Boysroma90
Bannato
pure su awesomeWorld chi shoppava poteva sceglirsi i bonus?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nopure su awesomeWorld chi shoppava poteva sceglirsi i bonus?

E' da un pezzo offoff---
Credevo che erano finiti i BM

nono credo che l'ha messo ora cosìpure su awesomeWorld chi shoppava poteva sceglirsi i bonus?

nono credo che l'ha messo ora così
allora credo che avra' piu gente nella beta che nella final
mi ha detto prima lo staff che nella final si potranno scegliere i bonus come ora.

Fra i top ten mentre io me la giocavo con un altro nero per chi fosse il pg più forte.. >_> Tranne nel periodo in cui avevano alzato esageratamente curare °-°
Beh pure io facevo cosi', solo che a me nessuno mi segnalò mai ,asd.Mo tutti top erano <.< quando ero venuto io mi beccai decine di segnalazioni sul forum perchè non ho perso un duello usando tritone e acciaio <.<, dicendo tutti che era impossibile.
nabb invece di sccrivere qua manda on
Fatti promuovereBepo carissimo io sono un semplice GA, il gf è off e lo hanno dossato, dovete aspettare.

Porca miseria, fai un benedetto riavvio per le rugiade, in game tutti si alterano._.Online
Ti killavo io da ninjaMo tutti top erano <.< quando ero venuto io mi beccai decine di segnalazioni sul forum perchè non ho perso un duello usando tritone e acciaio <.<, dicendo tutti che era impossibile.
Vabbè che però tu avevi sirio...

Ti killavo io da ninjaVabbè che però tu avevi sirio...
Ma domani starta in final?