OrizonMetin - Beta Start NOW! Fun-PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy System,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Download GoogleDrive non è più disponibile...

Vabbhe tanto sarà una cosa come i vecchi ReMake. :) 200 player che usano switch e basta

ma stai male? se non mi scarica nulla vuol dire che va'? NO ergo non va' ora faccio i compliementi invece di lamentarmi ma dove finiremo :oddio:

Appunto è UN TUO PROBLEMA, non dire che il download non va visto che a tutti gli altri VA, eppure è italiano, non mi pare così difficile da capire.

tu non ci stai bene con la testa quando ho mai scritto: "il download non va a nessuno" se scrivo non va' significa che a me non funziona ci vuole tanto a capirlo? tipica gente di inforge.

tu non ci stai bene con la testa quando ho mai scritto: "il download non va a nessuno" se scrivo non va' significa che a me non funziona ci vuole tanto a capirlo? tipica gente di inforge.
Prima di tutto non sono tuo fratello, quindi questo tono con me non lo usi, secondo, hai scritto "NON VA" facendo intendere che il link in generale non andasse, altrimenti avresti scritto "A ME NON VA". Punto terzo, "tipica gente di Inforge", perchè tu dove stai? cosa volevi dimostrare con questa frase idiota?

A me è andato .. xD lo ha scaricato in 20 minuti circa.. -.-'' come fai a dire che non va ??
Lascialo perdere, è un caso perso.

tu non ci stai bene con la testa se intendevo dire che non andava a nessuno scrivevo: "il download non va a nessuno" cosa che non ho fatto se scrivo non va' è ovvio che mi riferisco a me stesso non è che dico non va' parlando per te o chissà chi :oddio: svegliati un po'

- - - Updated - - -

A me è andato .. xD lo ha scaricato in 20 minuti circa.. -.-'' come fai a dire che non va ??

Ma che significa ora se a e te va' e sicuro che va anche a me? mega va ad alcuni ad altri no e quindi uno non può dire che non gli va' il download?

tu non ci stai bene con la testa se intendevo dire che non andava a nessuno scrivevo: "il download non va a nessuno" cosa che non ho fatto se scrivo non va' è ovvio che mi riferisco a me stesso non è che dico non va' parlando per te o chissà chi :oddio: svegliati un po'

Basta, non ci arrivi, manco ci spreco più tempo a fartelo capire, come vedi pure a Evil va, quindi fatti due domande su chi "sta dormendo".

tu stai male ragazzo mio, sono 3 ore che cerco di farti capire che è a me che non va' e non ho mai detto che non va a tutti ma tu purtroppo non sembri arrivarci amen.

Ma perché dall'80? booh non sto capendo niente in sto server,mi tocca leggere la presentazione di nuovo .-.

Oddio..sto litigando con te? :lol: ma mi sa tanto che tu non sai cosa vuol dire litigare..ti ho fatto una semplice domanda, con CHI mi hai visto litigare? E poi se i miei messaggi sono di solo flame i tuoi sono di solo spam. Io l'educazione ce l'ho con chi se la merita, non con i cafoncelli che mi insultano :)

Ma non rompere, c'ha ragione devix.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.