ma come stai messo, gli altri download vanno ad alcuni ed ad altri no ergo funziona a qualcuno non benissimo.Problema tuo allora, il download va BENISSIMO.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma come stai messo, gli altri download vanno ad alcuni ed ad altri no ergo funziona a qualcuno non benissimo.Problema tuo allora, il download va BENISSIMO.
ma come stai messo, gli altri download vanno ad alcuni ed ad altri no ergo funziona a qualcuno non benissimo.
Come stai messo tu, il direct link che hai quotato VA, e scarica pure molto veloce, solo tu ti stai lamentando.

ma stai male? se non mi scarica nulla vuol dire che va'? NO ergo non va' ora faccio i compliementi invece di lamentarmi ma dove finiremo![]()
Prima di tutto non sono tuo fratello, quindi questo tono con me non lo usi, secondo, hai scritto "NON VA" facendo intendere che il link in generale non andasse, altrimenti avresti scritto "A ME NON VA". Punto terzo, "tipica gente di Inforge", perchè tu dove stai? cosa volevi dimostrare con questa frase idiota?tu non ci stai bene con la testa quando ho mai scritto: "il download non va a nessuno" se scrivo non va' significa che a me non funziona ci vuole tanto a capirlo? tipica gente di inforge.
Lascialo perdere, è un caso perso.A me è andato .. xD lo ha scaricato in 20 minuti circa.. -.-'' come fai a dire che non va ??
svegliati un po'A me è andato .. xD lo ha scaricato in 20 minuti circa.. -.-'' come fai a dire che non va ??
tu non ci stai bene con la testa se intendevo dire che non andava a nessuno scrivevo: "il download non va a nessuno" cosa che non ho fatto se scrivo non va' è ovvio che mi riferisco a me stesso non è che dico non va' parlando per te o chissà chisvegliati un po'
tu stai male ragazzo mio, sono 3 ore che cerco di farti capire che è a me che non va' e non ho mai detto che non va a tutti ma tu purtroppo non sembri arrivarci amen.

Sì come se fosse una tua invenzione quel termine, ma smettila![]()

ora come ora non ha senso giocarci visto che oggi startera in final, quindi aspettero...

Quando parte la final? e fatemi capire... nella final partiremo normalmente da liv 1 giusto?

Ancora non si saBasta segnalati finitela,non c'è un orario per lo start final?
Tanto è brutto lo stesso il serverAncora non si sa

Oddio..sto litigando con te?ma mi sa tanto che tu non sai cosa vuol dire litigare..ti ho fatto una semplice domanda, con CHI mi hai visto litigare? E poi se i miei messaggi sono di solo flame i tuoi sono di solo spam. Io l'educazione ce l'ho con chi se la merita, non con i cafoncelli che mi insultano
![]()