Prova ad aspettare prima di premere avvia,l'autopatcher fa il controllo degli aggiornamenti.
In basso mi dice che non ci sono aggiornamenti..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova ad aspettare prima di premere avvia,l'autopatcher fa il controllo degli aggiornamenti.

Ora non esageriamo, cerchiamo solo di rendere tutto bello e semplice alla stessa maniera. Comunque grazieO M G che server troppo bello,server dell'anno 2014/2015. Old così mica se ne trovano in giro![]()

E' riuscito a registrarsi?non riesco a registrarmi... Mi da registrazione fallita.
"nulla di nuovo" Volevo solo citare questa sua frase rispondendole che è un old, se ci sono cose nuove non è più old!Solito server identico agli altri...nulla di nuovo creato solo per fare soldi...tempo un mese incassano e chiudono
Sono contento che sta cambiando parere piano piano. Spero continui a cambiare sempre in meglioA me....personalmente adesso che ci sto giocando da un po' piace
A mio parere non puoi giudicare leggendo solo i commenti degli altri..Ma vogliamo parlare di questo lei che usa @PhoenixMetin2Staff per sembrare professionale quando non lo è?
Comunque avevo intenzione di provarlo, e mi stavo anche scaricando il client per giocare un po' a scazzo su Metin, ma dopo che ho letto un po' di commenti e ho sentito alcuni pareri di utenti non lo consiglio questo server
Vorrei sapere sinceramente come fa a giudicarmi senza conoscermi, ma fa niente, accetto la sua "opinione", preciso solo a dire che con chi non ho mangiato pane e nutella a tavola do del "LEI", forma di cortesia.Ma vogliamo parlare di questo lei che usa @PhoenixMetin2Staff per sembrare professionale quando non lo è?
Comunque avevo intenzione di provarlo, e mi stavo anche scaricando il client per giocare un po' a scazzo su Metin, ma dopo che ho letto un po' di commenti e ho sentito alcuni pareri di utenti non lo consiglio questo server
Solo perchè si expa piano non vuol dire che l'exp è settata con i piedi. Essendo un old credo sia dovuto sudare per expareRETTIFICO
Ho provato il server, exp settata con i piedi. Sconsiglio, voglio un privato non un ita 2.
Ti manca una dll del Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Packages.qualcuno mi aiuti help ....perche' quando scarico client e cerco di aprirlo dp che l autopack fa aggiornamenti mi dice manca file MSVCP100 CHE DEVO FARE PER FARLO PARTIRE GRZ IN ANTICIPO =)

Grazie del sostegno e confermo!Secondo me i player di lv basso non si devono scoraggiare se non expano bene, perchè crescendo di livello noteranno che in realtà si expa meglio di quel che si crede. Certo ci sarà qualche bug, ma è normale dato che ha aperto da poco. Tutti i server li hanno all' inizio. Pian piano migliorerà e ci saranno sempre più player. Secondo me è un bellissimo server che ricorda molto bene i vecchi tempi di metin2.. Consiglio pienamente..![]()
Mi sa che hai sbagliato server, noi siamo ancora qui!Server fallisce alle ore 1:15
Causa: Scelta di staffer incompetenti
Peccato,iniziava anche a piacermi.
Online Onlineinsomma è on o off?
Ti do ragione, infatti ci stiamo lavorando per far si che la pubblicità arrivi ovunque. Ora ci vuole solo tempo per far capire alla gente che non siamo il classico server che chiude dopo 2 giorni.Magari il server è anche carino, pero' è stato pubblicizzato male, come molti altri...come si puo' pretende che arrivino nuovi player senza nemmeno un po' di pubblicita'
