OrizonMetin - Beta Start NOW! Fun-PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy System,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, una mezzo+9 ha l'attacco massimo piu alto rispetto alla tritone, 331 contro 325 della tritone, ma l'attacco minimo della tritone è piu alto (290 vs 263, quindi il gap fra minimo e massimo è minore, quindi risulta piu facile arrivare al top dell danno con una tritone rispetto ad una mezzo, dove il danno massimo è piu variabile, tenendo conto poi che la mezzo arriva a 15 mezzi, mentre una tritone con doppi mezzi arriva a 22% o 25% dipende dal server come imposta i mezzi, ufficiale non ufficiale, la tritone sarà sempre piu forte della mezzuomo non di tantissimo ma vogliamo mettere anche il danno a spadata?..

Ultima modifica:
Qui siamo sulla sezione di metin2 o sbaglio? io parlo di metin2 in generale :\
La mezzo è l'arma piu potente del gioco su metin2 altro che tritone :\(ovviamente escluso questo server)
Si ok, pero' comunque nei duelli contro certe razze e' comunque sconsigliato usare uno spadone data la lentezza (anche se il danno MASSIMO dello spadone e' ovviamente maggiore) infatti i mentali sull' it si fanno sia spada che spadone, spadone piu' che altro lo si usa in rissa.. sara' un' arma che fa danno non c' e' dubbio, ma ha anche i suoi svantaggi...

FunPvP non vuol dire loggo è ho tutta la pappa pronta.
Non è un Hamachi. E' un dedicato mooolto ma moolto più facile di tutti gli altri. Ovvio che un minimo di difficoltà ci deve essere, sennò dov'è il gusto di giocare?
E poi vi piacerebbe un server dove tutti i personaggi hanno equip uguale e dove nessuno batte nessuno?

Comunque per l'apertura faremo un evento e metteremo in palio una console.

Perchè pensi che con lo switcher ci vorrà tanto ad avere l'equip che si desidera? -.-

A parità di difese la mezzo non può essere paragonata alla tritone, in quanto:
- ha mezzi in meno
- una spadata della mezzo corrisponde a 2/3 della tritone
- la mezzo ha tipo 6/7 valore di attacco in più soltanto

Ultima modifica:
FunPvP non vuol dire loggo è ho tutta la pappa pronta.
Non è un Hamachi. E' un dedicato mooolto ma moolto più facile di tutti gli altri. Ovvio che un minimo di difficoltà ci deve essere, sennò dov'è il gusto di giocare?
E poi vi piacerebbe un server dove tutti i personaggi hanno equip uguale e dove nessuno batte nessuno?

Comunque per l'apertura faremo un evento e metteremo in palio una console.

Beh in un Fun Pvp avendo tutti i bonus maxati è ovvio che quasi tutti avranno equip uguale sai .. :\

L'arma più "potente" non è la mezzo...ma scusa se a +9 non appara manco il danno di sirio+9...calcoliamo anche i doppi mezzi...ò.ò''
E ricordati che non c'è solo il war, ci sono anche altre razze, tipo il ninja che con l'arco 80 raggiunge il valore attacco più alto :) ti sei fissato tu e la mezzo :lol:
Xhef mi sa che sei tu che non capisci =D, guardati anche i record su metin2 it, vedi i pg war top se fanno più danno con la mezzo o con la sirio, poi fammi sapere :asd:

Soad86 HIGHEST DAMAGE EVER 109860, Azrael with skill, fights and more... LegioDeorum OMEGA metin2 it - YouTube
A te ti mando a lezioni dal maestro Soad86
Ci pensa lui a farti capire cosa vuol dire giocare a metin2 :)
Edit : La lezione di Soad è aperta a tutti :\
Edit2 : Ovviamente ricordate il fattore che la tritone va sudata il triplo di piu' per portarla a +9(Ah già siete su un fun pvp ahahahha)

Ultima modifica:
Allora, una mezzo+9 ha l'attacco massimo piu alto rispetto alla tritone, 331 contro 325 della tritone, ma l'attacco minimo della tritone è piu alto (290 vs 263, quindi il gap fra minimo e massimo è minore, quindi risulta piu facile arrivare al top dell danno con una tritone rispetto ad una mezzo, dove il danno massimo è piu variabile, tenendo conto poi che la mezzo arriva a 15 mezzi, mentre una tritone con doppi mezzi arriva a 22% o 25% dipende dal server come imposta i mezzi, ufficiale non ufficiale, la tritone sarà sempre piu forte della mezzuomo non di tantissimo ma vogliamo mettere anche il danno a spadata?..
Non capiscono...ci rinuncio, gli è l'ho spiegato in tutti i modi, non capiscono amen xD
Con la velenosa :asd:
Tu scherzi loro fanno sul serio :nuu:

P.S. Abio ....non ti arrampicare sugli specchi, quello è in exp LOOOOOOOOL
ti ripeto, valore minimo 290, mentre la mezzo 263, mentre il valore massimo della mezzo è solamente di 3 in più della mezzo, quindi il danno che fai con la mezzo, puoi farlo anche con la sirio (in exp)
Mentre nel pvp la sirio regna , non c'è bisogna manco di discuterne lol

Non capiscono...ci rinuncio, gli è l'ho spiegato in tutti i modi, non capiscono amen xD

ti ripeto, valore minimo 290, mentre la mezzo 263, mentre il valore massimo della mezzo è solamente di 3 in più della mezzo, quindi il danno che fai con la mezzo, puoi farlo anche con la sirio (in exp)

Mi fai vedere il pezzo di video in cui Soad sta andando in giro con la sirio nei pvp?(o forse usa la mezzo?)
PS : Chiudiamola qua che stiamo solo spammando , Bye :\

E dovremmo andare noi a giocare ad Hello Kitty LoL

Vabeh ognuno la pensa come vuole, ci si becca in game forse..

Prima si parlava del fatto quale sia l'arma piu forte ora quale si fa prima.. non sò..

[video=youtube;5pc3gNS3Ps4]http://www.youtube.com/watch?v=5pc3gNS3Ps4[/video]

Mi fai vedere il pezzo di video in cui Soad sta andando in giro con la sirio nei pvp?(o forse usa la mezzo?)
PS : Chiudiamola qua che stiamo solo spammando , Bye :\
Finiamola qui, sull'ita tutti vanno in rissa con full spada, se andavano in rissa con full spadone-spada era ovvio che usava sirio...è questo che non riesci a capire o lo fai a posta?Lol

Qui siamo sulla sezione di metin2 o sbaglio? io parlo di metin2 in generale :\
La mezzo è l'arma piu potente del gioco su metin2 altro che tritone :\(ovviamente escluso questo server)
Tritone +9:
Attacco: 290-325.
Velocità: 30%
Forte vs mezzi: 22%

Mezzo +9:
Attacco: 263-331.
Velocità: 15%.
Forte vs mezzi: 15%.

E' senza dubbio più forte la tritone.

Ultima modifica:

Si ma io non stavo scherzando ahhahahah
iLauch / xXSeaDXx Metin2 Phobos - New DE/EU Krit Record - 12/12 [HD] - YouTube
Comunque la tritone è decisamente superiore della mezzo a parità di condizioni, e non ci sarebbe nemmeno da discuterlo lol, l'unico pregio della mezzo rispetto alla tritone è il fatto che in rissa col cavallo ha un raggio più ampio e prende praticamente tutti, e cosi facendo si compensa pure lo svantaggio della velocità d'attacco.

Si ma il vero pvp che intendiamo noi è il vero metin2 like 2007-2008 :)

da quando hanno messo tritone si è rovinato tutto

No vabbè ma l'ho linkato tanto per comunque..., la velenosa se ti va di culo coi bonus fa leggermente piu danno massimale di una tritone, ma resta comunque inferiore dato che a spadate leverebbe molto meno e perderebbe ben 2 bonus.
Mentre tra mezzo e tritone a parità di condizioni meglio tritone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.