Ciao evidentemente si è corrotto il download, prova a riscaricare con l'antivirus spentoHo scaricato il client ma quando faccio partire il gioco mi da errore :SpeedTreeRT.dll non presente nel gioco provare a reinstallare...soluzioni?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao evidentemente si è corrotto il download, prova a riscaricare con l'antivirus spentoHo scaricato il client ma quando faccio partire il gioco mi da errore :SpeedTreeRT.dll non presente nel gioco provare a reinstallare...soluzioni?

Server nuovamente On-line! Più veloce e potente!
ne è valsa la pena!
Per loggare aggiornate dall'autopatcher il client!
Perchè, ora, non noti nessuna somiglianza? è la brutta copia di ThunderII!Non credi di essere nel topic sbagliato ? <.<
Brutta copia? almeno nella presentazione non scrivono "real old"...Perchè, ora, dimmi se non noti nessuna somiglianza, è la brutta copia di ThunderII!
Non penso di aver parlato con te.Brutta copia? almeno nella presentazione non scrivono "real old"...
Dai susu fanboy di Thunder non leccare ti prego.Non penso di aver parlato con te.
Ma cosa ti fumi? Puo' essere anche la m***a più totale, ma copiare un progetto è da vigliacchi e luridi.Dai susu fanboy di Thunder non leccare ti prego.
Ma chi ha copiato? Il server (PhoenixMetin2) era gia on in fase di test settimane prima dell'apertura di quell'altro server,quindi spiegami tu.Ma cosa ti fumi? Puo' essere anche la m***a più totale, ma copiare un progetto è da vigliacchi e luridi.
Da 5 mesi e passa che si lavora, dimmi come ha fatto.Ma chi ha copiato? Il server (PhoenixMetin2) era gia on in fase di test settimane prima dell'apertura di quell'altro server,quindi spiegami tu.
Scusa,puoi spiegarti meglio?Da 5 mesi e passa che si lavora, dimmi come ha fatto.
Inizio dei lavori di ThunderII: 14 maggio 2014.Scusa,puoi spiegarti meglio?
Se anche le dicessi che dura in eterno starebbe a lei decidere se è vero o meno. Rischi e ne sarà valsa la pena.E' possibile giocarci per un lungo tempo,oppure dopo un pò se c'è gente che non shoppa si chiude? Dopo che uno fa fatica a crescerci un pg non vorrei che poi come solito avvenga si chiude bottega e si deve ricominciare di nuovo![]()
Premetto a precisarti che ci lavoravamo due mesi! Hanno aperto 3 giorni prima di noi, non credi che in 3 giorni sia impossibile copiare un server? E' stata una pura coincidenza che entrambi siano simili, ma completamente diversi!Perchè, ora, non noti nessuna somiglianza? è la brutta copia di ThunderII!
FATEVENE UNO VOSTRO DI LAVORI!
Pure l'umanità si estinguerà, quindi ci ammazziamo tutti? che ragionamenti fai xD Si gioca.. poi se chiude.. chiude pazienza u.uRagazzi, guardate, non voglio scoraggiare nessuno e non voglio insultare ne server, ne staff, ma la domanda che ha fatto Cloud Strife, è dura ammetterlo ma prima o poi tutti i server di metin2 chiudono, indipendentemente dallo staff, ad esempio prima o poi chiuderanno anche LocMt2 e HammerMt2, server oramai famosi e on da un bel pò di anni, scusate per lo spam di altri server ma serviva a far capire. Per il resto, non rimane che divertirci il più possibile sui server.
Ho detto solo la verità <_<.Pure l'umanità si estinguerà, quindi ci ammazziamo tutti? che ragionamenti fai xD Si gioca.. poi se chiude.. chiude pazienza u.u
Pure io hahahahhahahhahHo detto solo la verità <_<.
Un po in modo alla pazzo!Ho detto solo la verità <_<.
Gia LOLé inutile aprire un server cosi quando sta per aprire universal