poco stabile e non sappiamo quanto rimarrà on senza problemi! Ci dispiace!

Non fatelo Dyndns perchè vi denunciano.. ecco un esempio (PURE DEDICATO..): http://www.goldmetin2.it/

Ultimamente sono queste le situazioni... Cmq risolvete il lag e il crash.. Perfavore dai....

vorrei correggere quello che hai detto, la situazione di quel server è che il GF da intelligente ha lasciato tutto cosi file ecc... e in questo caso l'FBI può intervenire chiudere e denunciare, invece come tutti i GF dei dedicati con molta esperienza intelligenza ecc ha modificato praticamente tutto cosi che l'FBI non può intervenire. Io lo conosco e il problema è questo ha lasciato tutto cosi uguale e identico senza modificare un minimo, se ho sbagliato correggi pure, però la situazione è questa mi sembra, comunque il server è on? cosi entro e scarico tutto se no evito di scaricare... grazie in anticipo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.