Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sito off?
Non carica, mi dice pagina web non disponibile.. Aspetta, canzoni di jb nel sito? Basta internet per oggi D:A me funge il sito, ma ci sono le canzoni di justin bieber... lol
Per quanto riguarda il game , quello è da sistemare visto che non carica l'autopatcher...
hahahah è una radio, quindi capiterà anche luiNon carica, mi dice pagina web non disponibile.. Aspetta, canzoni di jb nel sito? Basta internet per oggi D:
Va bene dare un'opinione, ma almeno non essere offensivo e controlla di non aver fatto errori grammaticali.. Ho perso un paio di minuti della mia vita per decifrare quel che hai scritto..Server fatto con i piedi e con scopo di lucro bha, che schifo i 6/7 con 5% di res e poi in un old le armi 65 dal mercante ma oh ci 6 o ci fai, non avete uno staccio di antidoss pff fra un po' mi sa che spegne- -.- adios
Continua a roderti per il passato eh GassPhoenixMetin2 13/09/2014 ore 11:00 inizia l'avventura...
PhoenixMetin2 13/09/2014 ore 14:00 server criticato dalla maggior parte dei commenti presenti nel post e già con errori questo è PhoenixMetin2... Ragazzi divertitevi
Naltra volta devi fare na conversazione skype con sto phonemerd e ti sfragello mamma mia che ansia oh.
Da ieri in 100 conversazioni con sto server di feci
Sarebbe gradito che tu provassi prima di giungere a conclusioni affrettate. Provare non costa nulla e il client pesa 600 mb.Ci metti pochi minuti a fare il login.Solito server identico agli altri...nulla di nuovo creato solo per fare soldi...tempo un mese incassano e chiudono
Calma.. Sei in astinenza? Sono dei pareri, se non ti conviene leggerli.. Beh azzi tua .-. Da quando non si puó esprimere la propia opinione su un server che a te piace_?Non centra un pazzo che ci sono armi 65 dagli npc, Metin2 Cartago era uno dei server piu' belli del 2009 e aveva armi e corazze del 65 dagli npc eppure era un gameplay longevo e anche difficilotto
Non gioco a metin da molto e qualcosa mi ha spinto a provarlo, spero che mi faccia rivivere i vecchi tempi almeno un po'
Detto questo prima di aprire la vostra fogna puzzolente e ad infangare per rosichio o antipatia state zitti
Calma.. Sei in astinenza? Sono dei pareri, se non ti conviene leggerli.. Beh azzi tua .-. Da quando non si puó esprimere la propia opinione su un server che a te piace_?


Quando apro l'autopatcher e premio Avvia non si apre nulla..
Cosa devo fare?
In un giorno già pensi questo?? cos'ha di cosi straordinario?Uno dei old piu' belli che io abbia mai provato, ho intenzione di continuare
L'unica pecca e' l'exp.. non so quante persone sono disposte a venire su un server nuovo con exp così bassa
Uno dei old piu' belli che io abbia mai provato, ho intenzione di continuare
L'unica pecca e' l'exp.. non so quante persone sono disposte a venire su un server nuovo con exp così bassa

