PhoenixMetin2 13/09/2014 alle ore 11.00 inizia l'avventura

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' possibile giocarci per un lungo tempo,oppure dopo un pò se c'è gente che non shoppa si chiude? Dopo che uno fa fatica a crescerci un pg non vorrei che poi come solito avvenga si chiude bottega e si deve ricominciare di nuovo :|
Se anche le dicessi che dura in eterno starebbe a lei decidere se è vero o meno. Rischi e ne sarà valsa la pena.

- - - Updated - - -

Perchè, ora, non noti nessuna somiglianza? è la brutta copia di ThunderII!
FATEVENE UNO VOSTRO DI LAVORI!
Premetto a precisarti che ci lavoravamo due mesi! Hanno aperto 3 giorni prima di noi, non credi che in 3 giorni sia impossibile copiare un server? E' stata una pura coincidenza che entrambi siano simili, ma completamente diversi!
 
Ragazzi, guardate, non voglio scoraggiare nessuno e non voglio insultare ne server, ne staff, ma la domanda che ha fatto Cloud Strife, è dura ammetterlo ma prima o poi tutti i server di metin2 chiudono, indipendentemente dallo staff, ad esempio prima o poi chiuderanno anche LocMt2 e HammerMt2, server oramai famosi e on da un bel pò di anni, scusate per lo spam di altri server ma serviva a far capire. Per il resto, non rimane che divertirci il più possibile sui server.
 
Ragazzi, guardate, non voglio scoraggiare nessuno e non voglio insultare ne server, ne staff, ma la domanda che ha fatto Cloud Strife, è dura ammetterlo ma prima o poi tutti i server di metin2 chiudono, indipendentemente dallo staff, ad esempio prima o poi chiuderanno anche LocMt2 e HammerMt2, server oramai famosi e on da un bel pò di anni, scusate per lo spam di altri server ma serviva a far capire. Per il resto, non rimane che divertirci il più possibile sui server.
Pure l'umanità si estinguerà, quindi ci ammazziamo tutti? che ragionamenti fai xD Si gioca.. poi se chiude.. chiude pazienza u.u
 
Ultima modifica:
Sarebbe stato meglio se scrivevi cosa c'è che non va bene,cosi possono sistemare.
Ad ogni modo io riconsiglio questo server.Si possono vedere benissimo i cambiamenti e la risoluzione di bug dall'apertura a ora,quindi faccio i complimenti allo staff di questo server.

- - - Updated - - -

Ragazzi il server è migliorato molto dall'apertura,e lo staff è sempre disponibile.Venite in molti!! Consiglio vivamente
 
staff sempre presente...cosa che non ha nessun server, e ripeto nessun server...dato che è la cosa fondamentale...miglioramento del server giorno per giorno...auguro a tutti un buon game...ci si vede dentro :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom