Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se mi trovi una persona che fa questa cosa dimmelo, che te ne apro 3 di server con i soldi che mi da, e ne faccio uno come ne vuoi teBhe certo allora uno shoppa 150 euro ed è già 99. aggiungiamone altri 50 ed ha tutto equi già bonussato, pietrato e tutto+9 .__.

Mi SO Sempre Fidato Dello Zio Erix Xcio Li Daro Fiducia E Verro A Giocare ^_^E' facile expare ed è facile fare soldi, chi shoppa quella roba vuole la pappa pronta ma chi non shoppa sono cose facili da fare![]()
No è così non è niente buggato l'up è difficilissimo ma va bene così! x uppare qualcosa +9 spendo sui 100kk e passa
Anche a me l'up ha lasciato perplesso, perchè uppando sembra molto minore la % di successo dichiarata.L'ho provato... l'upp è completamente buggato... sconsiglio

Essendoci un respawn mob altissimo, si expa benissimo già nelle mappe che ci sono, e non vedo il motivo di implementarne altre, dato che di base è comunque un "Old Style".Aggiungo :
Avendo tutto l'equip bonussato per exp non reggo covo 1 °-°
L'upp è sicuramente buggato , ho fallito una ventina di volte l'elmo da +6 a + 7
ps:
Consiglio di aggiungere 3 mappe :
1 per 60-75
2-75 - 86
3 86-99
Bastano anche le classiche: Monte ragni (cava 3)
Castello
E la 3 mi piacerebbe : cimitero *.*
Buon server, peccato per l'upp.
Ps2: i gm sono on anche alle 2 di notte![]()
Aggiungo :
Avendo tutto l'equip bonussato per exp non reggo covo 1 °-°
L'upp è sicuramente buggato , ho fallito una ventina di volte l'elmo da +6 a + 7
ps:
Consiglio di aggiungere 3 mappe :
1 per 60-75
2-75 - 86
3 86-99
Bastano anche le classiche: Monte ragni (cava 3)
Castello
E la 3 mi piacerebbe : cimitero *.*
Buon server, peccato per l'upp.
Ps2: i gm sono on anche alle 2 di notte![]()
ehi ma io avevo quasi 30 messaggi perche mi ritrovo a 25??
nel mio server vai tranquillo che moddati non c'è ne stanno, questo fatto è scuccesso 2 anni e mezzo fa su un'altro server.vabbè capirai i server di Gabrix/SimoS ci sono sempre stati dei moddati sempre e sempre e posso dirlo io che lo ero a quello precedente,perchè simos modda per item su metin italiano![]()
Anche a me l'up ha lasciato perplesso, perchè uppando sembra molto minore la % di successo dichiarata.
Però dai calcola che:
- è senza oggetti
- i papiri per uppare li vende la bottegaia ( e non sono droppabili come nei veri Old Style)
quindi se mettono 100% fino a +9, mi spieghi che gusto c'è?
Diventa una noia assurda. Non puoi sconsigliare il server per questa cavolata.
cosa te ne fai della % in game?si, lo so, ma sai cosa mi ha risposto il ga quando gli ho chiesto perchè non rendere visibile la % di upp.... ?
Mi ha risposto che non volevano.
Questo mi fa pensare che ci stiano prendendo in giro sulla %...
se ho detto che a +9 è 20% rimane 20% vuoi screen del database?