PhoenixMetin2 13/09/2014 alle ore 11.00 inizia l'avventura

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la verità fa sempre male ragazzi , lo so, io dico solo che fate a fa sti server che ci saranno sempre 20 on e chiudete nemmeno dopo 2 settimane , non lo dico solo di phoenix infatti, ce n'è + di 1 che ancora è incantato a fare server della min*****... ma fatene 1 buono e basta... oppure se non siete capaci non ne fate proprio...

Mi dispiace tanto per le persone che tenteranno di leggere il tuo post ma non riusciranno a capirlo per via dell'italiano. Riguardo agli altri server non mi importa sinceramente, questo è il post di "Phoenixmetin2" e si parla di Phoenix! Chiudendo il discorso se il 27 settembre (ovvero fra due settimane) il server sarà ancora online con più di 20 persone cercherò questo post e le farò cambiare idea, ma più precisamente dimostrerò che lei è solo una classica persona che commenta senza aver testato e provato nulla!(per non offenderla e dirle che è un pagliaccio) Buona giornata
 
Ultima modifica:
Problema: Client rimane in Check file in corso. Inoltre non mi funziona la pagina web...
P.S: Problema mio?
 
mettono i 6/7 e poi non danno il cavallo al login '-'

Su questo ti do ragione...I 6/7 rovinano il gioco...se mi dici che ci sono solo quelli da exp allora OK...Inoltre almeno cavallo medio potevate metterlo al log in,,,e magari aggiungere qualche nuova cavalcatura senza bonus....cosi da non trasformarlo in un semi-old
 
Problema: Client rimane in Check file in corso. Inoltre non mi funziona la pagina web...
P.S: Problema mio?
Mi scuso per il disagio è un problema generale, lasci andare l'autopatcher e dopo una ventina di secondi le partirà.

- - - Updated - - -

Vito che non ho nulla da fare, vorrei provarlo ma, non funziona il link del download :
Il download è leggermente in sovraccarico per numerose persone. La invito personalmente ad insistere su esso e vedrà che entro alcuni minuti le partirà. Mi scuso
 
Mi scuso per il disagio è un problema generale, lasci andare l'autopatcher e dopo una ventina di secondi le partirà.

- - - Updated - - -


Il download è leggermente in sovraccarico per numerose persone. La invito personalmente ad insistere su esso e vedrà che entro alcuni minuti le partirà. Mi scuso

metti il cavallo medio al login se no non viene nessuno a giocare lol
 
Ultima modifica:
Ma mettete sto benedetto cavallo medio al login .-.


Ho il presentimento che questo sia un'altro server a scopo di lucro Made in T1GR3.. Poi boh.
 
Siete a corto di [GM]

zkmutf.png

:megawtf:
 
Ennesimo server identico a tutti che tra un mese è deserto e chiude con 6 online che si lamentano per il culo che si sono fatti asd.
Probabilmente farai anche soldi dall'item shop non lo metto in dubbio. Però non i miei di sicuro lol
Ciao Ciao
 
Ennesimo server identico a tutti che tra un mese è deserto e chiude con 6 online che si lamentano per il culo che si sono fatti asd.
Probabilmente farai anche soldi dall'item shop non lo metto in dubbio. Però non i miei di sicuro lol
Ciao Ciao
Come fai a dire una cosa del genere? Gia a un ora dall'apertura l'utenza media varia da 35 a 40 utenti on.
 
dove si fanno le perle? e come si uppano le skil?
le armi 75 e piu semplice dropparle nel ita. avete almeno sbuggato la torre visto che volete usarla?
 
Le perle si ottengono dalle ostriche che puoi trovare ai covi e ad atlantide 1 e 2.
Le armi 75 si possono ottenere anche dal beran (non sarà semplicissimo,ma un pò di difficoltà dev'esserci).
La torre è sbuggata.
 
Le perle si ottengono dalle ostriche che puoi trovare ai covi e ad atlantide 1 e 2.
Le armi 75 si possono ottenere anche dal beran (non sarà semplicissimo,ma un pò di difficoltà dev'esserci).
La torre è sbuggata.
anche dal beran? -.- mi prendi per il culo ? un pò di difficoltà dici ? io da solo con arma del 65 devo andare a fare il beran ? stai scherzando spero ? come dicevo sull'italiano è più facile farle le droppi in atla 2.
comunque tra tutto questo ho letto 6 /7 bonus con bonus vs pg ... si può dire addio server . essere battutto xk al mio avversario esce un res o forte in più contro la mia razza è una merd* tutto di culo fate qua non esiste la bravura del player :)
 
il gf che non mi risponde e mi ignora è un qualcosa di spettacolare
Per precisare non ci sono GF, seconda cosa se dopo ripetitivi "No non cerchiamo staff" ci ricatti dicendo di dossarci non perdiamo tempo!

- - - Updated - - -

dove si fanno le perle? e come si uppano le skil?
le armi 75 e piu semplice dropparle nel ita. avete almeno sbuggato la torre visto che volete usarla?
La invito a guardare gli npc, le skil si fanno come in gran parte degli altri server

- - - Updated - - -

é inutile aprire un server cosi quando sta per aprire universal
Sinceramente non lo trovo un commento adeguato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom