...::ProFantasyt2Return.net::...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho un secondo pg,che in 50 minuti ne ho droppate 14, poi a me non interessa se hai lasciato il game per quella stronzata li cioè se volete un game facile ci sono gli hamachi ragazzi, poi a me del game interessa e ci tengo moltissimo a questo retro mi ha dato fastidio che mi ha mandato a ******* e per me dovreste imparare a giocare a metin secondo me bye :D

Prima cosa a me il gioco facile nn piace...seconda cosa..impara te ad ascoltare anche gli altri...farai molta strada..fidati...

Accetterò i suoi consigli saggio/a,maestro/a di vita

Avevo scritto pagine e pagine fa questo "problema" delle strategie..io e anche altri players...quello rimane..perchè alla fine se il liv massimo è 99 almeno cambi bns..ma nn stai lì inchiodato a droppare....Comunque nn sono nè saggia...nè maestra..donna si però :)

Guardate che il dropp strategie è alto invece... :| io ci gioco e ti posso assicurare che il server è stupendo..:) aspetto con ansia altre implementazioni....(sempre old style)

Guardate che il dropp strategie è alto invece... :| io ci gioco e ti posso assicurare che il server è stupendo..:) aspetto con ansia altre implementazioni....(sempre old style)

Io non ho criticato il server..è carino..ci giocavo e se non ricordo male ero al 92...Ripeto..nn mi piace il gioco facile..diventa noioso..ma io e altri droppavamo pochissime strategie..tutto qua...magari siamo stati sfortunati...che ti devo dire :)

Ok dopo questa discussione lo staff è più disponibile...
mi lamentavo per il drop delle strategie ma dopo il 90 circa o l'88 se ne droppano abbastanza quindi consiglio di fare l'88 in bosco dopparvi anelli da 1 - 3 ore e andare in atla poi vederte come si dropperanno le strategie e come experete :)

Ultima modifica:
Non mi sono messo a leggere tutte e 16 pagine quindi se è stato già chiesto pazienza,il biologo è sbuggato? si può consegnare uno dopo l'altro?
Altra domanda.. avete rimosso il 6-7 bonus? spero di sì.
Grazie in anticipo.

Non mi sono messo a leggere tutte e 16 pagine quindi se è stato già chiesto pazienza,il biologo è sbuggato? si può consegnare uno dopo l'altro?
Altra domanda.. avete rimosso il 6-7 bonus? spero di sì.
Grazie in anticipo.
si tutto sbuggato ma o 6-7 bonus sono stati tolti mi sa

---------- Post added at 10:50 ---------- Previous post was at 10:46 ----------

Quanto tempo ci vuole per salire al 90? O:
vdm ieri alle 4.30 del pomeriggio ho fatto il pg dopo 220 minuti sto al 92 quasi 93 equip tutto +9 mi sono fatto buffer e atla reggo benissimo con 80 % di blocco e 50 res freccia + danni ass da hp ...
bisognerebbe aumentare il mob ad atla 2 (ho expato con anello e sono sura bianco ho trovato problemi in bosco xk c'erano dei nabbi di alti regni che mi killavano e non avendo difese non potevo fare niente)

Ultima modifica:
si tutto sbuggato ma o 6-7 bonus sono stati tolti mi sa
---------- Post added at 10:50 ---------- Previous post was at 10:46 ----------

Ho notato che c'è l'assenza totale di missioni,e chiedendo ingiro nessuno mi ha detto riguardo le missioni del biologo.

sinceramente parlando il server è bello staff ottimo nnt da dire però anche se hanno le difese del gioco gli shopponi stravincono perchè hanno tutto perfetto tutto+9 nn si può competere con gli shopponi a meno che non ti fai sura nero, e ke ci facciamo tutti sura neri?-.- per questo motivo hanno abbandonato quasi tutti, il 60% dei player se ne andato per questo motivo, un paio di giorni e il server è deserto.

Ma sei ridicolo lo sai? su questo server c'è parità di equilibrio fra shopponi e non, un vero giocatore saprebbe farsi un equi +9 e con bonus ottimi senza starsene qui a lamentarsi degli shopponi perchè quello che hanno loro puoi averlo anche tu, il tuo replicare degli shopponi fa capire che sei un bimbo e che non sai costruire un vero player di metin2.

metto la pagina del download clikko download ma rimane fermo su carikamento in corso e nn viene il processo di download mesà il download nn funge

Bella la descrizioni e poi cercavo un server old style con qst caratteristike e lo trovato, xrò spero ke qst server nn lo kiudono xkè se io devo entrare in un server devo avere la certezza ke nn kiuda mai

Ultima modifica:
Mi dispiace per quello che dirò, questo server l'ho sempre difeso da tutti gli attacchi e da tutte le critiche, ma questo reset proprio non mi va giù e non ha senso.
Hanno rovinato uno dei pochi server veramente belli che c'erano.
Se ora come ora c'erano 50 player in media on al giorno dopo il reset non ci sara nemmeno la metà.
Resettare dalla sera alla mattina cosi, non pensando a chi ha faticato per expare e farsi un equip finale.
Di sicuro io non ci tornerò più.

--------

Voglio aggiungere, che in shout sul forum non è permesso chiedere info sul perchè del reset, lo staff cancella i messaggi, e addirittura ora hanno chiuso del tutto il forum per non rispondere al perchè di questo reset. Un top player arrivato al livello massimo con equip finale se lo domanda il perchè gli viene cancellato il pg o no? dopo tutta la fatica fatta per farlo.

Forse non hanno capito che ignorare i player, e non cagarli va solo a discapito loro, perchè è grazie ai player se il server è popolato e va a gonfie vele o se chiude.

Conclusione: Sconsiglio, Staff Strafottente.

Quoto Matt...
Ci ho faticato ad arrivare al 90..
Oggi e dico oggi mi è uscito bracciale Hp 15Magia 10Mezzi dopo 4 giorni ._.
Ho fatto senz'anima final dopo comunque qualche giorno.. Beh non dovevate sentire solo le lamentele dei nuovi arrivati. Secondo me per questo fate reset,perchè i newbie si stancano di expare ,uppare item con difficolta e stare li a girarsi item per ore intere :|
Dopo detto questo.. Buona Fortuna con il server.

Mi dispiace per quello che dirò, questo server l'ho sempre difeso da tutti gli attacchi e da tutte le critiche, ma questo reset proprio non mi va giù e non ha senso.
Hanno rovinato uno dei pochi server veramente belli che c'erano.
Se ora come ora c'erano 50 player in media on al giorno dopo il reset non ci sara nemmeno la metà.
Resettare dalla sera alla mattina cosi, non pensando a chi ha faticato per expare e farsi un equip finale.
Di sicuro io non ci tornerò più.
Eodh anch'io la penso come te(sono SiMpLex) Sono contrario al reset ed ho proposto ad abbassare alcune cose.. frequenza delle metin la % degli up mi sembra già pesantina l'exp è giusta... io non creo di lasciare guarderò che frutti farà dopo il reset e modestamente spero che la gilda si riformi
Scusate per OT

uffa io lo scarikato ieri gia stanno resettando lol sapete quando lo riaprono? Un altra cosa mi suggerite altri server dedicati di metin2 belli?

bè guardate io avevo cominciato da 3 gg e avevo gia 2 pg al 87 :\ nn mi sembra che era difficile.. dato che 1 era ninja e l'altra shamy..
cmq dato che ci ho giocato poco e il server funzionava bene io ci tornerò volentieri. avete un idea di quando tornerà on??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.