PhoenixMetin2Staff
Utente Silver
la verità fa sempre male ragazzi , lo so, io dico solo che fate a fa sti server che ci saranno sempre 20 on e chiudete nemmeno dopo 2 settimane , non lo dico solo di phoenix infatti, ce n'è + di 1 che ancora è incantato a fare server della min*****... ma fatene 1 buono e basta... oppure se non siete capaci non ne fate proprio...
Mi dispiace tanto per le persone che tenteranno di leggere il tuo post ma non riusciranno a capirlo per via dell'italiano. Riguardo agli altri server non mi importa sinceramente, questo è il post di "Phoenixmetin2" e si parla di Phoenix! Chiudendo il discorso se il 27 settembre (ovvero fra due settimane) il server sarà ancora online con più di 20 persone cercherò questo post e le farò cambiare idea, ma più precisamente dimostrerò che lei è solo una classica persona che commenta senza aver testato e provato nulla!(per non offenderla e dirle che è un pagliaccio) Buona giornata
