...::ProFantasyt2Return.net::...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server è ottimo solo ke devono fare qualche evento qualcosa per fare divertire i player.

Ultima modifica:
server ottimo, c'è tanta gente però una volta ke hai fatto l'equip skill a p e livello non si sa cosa fare, non ci sono mai eventi, una volta ke hai finito tutto diventa noioso ecco perchè non ci gioco+.
consiglio il server per la serietà dello staff e per il gameplay.

server ottimo, c'è tanta gente però una volta ke hai fatto l'equip skill a p e livello non si sa cosa fare, non ci sono mai eventi, una volta ke hai finito tutto diventa noioso ecco perchè non ci gioco+.
consiglio il server per la serietà dello staff e per il gameplay.
Beh che non si fanno eventi lo escluderei , perchè ieri siamo stati tutto il giorno a fare eventi .
Poi se non sbaglio te ei arrivato con il ninja al 78 :nono: ..... il 99 lo hai dimenticato?
Poi quando non expi ci sono sempre i gialli rompi balle al jinno che cercano di menarci :asd:

si è vero però una volta ke hai fatto equip livello e skill nn si sa ke fare nn c'è nnt da fare oltre ke fare metin bosco, duelli? già sfondo tutti e sono 84 per quanto riguarda eventi tipo ox cerca gm e altri nn ne hann fatt 1 per una settimana, avevo proposto di mettere capigliature nuove, grafica hd, scritta arancione dei gm, e mettere la hwang ke si facesse da corazza epica 80+9 con 10% di riuscita con 10 strategie.

nabbo del caxxo io ho dato consigli e vedi di non rompermi le balle sto lecchino del caxxo e cmq nn sono l'unico che ha abbandonato server per la noiosità.

hanno respinto le idee e consigli ke avevo proposto sempre rimanendo sull'old style, non credo ke ci tornerò o forse bho nn ho + nulla da fare.

in game sono Tritone Apollo, seconda cosa gli eventi li hann fatto dopo 1 settimana ke li ho tartassati, 3 cosa killo anche gli shopponi al 95 contattami in game ke ti sfondo un poketto.

Abbiamo fatto vento ieri perchè stavamo pensando a risolvere i bug, stiamo implementando dei boss e nuove cose da farvi fare poco alla volta o preferisci gia server cn tutto finito? ^^

1)Segnalo
2) c'è gente che in un giorno ne droppa tantissime
3)impara a giocare a metin

Ma chi sei tu x dire agli altri "impara a giocare a metin" quando tu da GM nn sai nemmeno accettare le critiche...Guarda che Gabrilli ha ragione e nn solo lui ti ha scritto del problema.."Drop strategie"...Chi è sta gente che ne droppa tantissime?...ma nn scrivere cavolate che se nn stai 3..4 ore buttato li in Atla nn vedi + di 8...10 strategie...questo è un divertimento x te?..Io ho lasciato il game proprio x questa ragione e anke altri se lo vuoi sapere...ma del resto dalla tua risposta vedo che nn ti importa + di tanto...convinto tu.. :) Importante nella vita essere convinti di qualcosa ;) B fortuna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.