OrizonMetin - Beta Start NOW! Fun-PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy System,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa più che una presentazione è una discussione da mandare nella sezione OffTopic.
PS: Fanno sempre un buon lavoro i mod di Inforge, sarete pur comprensivi ma una discussione del genere va chiusa e tutte le persone che si sono insultate vanno segnalate.

Facciamo un piccolo riavvio di 10 minuti per sistemare delle cosette.
Dopo riprendiam con la beta.
L'orario di apertura official non lo sappiamo ancora.

- - - Updated - - -

Server online.

Tu stai dicendo che la mezzo è inutile?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA Vai a giocare ad Hello Kitty
In un fun pvp tipo questo, dove tutti hanno difese maxate, e tutti hanno bonus perfetti, secondo te è meglio mezzo+9 oppure una sirio+9 doppi mezzi? calcola che ogni 2 spadate che dai con la sirio è una sola con lo spadone...perfino in rissa sarebbe meglio usare la spada :) ...
Sirio+9 da 290-325, mentre mezzo da 263-331....e non ha doppi mezzi :D

In un fun pvp tipo questo, dove tutti hanno difese maxate, e tutti hanno bonus perfetti, secondo te è meglio mezzo+9 oppure una sirio+9 doppi mezzi? calcola che ogni 2 spadate che dai con la sirio è una sola con lo spadone...perfino in rissa sarebbe meglio usare la spada :) ...
Sirio+9 da 290-325, mentre mezzo da 263-331....e non ha doppi mezzi :D

Eh se voi giocate sempre solo ai fun pvp con difese maxate è ovvio che fate ragionamenti del genere LOL
Questo non è metin2 svegliatevi :\

Eh se voi giocate sempre solo ai fun pvp con difese maxate è ovvio che fate ragionamenti del genere LOL
Questo non è metin2 svegliatevi :\
Questo è un fun pvp, hai commentato in questo 3d dicendo che la mezzo non era inutile...ovvio che uno ti scambia per pazzo xD. Poi su un server dove le difese non sono tutte maxate con 3-4 variabili è ovvio che usi la mezzo, visto che quasi nessuno in rissa va con full spadone, ma tutti con full spada ^^'' , tipo l'ita.
Ma comunque qua rimane uno spadone inutile ;)

Questo è un fun pvp, hai commentato in questo 3d dicendo che la mezzo non era inutile...ovvio che uno ti scambia per pazzo xD. Poi su un server dove le difese non sono tutte maxate con 3-4 variabili è ovvio che usi la mezzo, visto che quasi nessuno in rissa va con full spadone, ma tutti con full spada ^^'' , tipo l'ita.
Ma comunque qua rimane uno spadone inutile ;)

Qui siamo sulla sezione di metin2 o sbaglio? io parlo di metin2 in generale :\
La mezzo è l'arma piu potente del gioco su metin2 altro che tritone :\(ovviamente escluso questo server)

La mezzo è l'arma piu potente del gioco su metin2 altro che tritone :\(ovviamente escluso questo server)

La mezzo è la più potente se non si hanno difese, a mio parere.
Ovviamente il mio commento riguardava il server che è fun pvp o.o

FunPvP non vuol dire loggo è ho tutta la pappa pronta.
Non è un Hamachi. E' un dedicato mooolto ma moolto più facile di tutti gli altri. Ovvio che un minimo di difficoltà ci deve essere, sennò dov'è il gusto di giocare?
E poi vi piacerebbe un server dove tutti i personaggi hanno equip uguale e dove nessuno batte nessuno?

Comunque per l'apertura faremo un evento e metteremo in palio una console.

L'arma più "potente" non è la mezzo...ma scusa se a +9 non appara manco il danno di sirio+9...calcoliamo anche i doppi mezzi...ò.ò''
E ricordati che non c'è solo il war, ci sono anche altre razze, tipo il ninja che con l'arco 80 raggiunge il valore attacco più alto :) ti sei fissato tu e la mezzo :lol:
Xhef mi sa che sei tu che non capisci =D, guardati anche i record su metin2 it, vedi i pg war top se fanno più danno con la mezzo o con la sirio, poi fammi sapere :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.