...::ProFantasyt2Return.net::...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server molto bello consiglio.
sul fatto dei pg gm ci sono ne ho incontrati 2 mi hanno mostrato equip full difese p+6.
cmq lo fanno in tutti i server però se venite a killarmi ogni 5 secondi mi incaxxo di brutto, potete farlo il pg con full difese però non rompete ai player per fargli vedere l'equip e per istigarlo a shoppare -.-.

server molto bello consiglio.
sul fatto dei pg gm ci sono ne ho incontrati 2 mi hanno mostrato equip full difese p+6.
cmq lo fanno in tutti i server però se venite a killarmi ogni 5 secondi mi incaxxo di brutto, potete farlo il pg con full difese però non rompete ai player per fargli vedere l'equip e per istigarlo a shoppare -.-.
Il secondo pg non dovrebbe esistere... Ma se lo usano solo per expare e riscontrare bug che normalmente i player non dicono (bug vantaggiosi per loro...) per me va bene.

Il secondo pg non dovrebbe esistere... Ma se lo usano solo per expare e riscontrare bug che normalmente i player non dicono (bug vantaggiosi per loro...) per me va bene.

Ancora con questa storia? noi non ci siamo fatti nessun secondo pg MODDATO quei pg sono player normalissimi come voi....vi giuro non so più come dirvelo....!

Uffa e dinuovo off-line ora che ci stavo prendendo gusto a farmi trucidare dagli orchi neri >.<

Ultima modifica:
Quanto durera piu o meno?

PS se e colpa di quei 2 creatori di gilda le altre funzioni tipo lvl 125 etc torneranno normali giusto?

Salve ragazzi.

Abbiamo capito, questi crash da cosa derivano.
Infatti è risultato, che vi si trovano 2 "crea gilda".
Il primo è funzionante, mentre il secondo no. Per questo tutti crashamo.
Dal momento che è molto tardi, si è deciso di togliere momentaneamente tutti i guardiani, dai villi in teoria con questa tecnica NON ci dovrebbero essere più problemi.
Tutta via, domani appena trovato, "il crea gilda" (numero due) difettoso, si provvederà all'inserimento dei guardiani.
Tutto tornerà alla normalità.

Buona notte & Buon divertimento.

Saluti

[CoM]Love & Staff.

Si c'è molta gente ;)

Le idee ci sono,peccato che lo staff non sia tanto competente,ma con il tempo imparerà ;).
Fanno molti errori per tentare migliorie,ma si impegnano.
ora è off per aggiornamenti credo.

L'up normale è buono, cavoli volete un hamachi? E' già troppo facile sto server -_-
Basta solo aumentare un pò il drop di strategie se non lo han già fatto.

L'up normale è buono, cavoli volete un hamachi? E' già troppo facile sto server -_-
Basta solo aumentare un pò il drop di strategie se non lo han già fatto.

E chi lo sa?...Avevamo esposto qui questo problema ma senza risposta...Sul forum nn cè nulla a riguardo..quindi sinceramente nn vado in Atla a provare se hanno aumentato il drop...se rimane così io...come ho già fatto...non proseguo..B game a chi rimane :)

E' stato una bella esperienza di gioco per me grazie a tutti e complimenti allo staff per il bel server

E' stato una bella esperienza di gioco per me grazie a tutti e complimenti allo staff per il bel server

Cioè..tu stai ringraziando x una cosa..passata...(è stato/..che poi sarebbe..è stata)..Wowww...6 gg di game..complimenti...ammesso che tu sia entrato il primo giorno......No comment va...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.