OrizonMetin - Beta Start NOW! Fun-PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy System,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo aspettando anche noi..

Fate una cavolo di pagina registrazione provvisoria pazzo! Se entro sta sera alle 8:30 non va non provo server, dato che se ha problemi ora anche poi di sicuro li avrà.

migliori host e c'è di mezzo mega?LOL che bella battuta, mega è il peggior servizio di hosting mai visto sopratutto sapendo che una volta era megaupload, i link non vanno con firefox quindi o hostate su un altro host o mettete un direct link.

Scusate, non ho voglia di leggermi 11pagine, la beta finisce domani right? Quindi in teoria già da domani/ dopodomani si potrà giocare sapendo che non vi sarà alcun reset? ( salvo imprevisti intendo)

Ultima modifica:
Se non segui la discussione e e capisci solo quel che dicono i bm invece tu cosa sei? un vero successo immagino.

Non moddiamo nessuno.
E allora perchè avete messo quegli item nello shop ??? testiamo cose che non ci saranno nella final? e allora che testiamo a fare lool
p.s. nella descrizione non c'è scritto che farete reset...puoi spiegarti meglio xD

E allora perchè avete messo quegli item nello shop ??? testiamo cose che non ci saranno nella final? e allora che testiamo a fare lool

C'è da testare il daungeon/torre ed un'altra cosa mi pare, dopodiché solo i bug banali.

#Hell; Domani, da come han detto, dovrebbe esserci reset dei pg con accreditamento delle monete shop ai player che han trovato i bug nelle rispettive mappe. (Speriamo).

#Yamato ; Per me, oltre a multipload (si scrive così, mi pare), mega.co.nz è il miglior sito hosting che son riusciti a rimpiazzare megaplad (si scrive così, vero? :asd:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.