PhoenixMetin2 13/09/2014 alle ore 11.00 inizia l'avventura

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server fatto con i piedi e con scopo di lucro bha, che schifo i 6/7 con 5% di res e poi in un old le armi 65 dal mercante ma oh ci 6 o ci fai, non avete uno staccio di antidoss pff fra un po' mi sa che spegne- -.- adios
 
Server fatto con i piedi e con scopo di lucro bha, che schifo i 6/7 con 5% di res e poi in un old le armi 65 dal mercante ma oh ci 6 o ci fai, non avete uno staccio di antidoss pff fra un po' mi sa che spegne- -.- adios
Va bene dare un'opinione, ma almeno non essere offensivo e controlla di non aver fatto errori grammaticali.. Ho perso un paio di minuti della mia vita per decifrare quel che hai scritto..
 
Errore#101.
Unable to contact the master server
Informazioni sull errore:
Unable to connect the remote server.




Cioè boh...due palle ogni volta...ma si potrà mai giocare?
 
PhoenixMetin2 13/09/2014 ore 11:00 inizia l'avventura...
PhoenixMetin2 13/09/2014 ore 14:00 server criticato dalla maggior parte dei commenti presenti nel post e già con errori questo è PhoenixMetin2... Ragazzi divertitevi
 
Naltra volta devi fare na conversazione skype con sto phonemerd e ti sfragello mamma mia che ansia oh.
Da ieri in 100 conversazioni con sto server di feci
 
Non centra un pazzo che ci sono armi 65 dagli npc, Metin2 Cartago era uno dei server piu' belli del 2009 e aveva armi e corazze del 65 dagli npc eppure era un gameplay longevo e anche difficilotto
Non gioco a metin da molto e qualcosa mi ha spinto a provarlo, spero che mi faccia rivivere i vecchi tempi almeno un po'
Detto questo prima di aprire la vostra fogna puzzolente e ad infangare per rosichio o antipatia state zitti
 
Non centra un pazzo che ci sono armi 65 dagli npc, Metin2 Cartago era uno dei server piu' belli del 2009 e aveva armi e corazze del 65 dagli npc eppure era un gameplay longevo e anche difficilotto
Non gioco a metin da molto e qualcosa mi ha spinto a provarlo, spero che mi faccia rivivere i vecchi tempi almeno un po'
Detto questo prima di aprire la vostra fogna puzzolente e ad infangare per rosichio o antipatia state zitti
Calma.. Sei in astinenza? Sono dei pareri, se non ti conviene leggerli.. Beh azzi tua .-. Da quando non si puó esprimere la propia opinione su un server che a te piace_?
 
Calma.. Sei in astinenza? Sono dei pareri, se non ti conviene leggerli.. Beh azzi tua .-. Da quando non si puó esprimere la propia opinione su un server che a te piace_?

Un conto è criticare un server in modo costruttivo un altro è fare i bambini dicendo che fa cagare senza un motivo, crescete magari :)
 
A me non piace come è strutturato.. quindi non lo provo neanche, non devo dare spiegazioni a nessuno.. pensala come ti pare non me ne frega di quello che pensi di me .-.
 
Uno dei old piu' belli che io abbia mai provato, ho intenzione di continuare
L'unica pecca e' l'exp.. non so quante persone sono disposte a venire su un server nuovo con exp così bassa
 
Solo per il livello 120, per il resto non mi pare che ci siano chissà quante novità
Il server mi piace per il semplice fatto che mi fa ricordare un server del 2009 Metin2 Cartago
Non c'è bisogno di implementare 12123123 cazzate per far si che un server sia "bello"
E' bello per il semplice fatto che fa ricordare i vecchi tempi! :)

Ah PS: Maddox ti trovo su qualunque server a criticare senza un motivo molto logico.. fatti un esame di coscienza :patt:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom