PhoenixMetin2 13/09/2014 alle ore 11.00 inizia l'avventura

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche dal beran? -.- mi prendi per il culo ? un pò di difficoltà dici ? io da solo con arma del 65 devo andare a fare il beran ? stai scherzando spero ? come dicevo sull'italiano è più facile farle le droppi in atla 2.
comunque tra tutto questo ho letto 6 /7 bonus con bonus vs pg ... si può dire addio server . essere battutto xk al mio avversario esce un res o forte in più contro la mia razza è una merd* tutto di culo fate qua non esiste la bravura del player :)
"Anche" vuol dire che dal beran si può droppare, cmq se leggi la presentazione larmi 75 si droppano in torre dal forziere della morte.
 
Sta cosa che si danneggia il download succede troppo spesso ultimamente.
Volevo anche sapere un pò di cose...ma vi stanno ddossando? Avete protezioni ? Siete Affidabili?
 
ci sono i 6/7 bonus con forte e res PG perchè non lo mettete in descrizione ????? fate i furbi ? lo sapete che metà della gente che gioca ora vi lascia nèè ??
 
Sta cosa che si danneggia il download succede troppo spesso ultimamente.
Volevo anche sapere un pò di cose...ma vi stanno ddossando? Avete protezioni ? Siete Affidabili?
Stanno dossando, c'è un sovraccarico di download ecc ecc. Se anche le dicessi che siamo affidabili non mi crederebbe, quindi la invito ad entrare e testare da se. L'affidabilità non si ottiene subito ma con il tempo. Il sito è sotto attacco ma dopo 1 minutino si accede lo stesso
 
ci sono i 6/7 bonus con forte e res PG perchè non lo mettete in descrizione ????? fate i furbi ? lo sapete che metà della gente che gioca ora vi lascia nèè ??
Nella descrizione è stato scritto che c'erano i 6/7, sono talmente bassi che non influiscono nel game. Ho elencato anche alcuni bonus anche ad un altra persona qualche commento fa. Max hp 500,res pg 5% ecc ecc Non sono queste le cose che di certo squilibrano il pvp.
 
Nella descrizione è stato scritto che c'erano i 6/7, sono talmente bassi che non influiscono nel game. Ho elencato anche alcuni bonus anche ad un altra persona qualche commento fa. Max hp 500,res pg 5% ecc ecc Non sono queste le cose che di certo squilibrano il pvp.


5 res pg su ogni pezzo in un old non squilibrano?

Ho detto tutto penso, prima di parlare magari provale le cose, gioca per un pò eppoi trai conclusioni,

Questa che hai appena dato mi porta a formulare la mia, che tu di metin sai poco e niente, e non vale la pena manco scaricarlo.
 
5 res pg su ogni pezzo in un old non squilibrano?

Ho detto tutto penso, prima di parlare magari provale le cose, gioca per un pò eppoi trai conclusioni,

Questa che hai appena dato mi porta a formulare la mia, che tu di metin sai poco e niente, e non vale la pena manco scaricarlo.

Potevi anche evitare sto commento.
Mister so tutto io.

- - - Updated - - -

Non si riesce a scaricare, è la 3° volta che si blocca....
 
Non mi sembra di aver specificato su ogni item...

non hai specificato un bel niente ma di base escono tutti su ogni item ! e comunque basta un 5% a farela differenza quando hai equip fatto e finito ;)

- - - Updated - - -

Potevi anche evitare sto commento.
Mister so tutto io.

- - - Updated - - -

Non si riesce a scaricare, è la 3° volta che si blocca....

tu stai contraddicendo senza uno straccio di motivazione solo perchè vuoi giocare -.- almeno dai delle spiegazzioni se proprio devi scrivere qualcosa. perchè doveva evitare ? ha ragione ha detto anche il perchè tu cosa hai detto ? un bel niente!
 
5 res pg su ogni pezzo in un old non squilibrano?

Ho detto tutto penso, prima di parlare magari provale le cose, gioca per un pò eppoi trai conclusioni,

Questa che hai appena dato mi porta a formulare la mia, che tu di metin sai poco e niente, e non vale la pena manco scaricarlo.

Allora sei meglio tu!
MaddoxX king di metin2.
 
I 6 e 7 bonus vanno tolti assolutamente....nel pvp un 5 x cento fa la differenza! eccome! sopratutto se sono resistenze...lo dico per voi sennò vi ritroverete con 10 players on
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom