PhoenixMetin2 13/09/2014 alle ore 11.00 inizia l'avventura

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci ha obbligati nessuno è semplicemente un old bello che ricorda i vecchi tempi, se non vi piace levatevi
Detto questo reporto per flame, per farvi messaggi andate in off topic.
 
Ultima modifica:
RETTIFICO
Ho provato il server, exp settata con i piedi. Sconsiglio, voglio un privato non un ita 2.
 
Ma vogliamo parlare di questo lei che uhttp://www.inforge.net/community/member.php?u=190034sa [MENTION=190034]PhoenixMetin2Staff[/MENTION] per sembrare professionale quando non lo è?
Comunque avevo intenzione di provarlo, e mi stavo anche scaricando il client per giocare un po' a scazzo su Metin, ma dopo che ho letto un po' di commenti e ho sentito alcuni pareri di utenti non lo consiglio questo server
 
O M G che server troppo bello,server dell'anno 2014/2015. Old così mica se ne trovano in giro :)
Ora non esageriamo, cerchiamo solo di rendere tutto bello e semplice alla stessa maniera. Comunque grazie :)

- - - Updated - - -

non riesco a registrarmi... Mi da registrazione fallita.
E' riuscito a registrarsi?

- - - Updated - - -

Solito server identico agli altri...nulla di nuovo creato solo per fare soldi...tempo un mese incassano e chiudono
"nulla di nuovo" Volevo solo citare questa sua frase rispondendole che è un old, se ci sono cose nuove non è più old!

- - - Updated - - -

A me....personalmente adesso che ci sto giocando da un po' piace
Sono contento che sta cambiando parere piano piano. Spero continui a cambiare sempre in meglio
 
Ma vogliamo parlare di questo lei che usa @PhoenixMetin2Staff per sembrare professionale quando non lo è?
Comunque avevo intenzione di provarlo, e mi stavo anche scaricando il client per giocare un po' a scazzo su Metin, ma dopo che ho letto un po' di commenti e ho sentito alcuni pareri di utenti non lo consiglio questo server
A mio parere non puoi giudicare leggendo solo i commenti degli altri..
Comunque come fai a dire che non è professionale,da cosa lo deduci?
 
Ma vogliamo parlare di questo lei che usa @PhoenixMetin2Staff per sembrare professionale quando non lo è?
Comunque avevo intenzione di provarlo, e mi stavo anche scaricando il client per giocare un po' a scazzo su Metin, ma dopo che ho letto un po' di commenti e ho sentito alcuni pareri di utenti non lo consiglio questo server
Vorrei sapere sinceramente come fa a giudicarmi senza conoscermi, ma fa niente, accetto la sua "opinione", preciso solo a dire che con chi non ho mangiato pane e nutella a tavola do del "LEI", forma di cortesia.

- - - Updated - - -

RETTIFICO
Ho provato il server, exp settata con i piedi. Sconsiglio, voglio un privato non un ita 2.
Solo perchè si expa piano non vuol dire che l'exp è settata con i piedi. Essendo un old credo sia dovuto sudare per expare
 
Magari il server è anche carino, pero' è stato pubblicizzato male, come molti altri...come si puo' pretende che arrivino nuovi player senza nemmeno un po' di pubblicita'
 
qualcuno mi aiuti help ....perche' quando scarico client e cerco di aprirlo dp che l autopack fa aggiornamenti mi dice manca file MSVCP100 CHE DEVO FARE PER FARLO PARTIRE GRZ IN ANTICIPO =)
 
qualcuno mi aiuti help ....perche' quando scarico client e cerco di aprirlo dp che l autopack fa aggiornamenti mi dice manca file MSVCP100 CHE DEVO FARE PER FARLO PARTIRE GRZ IN ANTICIPO =)
Ti manca una dll del Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Packages.

**NON** scaricarla in giro, ma vai sul sito Microsoft e usa solo DLL "originali":
- x86: http://www.microsoft.com/download/en/det...
- x64: http://www.microsoft.com/download/en/det...
(la x64 è più probabile per te).

Scarica, lancia l'applicativo, questo si cercherà cosa manca e installerà di conseguenza.
 
Lo stavo scrivendo mentre loggavo..
Si connette al server ma rimane su login in corso
Pensavo fosse on.. peccato piaceva anche a me.. bah

- - - Updated - - -

Sul forum c'è scritto che il server è in manutenzione fino alle 14, non è off hanno semplicemente chiuso il login in modo che può entrare solo chi vuole
 
Secondo me i player di lv basso non si devono scoraggiare se non expano bene, perchè crescendo di livello noteranno che in realtà si expa meglio di quel che si crede. Certo ci sarà qualche bug, ma è normale dato che ha aperto da poco. Tutti i server li hanno all' inizio. Pian piano migliorerà e ci saranno sempre più player. Secondo me è un bellissimo server che ricorda molto bene i vecchi tempi di metin2.. Consiglio pienamente.. :)
 
Secondo me i player di lv basso non si devono scoraggiare se non expano bene, perchè crescendo di livello noteranno che in realtà si expa meglio di quel che si crede. Certo ci sarà qualche bug, ma è normale dato che ha aperto da poco. Tutti i server li hanno all' inizio. Pian piano migliorerà e ci saranno sempre più player. Secondo me è un bellissimo server che ricorda molto bene i vecchi tempi di metin2.. Consiglio pienamente.. :)
Grazie del sostegno e confermo!

- - - Updated - - -

Server fallisce alle ore 1:15

Causa: Scelta di staffer incompetenti

Peccato,iniziava anche a piacermi.
Mi sa che hai sbagliato server, noi siamo ancora qui!

- - - Updated - - -

insomma è on o off?
Online Online

- - - Updated - - -

Magari il server è anche carino, pero' è stato pubblicizzato male, come molti altri...come si puo' pretende che arrivino nuovi player senza nemmeno un po' di pubblicita'
Ti do ragione, infatti ci stiamo lavorando per far si che la pubblicità arrivi ovunque. Ora ci vuole solo tempo per far capire alla gente che non siamo il classico server che chiude dopo 2 giorni.
 
E' possibile giocarci per un lungo tempo,oppure dopo un pò se c'è gente che non shoppa si chiude? Dopo che uno fa fatica a crescerci un pg non vorrei che poi come solito avvenga si chiude bottega e si deve ricominciare di nuovo :|
 
Per quanto la tua domanda sia intelligente cosa speri che ti rispondano? "Se giocate shoppate, altrimenti tra un mese vi chiudiamo?!" ;)
 
Ho scaricato il client ma quando faccio partire il gioco mi da errore :SpeedTreeRT.dll non presente nel gioco provare a reinstallare...soluzioni?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom