PhoenixMetin2 13/09/2014 alle ore 11.00 inizia l'avventura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PhoenixMetin2Staff

Utente Silver
7 Aprile 2013
102
15
24
78
Ultima modifica:
CHIUDO PER NUOVA PRESENTAZIONE NEI SEGUENTI GIORNI.​

Ultima modifica:
attendendo altro provo ..questi ragazzi hanno creato un paio di server negli ultimi tempi, è bello quando in gioco c'è la voglia di migliorarsi

Hai chiuso 20 server e riaperti altri tanti, perché su questo dovremmo giocare? Cosa offre di diverso che tutti gli altri server non hanno?

Salve, abbiamo dovuto dimezzare la descrizione perchè inforge da un massimo di 50 immagini e non di più.

- - - Updated - - -

Ottimo l'aspettiamo :)

- - - Updated - - -

Grazie della fiducia. L'aspettiamo in game

ancora sti old scrivono e poi vedi che c'è il 120 , mettono le armi e corazze 65 66 dagli npc? e basta oh! solito server del pazzo senza futuro, ciaoo cocchi belli!

@Strinato è il quarto server in cui vai a postare lo stesso messaggio.Non hai ben chiara una cosa Ognuno ha i propri gusti,se non ti piacciono gli old/semi-old NON VENIRE QUI A GIUDICARE IL SERVER SENZA NEMMENO PROVARLO.

La sua risposta mi sa un po troppo da "spavaldo". Dato che ha solo osservato la presentazione e non ha testato il game la vedo troppo azzardata come risposta. Nella presentazione si mettono le cose basi quindi maggior parte del server deve ancora essere scoperto. Distinti saluti!

Spero che cambierà idea sul fatto di essere fiducioso

- - - Updated - - -

Mi dispiace, magari in futuro ci farà un giro

- - - Updated - - -

I 6/7 saranno rari ma ovviamenete presenti in game come tutto. I bonus saranno molto bassi dei 6/7 per non squilibrare il pvp. Ad esempio max hp 500, resistenza pg 5% ecc ecc

la verità fa sempre male ragazzi , lo so, io dico solo che fate a fa sti server che ci saranno sempre 20 on e chiudete nemmeno dopo 2 settimane , non lo dico solo di phoenix infatti, ce n'è + di 1 che ancora è incantato a fare server della min*****... ma fatene 1 buono e basta... oppure se non siete capaci non ne fate proprio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.