OrizonMetin - Beta Start NOW! Fun-PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy System,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanti, tanti bug;
Non ho voglia di registrarmi a quello schifo di forum, non capendo l'inglese;

Bonus;
Bene, questo è un argomento tangente.
Nelle donazioni, come detto da BressD, è possibile mettere doppi trafiggenti (10+24[Collana cielo]).
Bracciale Platino;
Corazza d'acciaio, possibile inserire doppia resistenza magia, e, non oso continuare.

Dropp;
Tutti quegli item "inutili" (Fra virgolette, perché, può essere che mi sbaglio) come;
Notizia del capo;
Ramo albero fanta rosso, a che servono?
Rugiade; Inserimento sacrosanto delle rugiade verdi.

PDA: Inserire pda sovrapponibili, avvertendo, però, che alla sua lettura, bisogna suddividerli.

Inserire Guide su dove bisogna expare e a che servono codesti item elencati sopra da me.
ps: 100% item shop in game, almeno spero.

prima di tutto: 100% item shop in game.

Lo shop è solo per la beta, avremo da sudarci i bonus da soli come nel vecchio aw nella final.
Notizie e rami per le missioni finali biologo 85 e 90.

Ricompense ovviamente uguali all'it.

Rugiade verranno inserite.

Puoi expare tenshi zone o atla2, entrambe ottime, ma con drop diversi.

prima di tutto: 100% item shop in game.

Lo shop è solo per la beta, avremo da sudarci i bonus da soli come nel vecchio aw nella final.
Notizie e rami per le missioni finali biologo 85 e 90.

Ricompense ovviamente uguali all'it.

Rugiade verranno inserite.

Puoi expare tenshi zone o atla2, entrambe ottime, ma con drop diversi.

Ma è vera questa cosa che chi shoppa può avere doppi bonus o no?

Ultima modifica:
Tanti, tanti bug;

Bonus;
Nelle donazioni, come detto da BressD, è possibile mettere doppi trafiggenti (10+24[Collana cielo]).
Bracciale Platino;
Corazza d'acciaio, possibile inserire doppia resistenza magia, e, non oso continuare.

Dropp;
Tutti quegli item "inutili" (Fra virgolette, perché, può essere che mi sbaglio) come;
Notizia del capo;

PDA: Inserire pda sovrapponibili, avvertendo, però, che alla sua lettura, bisogna suddividerli.

Inserire Guide su dove bisogna expare e a che servono codesti item elencati sopra da me.
Alcuni items servono per le ultime mix biologo.
Le rugiade verdi sono da inserire.
Il bug dello shop è stato fixato
Tanti, tanti bug;
Hai pensato a selezione italiano come lingua in basso al forum^^!

Tanti, tanti bug;

Bonus;
Bracciale Platino;

Dropp;
Notizia del capo;

non capisci l'inglese? davvero strano D:

nella beta ci hanno dato la possibilita di scegliere i bonus quandi shoppi l'item per farci cazzeggiare,testare ecc..
ovviamente nella versione final ti pare che venderanno item con bonus da settare? -_-'

Ultima modifica:
Adesso logga,comunque bel server anche se ancora in beta,non credevo ne esistessero più.

[h=1]Internal Server Error[/h] The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Sito offline ç.ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.