OrizonMetin - Beta Start NOW! Fun-PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy System,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mo tutti top erano <.< quando ero venuto io mi beccai decine di segnalazioni sul forum perchè non ho perso un duello usando tritone e acciaio <.<, dicendo tutti che era impossibile.

Io ti ho battuto BressD.. Per le segnalazioni era abbastanza frequente.. A me controllavano account 1 volta al giorno.. Solita gente che non sa farsi equip >_>''

Secondo me è orribile..per farti full pvp prima devi expare e fare soldi e per fare equip da exp non hai i soldi all'inizio.. le pietre da uppare sono scomodissime, oggi usando l'item del teletrasporto ho perso armatura, arma e bracciale.. il bonus forte vs mob che ti rovina tutto se devi farti equip da pvp.. non si può aggiungere il quinto bonus..
deletate questo coso di server

Interessante , io dovrei provare una beta di un server dove ci sono persone che hanno usato bug (doppia res magia e mezzi) e quindi giustamente sono più forti . Poi come se non bastasse scompaiono anche gli item ?

Sperò vivamente per voi che non facciate questi errori stupidi nella final sennò veramente non durate una settimana .

battuto a me? nick? Ogni volta sempre cosi, si fanno tutti forti dopo...

Faremo duelli quante volte lo vorrai.. °-° Basta che hai sto nick e ti contatto io, ma prenditela comoda, non ho quasi mai voglia di girare bonus/expare quindi ci metterò un po' a fare equip.. >_>

Si è calati nel ridicolo , gente che si insulta senza controllo . Io neanche ci voglio perdere tempo a sentire certa gente , forse lo proverò domani o quand'è ma non parto con una grandissima impressione .

E' una beta <,< ovvio che ci siano bug.

Yamato,entro in discussione ora o.ò,che problema ti da?

MEGA Non funziona tanto bene,prova l'altro.

Speriamo che oggi va on ç_ç (in final)
p.s. L'unico consiglio che vi posso dare è mettere il luccichio normale , visto che a molti non piace cosi'...o almeno mettete una patch a chi non piace, per il resto ok..avete messo anche il pet expabile come avevo detto, ottima idea *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.