OrizonMetin - Beta Start NOW! Fun-PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy System,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fun pvp ? Ok ....
L'unica razza che puo competere qua e il sura nero per via del 50 res magia . Quindi dico dai mi faccio sura nero (full pvp e non rissa) e provo . Duello con un sura rosso e gli faccio 1/2k a skill ... a fine duello "14k rimasti" . Ora potete dire tante cose , ma non che non ho l'equip , perché abbiamo sostanzialmente tutti lo stesso equip . Bha se non lo sistemate durera poco visti i grandi squilibri che ci sono .

#Yamato ; Per me, oltre a multipload (si scrive così, mi pare), mega.co.nz è il miglior sito hosting che son riusciti a rimpiazzare megaplad (si scrive così, vero? :asd:)
A me mega è l'unico che fa 500-600 kb/s

E comunque si scrive megaupload :oddio:

- - - Updated - - -

Fun pvp ? Ok ....
L'unica razza che puo competere qua e il sura nero per via del 50 res magia . Quindi dico dai mi faccio sura nero (full pvp e non rissa) e provo . Duello con un sura rosso e gli faccio 1/2k a skill ... a fine duello "14k rimasti" . Ora potete dire tante cose , ma non che non ho l'equip , perché abbiamo sostanzialmente tutti lo stesso equip . Bha se non lo sistemate durera poco visti i grandi squilibri che ci sono .

Magari il nabbo con cui hai duellato ti voleva far rosicare il :piselon:

xMoss@
Guarda che nel vecchio awesome i sura neri facevano 1.5k/2k a skill e comunque vincevano/perdevano a seconda di come andava il duello..poi ovviamente non puoi solo andare a skill , per prima cosa dovresti avvelenare...poi si sa , nei fun pvp un nero non dura tanto contro un sura bianco, per via di annullo ...

xMoss@
Guarda che nel vecchio awesome i sura neri facevano 1.5k/2k a skill e comunque vincevano/perdevano a seconda di come andava il duello..poi ovviamente non puoi solo andare a skill , per prima cosa dovresti avvelenare...poi si sa , nei fun pvp un nero non dura tanto contro un sura bianco, per via di annullo ...
Da war corpo ti dico che io alcuni li killavo anche i neri,quindi non è poi cosi tanto messo male il server.... Mo vediamo adesso :asd:

Da war corpo ti dico che io alcuni li killavo anche i neri,quindi non è poi cosi tanto messo male il server.... Mo vediamo adesso :asd:

Da quel che ricordo io da sura nero, nel vecchio aw, venivo battuto solo da neri e dipendeva tutto da chi faceva più critici, in rissa gli unici che tenevano testa ai neri erano i cura che non morivano mai in 1 vs 1 pozzando..

Da quel che ricordo io da sura nero, nel vecchio aw, venivo battuto solo da neri e dipendeva tutto da chi faceva più critici, in rissa gli unici che tenevano testa ai neri erano i cura che non morivano mai in 1 vs 1 pozzando..
FIdati.... te lo dice uno che era fra i top ten <,<

Non tutti ma è tutta questione di saper usare un determinato pg..

- - - Updated - - -

comunque il game è andato a :sex:

FIdati.... te lo dice uno che era fra i top ten <,<

Non tutti ma è tutta questione di saper usare un determinato pg..

- - - Updated - - -

comunque il game è andato a :sex:

Fra i top ten mentre io me la giocavo con un altro nero per chi fosse il pg più forte.. >_> Tranne nel periodo in cui avevano alzato esageratamente curare °-°

Ultima modifica:
I tempi di una volta si che erano belli ;) con htt kawai erano i meglio set ora è un semplice old ... cmq in game credo che mi chiamero EnoX non sono io nel video ma per farmi vedere come era messo prima http://www.youtube.com/watch?v=mI0UHNQ7Llw STUPENDO *.*
SINGHisKING potresti dare contatto skype per favore

I tempi di una volta si che erano belli ;) con htt kawai erano i meglio set ora è un semplice old ... cmq in game credo che mi chiamero EnoX non sono io nel video ma per farmi vedere come era messo prima {Awesome World Mt2} - Merry Christmas! - YouTube STUPENDO *.*
SINGHisKING potresti dare contatto skype per favore
giotti_97

- - - Updated - - -

domani provo.....dato che tu sei gia dentro dimmi una cosa hanno cambiato parecchie cose dall vecchio AW?
Be diciamo che forse sarà più duraturo,dato qui ad esempio i pet li devi droppare/expare tu,poi ci sono dentro da 5 min :D

Ah 1 mob in atla2 da circa 3.20%

- - - Updated - - -

comunque è off:\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.