LuluOfficial
Utente Bronze
"Anche" vuol dire che dal beran si può droppare, cmq se leggi la presentazione larmi 75 si droppano in torre dal forziere della morte.anche dal beran? -.- mi prendi per il culo ? un pò di difficoltà dici ? io da solo con arma del 65 devo andare a fare il beran ? stai scherzando spero ? come dicevo sull'italiano è più facile farle le droppi in atla 2.
comunque tra tutto questo ho letto 6 /7 bonus con bonus vs pg ... si può dire addio server . essere battutto xk al mio avversario esce un res o forte in più contro la mia razza è una merd* tutto di culo fate qua non esiste la bravura del player![]()

