Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il secondo pg non dovrebbe esistere... Ma se lo usano solo per expare e riscontrare bug che normalmente i player non dicono (bug vantaggiosi per loro...) per me va bene.server molto bello consiglio.
sul fatto dei pg gm ci sono ne ho incontrati 2 mi hanno mostrato equip full difese p+6.
cmq lo fanno in tutti i server però se venite a killarmi ogni 5 secondi mi incaxxo di brutto, potete farlo il pg con full difese però non rompete ai player per fargli vedere l'equip e per istigarlo a shoppare -.-.
Il secondo pg non dovrebbe esistere... Ma se lo usano solo per expare e riscontrare bug che normalmente i player non dicono (bug vantaggiosi per loro...) per me va bene.
bhe non è male come serverserver carino ma, c'è gente?
Salve ragazzi.
Abbiamo capito, questi crash da cosa derivano.
Infatti è risultato, che vi si trovano 2 "crea gilda".
Il primo è funzionante, mentre il secondo no. Per questo tutti crashamo.
Dal momento che è molto tardi, si è deciso di togliere momentaneamente tutti i guardiani, dai villi in teoria con questa tecnica NON ci dovrebbero essere più problemi.
Tutta via, domani appena trovato, "il crea gilda" (numero due) difettoso, si provvederà all'inserimento dei guardiani.
Tutto tornerà alla normalità.
Buona notte & Buon divertimento.
Saluti
[CoM]Love & Staff.

Io messo male? ahah fatti un sacchettino di cazzi tuoi e salutami tua sorellaVatti a curare veramente...stai messo molto ma molto male..mio dio.
L'up normale è buono, cavoli volete un hamachi? E' già troppo facile sto server -_-
Basta solo aumentare un pò il drop di strategie se non lo han già fatto.

E' stato una bella esperienza di gioco per me grazie a tutti e complimenti allo staff per il bel server