...::ProFantasyt2Return.net::...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma infatti se dobbiamo giocare sui server difficili giochiamo sull'italiano, i privati esistono per divertirsi non per annoiarsi, quoto quello sopra ke dice ke l'anello 125% kissà come sarà e ke problemi porterà la vedo male questa cosa.

pda che si devono droppare, anello che da 125% di exp che apporterà problemi qst è sicuro , rate upp basse e con item , exp 80%
è + facile l'italiano lol

il server e in test cioe stanno testando se c isn bug etc... questo e quello ke mi ha detto herod e l'apertura ankora nn si sa ma sara molto presto kmq quando apriranno faranno una nuova discussione quindi e inutile dire quando apre aspettate.... ke fra poko aprira

Si ma Rate % saranno 80 . Tutto droppabile , pda , medaglie . Che lo fate a fare un server così ? Incredibile. Andiamo sull'ita ufficiale che è meglio.
Sono Itachi se vi ricordate.
Avete perso anche uno dei playerS che ci aveva dedicato di più.
Non tornerò !

Si ma Rate % saranno 80 . Tutto droppabile , pda , medaglie . Che lo fate a fare un server così ? Incredibile. Andiamo sull'ita ufficiale che è meglio.
Sono Itachi se vi ricordate.
Avete perso anche uno dei playerS che ci aveva dedicato di più.
Non tornerò !

A me piace il fatto di droppare pda e medaglie basta che non sia con il drop dell'ita :|

stiamo skerzando? e tantovale mettiamo pure gli oggetti nell'upp e facciamo l'italiano solo con l'exp un pò + alta -.-

metteranno pda e pitre droppabili, upp con oggetti, rate 80% upp + difficile, dico io mettete le rate a 1% come l'italiano poi avete fatto la copia uguale.

si ci giocano solo loro, sai quanti player hanno perso? ora upp con oggetti, pda droppabili mettete pure le pietre droppabili e rate a 1% fanno proprio la copia dell'ufficiale bye noob.

ma come vuoi ke sia era troppo facile kome server anke il drop era facile poi ci sn un sakko di metin e le pda te le puoi droppa benissimo nn e ke si un problema e poi trovami un dedikato ke ci sn gli upp senza oggetti.
Fin a d'ora ce solo LocMt2 ma il resto sn tutti con gli oggetti quindi.... nn parlare

forse non vi è kiaro ke i privati servono per divertirsi non per nerdare-.-, cmq anche il server di zera ha pietre pda e tutto droppabili oggetti con upp, guarda ke fine ha fatto ci giocano 4 gatti la sopra succederà anche su questo, senza contare che ha perso il 99% dei player ^_^ bye noob.

Si per divertirsi con tutto facile ci sono gli hamachi, un dedicato è un pò difficile non perchè ci vogliono vedere super nerdoni ma perchè per ricevere donazioni qualcosa di difficile da fare che spinga a shoppare ci deve essere, non credere che la gente spende soldi in un dedicato per far divertire a te :|

ma come vuoi ke sia era troppo facile kome server anke il drop era facile poi ci sn un sakko di metin e le pda te le puoi droppa benissimo nn e ke si un problema e poi trovami un dedikato ke ci sn gli upp senza oggetti.
Fin a d'ora ce solo LocMt2 ma il resto sn tutti con gli oggetti quindi.... nn parlare
C'è ne sono almeno 4 o 5 dedicati in cui non servono oggetti per l'upp, non li dico per non spammarli in questo thread perchè non sarebbe giusto, ma fidati che ci sono.

C'è ne sono almeno 4 o 5 dedicati in cui non servono oggetti per l'upp, non li dico per non spammarli in questo thread perchè non sarebbe giusto, ma fidati che ci sono.
e skusa allora apposto di commentare vai in quei 4 o 5 server ke l'upp e senza oggetti apposto di kriticare.
I server facili dove vuoi tutto nn ce gusto certo nn deve essere difficile
xk poi mi hanno detto ke le perle se ne droppano tante in atlantide quindi nn dovrebbe essere un problema per l'upp ^^

e skusa allora apposto di commentare vai in quei 4 o 5 server ke l'upp e senza oggetti apposto di kriticare.
I server facili dove vuoi tutto nn ce gusto certo nn deve essere difficile
xk poi mi hanno detto ke le perle se ne droppano tante in atlantide quindi nn dovrebbe essere un problema per l'upp ^^
Ma sai leggere? Chi sta criticando? Ti ho solo risposto che dedicati in cui non servono oggetti per upp c'è ne sono almeno 4 o 5.
E poi se permetti, io prima che resettassero ero liv max (99), quindi so bene che tipo di server sia e che staff c'è, e se voglio commentare ed esprimere un giudizio, non devo dar conto a te.
Invece di dirmi cosa devo fare preoccupati di scrivere in italiano, il Biemmesco non lo capisco.

7h3Od3N parlo con te dato che mi sembri il più informato .... (in game ero LoL :D) mi sai spiegare perchè il server è andato off?
p.s. sono stato via 4 giorni al lago con i miei amici quindi non ne so niente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.