Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho un secondo pg,che in 50 minuti ne ho droppate 14, poi a me non interessa se hai lasciato il game per quella stronzata li cioè se volete un game facile ci sono gli hamachi ragazzi, poi a me del game interessa e ci tengo moltissimo a questo retro mi ha dato fastidio che mi ha mandato a ******* e per me dovreste imparare a giocare a metin secondo me bye![]()
Prima cosa a me il gioco facile nn piace...seconda cosa..impara te ad ascoltare anche gli altri...farai molta strada..fidati...
Accetterò i suoi consigli saggio/a,maestro/a di vita

Guardate che il dropp strategie è alto invece...io ci gioco e ti posso assicurare che il server è stupendo..
aspetto con ansia altre implementazioni....(sempre old style)

si tutto sbuggato ma o 6-7 bonus sono stati tolti mi saNon mi sono messo a leggere tutte e 16 pagine quindi se è stato già chiesto pazienza,il biologo è sbuggato? si può consegnare uno dopo l'altro?
Altra domanda.. avete rimosso il 6-7 bonus? spero di sì.
Grazie in anticipo.
vdm ieri alle 4.30 del pomeriggio ho fatto il pg dopo 220 minuti sto al 92 quasi 93 equip tutto +9 mi sono fatto buffer e atla reggo benissimo con 80 % di blocco e 50 res freccia + danni ass da hp ...Quanto tempo ci vuole per salire al 90? O:
---------- Post added at 10:50 ---------- Previous post was at 10:46 ----------si tutto sbuggato ma o 6-7 bonus sono stati tolti mi sa
---------- Post added at 10:50 ---------- Previous post was at 10:46 ----------
Ho notato che c'è l'assenza totale di missioni,e chiedendo ingiro nessuno mi ha detto riguardo le missioni del biologo.

Ok grazie HEROD spero arrivino più presto possibileStiamo implementando anche quelle ...![]()

sinceramente parlando il server è bello staff ottimo nnt da dire però anche se hanno le difese del gioco gli shopponi stravincono perchè hanno tutto perfetto tutto+9 nn si può competere con gli shopponi a meno che non ti fai sura nero, e ke ci facciamo tutti sura neri?-.- per questo motivo hanno abbandonato quasi tutti, il 60% dei player se ne andato per questo motivo, un paio di giorni e il server è deserto.

Eodh anch'io la penso come te(sono SiMpLex) Sono contrario al reset ed ho proposto ad abbassare alcune cose.. frequenza delle metin la % degli up mi sembra già pesantina l'exp è giusta... io non creo di lasciare guarderò che frutti farà dopo il reset e modestamente spero che la gilda si riformiMi dispiace per quello che dirò, questo server l'ho sempre difeso da tutti gli attacchi e da tutte le critiche, ma questo reset proprio non mi va giù e non ha senso.
Hanno rovinato uno dei pochi server veramente belli che c'erano.
Se ora come ora c'erano 50 player in media on al giorno dopo il reset non ci sara nemmeno la metà.
Resettare dalla sera alla mattina cosi, non pensando a chi ha faticato per expare e farsi un equip finale.
Di sicuro io non ci tornerò più.

nn mi sembra che era difficile.. dato che 1 era ninja e l'altra shamy..