...::ProFantasyt2Return.net::...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe certo allora uno shoppa 150 euro ed è già 99. aggiungiamone altri 50 ed ha tutto equi già bonussato, pietrato e tutto+9 .__.

Ecco la top 10 del server. Non potete dire che sono account GM, dato che nella classifica sono tutti livelloni.
1125p8i.jpg

Qui non commento nemmeno. Posso capire mettere 5° bonus shoppabile, ma.. pure soldi e livelli :_:
sy5nbn.jpg

Ecco la serietà del server.
Peccato, sembrava carino.

E' facile expare ed è facile fare soldi, chi shoppa quella roba vuole la pappa pronta ma chi non shoppa sono cose facili da fare ;)

Ragazzi sono gusti c'è chi gradisce il lavoro fatto da gabri e chi no!!Poi sono scelte di ogni player se shoppare oppure no>.< i soldi escono dalle loro tasche (per chi lavora)mentre chi non lavora dalle tasche dei genitori<.<.

Un problemino:
Si droppano poche Strategie.
L'up da Vento+9 a Epico penso sia buggato, fallito 10 volte col 55% ._.'

L'ho provato... l'upp è completamente buggato... sconsiglio
Anche a me l'up ha lasciato perplesso, perchè uppando sembra molto minore la % di successo dichiarata.
Però dai calcola che:

- è senza oggetti
- i papiri per uppare li vende la bottegaia ( e non sono droppabili come nei veri Old Style)

quindi se mettono 100% fino a +9, mi spieghi che gusto c'è?
Diventa una noia assurda. Non puoi sconsigliare il server per questa cavolata.

Aggiungo :
Avendo tutto l'equip bonussato per exp non reggo covo 1 °-°
L'upp è sicuramente buggato , ho fallito una ventina di volte l'elmo da +6 a + 7
ps:
Consiglio di aggiungere 3 mappe :
1 per 60-75
2-75 - 86
3 86-99
Bastano anche le classiche: Monte ragni (cava 3)
Castello
E la 3 mi piacerebbe : cimitero *.*
Buon server, peccato per l'upp.
Ps2: i gm sono on anche alle 2 di notte :D

Aggiungo :
L'upp è sicuramente buggato , ho fallito una ventina di volte l'elmo da +6 a + 7
ps:
1 per 60-75
2-75 - 86
3 86-99
Castello
Essendoci un respawn mob altissimo, si expa benissimo già nelle mappe che ci sono, e non vedo il motivo di implementarne altre, dato che di base è comunque un "Old Style".

P.s: Ti parlo da liv 99, quindi so quello che dico.

Aggiungo :
ps:
1 per 60-75
2-75 - 86
3 86-99
Castello

Io non ho avuto grandissimi problemi x uppare a + 9...certo..spendi..ma ne fai tanti yang nn è quello il punto...Non è buggato l up...piuttosto Epicizzare gl item diventa "alquanto" noioso....perchè come ho detto prima...si droppano poche strategie...e ad un certo punto del game passi il tuo tempo solo in Atla2...mi rendo conto che liv massimo 99 forse non si può fare altrimenti...ma così il game dura si e no 4 giorni perchè expi bene...ci arrivi subito...ma dopo che fai?....Questa è solo una mia opinione...il server è carino e lo Staff presente...ma personalmente al punto in cui sono..liv 92...nn lo trovo + coinvolgente...vorrei fare altre cose oltre Atla2 a droppà Strategie...anche girare bns...scalare...cercare la Strega...insomma qualsiasi cosa ma nn solo quello...

Ma gm cogito da dov lo avete preso e poco professionale risponde dopo 1 orae pensa solo a giocare con i player e a killarli insooma ma come lo avete scelto voglio che sia messo fuori dallo staff consi non va e veramente poco responsabile.

vabbè capirai i server di Gabrix/SimoS ci sono sempre stati dei moddati sempre e sempre e posso dirlo io che lo ero a quello precedente,perchè simos modda per item su metin italiano :)
nel mio server vai tranquillo che moddati non c'è ne stanno, questo fatto è scuccesso 2 anni e mezzo fa su un'altro server.

Per quanto riguarda l'up non è buggato -.-'' l'up non si bugga, il +9 è stato alzato al 20% è solamente difficile. Visto che in 3 giorni fate il 99 e avete già tutti gli item almeno voglio che l'up un pò ve lo sudiate.

Anche a me l'up ha lasciato perplesso, perchè uppando sembra molto minore la % di successo dichiarata.
Però dai calcola che:

- è senza oggetti
- i papiri per uppare li vende la bottegaia ( e non sono droppabili come nei veri Old Style)

quindi se mettono 100% fino a +9, mi spieghi che gusto c'è?
Diventa una noia assurda. Non puoi sconsigliare il server per questa cavolata.

si, lo so, ma sai cosa mi ha risposto il ga quando gli ho chiesto perchè non rendere visibile la % di upp.... ?

Mi ha risposto che non volevano.
Questo mi fa pensare che ci stiano prendendo in giro sulla %...

si, lo so, ma sai cosa mi ha risposto il ga quando gli ho chiesto perchè non rendere visibile la % di upp.... ?

Mi ha risposto che non volevano.
Questo mi fa pensare che ci stiano prendendo in giro sulla %...
cosa te ne fai della % in game?
cosa ci guadagno a dire cavolate? :| se ho detto che a +9 è 20% rimane 20% vuoi screen del database?
v5gzdh.jpg

spero di averti reso felice. se noti bene il +7 è anche più alto di quanto c'è scritto nella prima pagina visto che c'erano troppe lamentele.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.