...::ProFantasyt2Return.net::...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
peccato era un bel server, sto reset non ci voleva proprio-.-, in effetti non l'hanno fatto solo perchè era facile(COSA NON VERA PERCHè L'EXP DI ATLA1 NON ERA SBUGGATA E QUINDI DOVEVI EXPA PER FORZA ATLA2 CON 0.30 A MOB, L'UPP ERA DIFFICILE SPECIALMENTE QUELLO DELL'ARMATURA EPICA, IL DROP STRATEGIE NON NE PARLIAMO) ma perchè i player scendevano giorno per giorno ogni giorni se ne andava qualche player, e cmq ha ragione quelli sopra sono strafottenti non ascoltano i player, credono di essere i migliori ma ci sono server migliori di questo, certe volte invogliano anche i player ad andarsene, l'unico che si salva forse è il ga ma poi tutti il resto si devono buttare in un cassonetto dell'immondizia, perderanno tutti i player, sicuramente io non ci torno, avevo tutti i pg tutte le classi al 90 con equip e tutto skill a p, col caxxo che ci ritorno bye noob.
guarda il drop strategie è ottimo dopo il 90 quindi fai il 90 e vai atla 2 prima di parlare e non fare il bm

Sinceramentequesto reset non mi va molto a genio propio x nnt...mi sono fatto un mazzo tnt x avere il 1o spiriti +9 (fare il 95 kn un ninja arco non e semplice) (Sono ApexPredator)se i pg saranno svuotati e resettati penso che il server non andrà per nnt avanti...

Sinceramentequesto reset non mi va molto a genio propio x nnt...mi sono fatto un mazzo tnt x avere il 1o spiriti +9 (fare il 95 kn un ninja arco non e semplice) (Sono ApexPredator)se i pg saranno svuotati e resettati penso che il server non andrà per nnt avanti...
Il reset vuol dire perdita di tutti i pg, a meno che non abbiano fatto un backup, ma da quanto so vogliono rifare da capo il game, quindi non credo proprio lasceranno i pg com'erano.

meglio cosi se ce il reset ke un fottutissimo co****** mi hà fregàto l'equip e orà ben ci stà kosi si deve fàre le cose dà kàpo ànke lui skusàte per il brutto linguàggio :sisi:

Ultima modifica:
Secondo me prenderà tanti nuovi utenti dato che io stesso non volevo entrare per il fatto che c'era troppa gente a liv alti
Si?, peccato che il game sarà totalmente rivoluzionato, e sarà molto più difficile e simile all'ufficiale, quindi non credo proprio che "prenderà" tutti quest player dato che se uno deve sudare per portare anche una semplice skill a P, o pietrare un arma o corazza, se ne va sull'ufficiale, almeno lì ci si può vantare di avere un pg medio-alto.
Il retro è bello proprio perchè è semplificato rispetto all'ufficiale, se diventa uguale a quest'ultimo, secondo te i player vanno su un privato?.

Ultima modifica:
scs tnt ma io mi sono fatto un mazzo a portare avanti 2 pg al 95 (un ninja arco non expa facilmente) senza contare i soldi x gli up impossibili....400 500 x fare un bracciale o addirittura ebano introvabili...devo rifare tt da capo xke quei geni hanno deciso di rifare tt da capo xke sono incapaci di gestire un server (si incapaci xke solo degli incapaci riescono a fare danni e non parlo solo del reset ma anke delle pietre paranoia ecc distribuite dai gm ad amici....)

bha contenti loro giocheranno solo loro coi loro 2i pg sul game

Edit:
Parlando della struttura del game...potremmo dire che una beta in hamachi era molto meglio...
1)un fix semplice come il portale x la terra dei giganti non era presente
2)la strega ad atla 1 non c'era ed in piu alle ripetute richieste di chiarimento i gm sparivano
3)bug grafici fabbro leggendario senza texture abiti epici senza luccichio =|
4)upp senza senso (100% armi e scarpe meno del 50% armature e elmi)
i problemi erano molti ma di risolverli non se ne parlava....

Tornando al reset, avevo anche proposto un sondaggio sul forum, per vedere chi voleva il reset e chi no, ma mi è stato cancellato il messaggio definendolo "inutile".
Il parere dei player conta meno di 0.
A questo punto non lamentatevi poi se non viene nessuno nel vostro server.

Allora il server è stato chiuso perchè visto le CONTINUE lamentele dell'utenza,abbiamo deciso di rifare il server per rendere il server più COMPETITIVO , visto che l'utenza si annoiava. Questo reset è stato fatto per implementare utenza e rendervi il gioco più divertente e più completo.
I GA sono sempre on,abbiamo anche fornito contatti skype (Profantasyt2Return) per velocizzare le comunicazioni o per chiarimenti.
A breve (per chi c'è ancora) vi forniremo le implementazioni e le modifche, inoltre aggiungo anche il contatto skype del GA cocito che sarà felice di rispondere a ogni vostro questito ...GA cocito(magiostrino) GA SimoS (Profantasyt2Return) acceteranno la vostra richiesta se nel messaggio d'amicizia verra specificato il problema da voi proposto.
Detto questo chiedere all'utenza di evitare insulti e maledicenze,quando stiamo cercando di rendervi il gioco più divertente possibile e competitivo.
Ringrazio tutti per l'attenzione e comprensione.

ProFantasyt2STAFF

Allora il server è stato chiuso perchè visto le CONTINUE lamentele dell'utenza,abbiamo deciso di rifare il server per rendere il server più COMPETITIVO , visto che l'utenza si annoiava. Questo reset è stato fatto per implementare utenza e rendervi il gioco più divertente e più completo.
I GA sono sempre on,abbiamo anche fornito contatti skype (Profantasyt2Return) per velocizzare le comunicazioni o per chiarimenti.
A breve (per chi c'è ancora) vi forniremo le implementazioni e le modifche, inoltre aggiungo anche il contatto skype del GA cocito che sarà felice di rispondere a ogni vostro questito ...GA cocito(magiostrino) GA SimoS (Profantasyt2Return) acceteranno la vostra richiesta se nel messaggio d'amicizia verra specificato il problema da voi proposto.
Detto questo chiedere all'utenza di evitare insulti e maledicenze,quando stiamo cercando di rendervi il gioco più divertente possibile e competitivo.
Ringrazio tutti per l'attenzione e comprensione.

ProFantasyt2STAFF
HEROD/SimoS almeno puoi dirmi se avete fatto un backup dei pg? o se andranno persi pure quelli?

come hai detto te prima, reset vuol dire perdere tutto, ed è cosi...all'apertura del server possiamo riempirvi di eventi e chi ha giocato nel vecchio riceverà qualcosa in piu...

Tutti questi che sono contenti del reset evidentemente o non giocavano, o avevano un pg al 50, e quindi che gliene frega se i livelli 99 con equip finale hanno perso tutto -.-

Quanto Ti Q8
volete sapere come fare? ecco iniziate a fottervene di questo server e non ci giocate piu al posto di stare qua a lamentarvi
Ma cosa quoti? mi conosci per caso? NO. E allora che pazzo quoti uno che offende pure non conoscendomi.
Resettano dalla sera alla mattina SENZA DIRE NIENTE, ho il sacrosanto diritto di lamentarmi? o solo perchè lo faccio devo essere etichettato come nerd?

Tutti questi finti moralisti sono i primi che poi nerdano come i dannati e vivono di questo gioco, fate pena VOI, con quest'aria da santarellini non io :bye:

àllorà vi àggiorno ho pàrlàto con gà trucido, e komincio à dire ke e stàto resettàto xk il server erà troppo fàcile quindi stànno cerkàndo di renderci le kose piu difficili.
Pàssàndo à questo l'exp sàrà àbbàssàtà dàl 200% à 80% pero ce ànello exp ne ke dà 125% e nei weekend metteràno exp à 120%, poi per l'upp hànno messo percentuàle à +9 25% kn oggetti cioe le perle ke sàrànno droppàbili fàcilmente e poi hànno messo pdà droppàbili ke io ho consigliàto di metterle vendibili xk e noioso visto ke vogliono renderlo divertente àlmeno ci devono dàre questà ficilità e mi hà risposto ke fàrà un sondàggio per vedere ke dicevàno tutti i plàyer ke giokàvàno in questo server....(tànto per ki hà giokàto mettete SI se volete pdà droppàbili e NO se nn volete le pdà droppàbili mà vendibili nellà bottegàià)... vediàmo ke dite per me e NO io voglio pdà droppàbili vedete voi...

Pàssàndo à questo l'exp sàrà àbbàssàtà dàl 200% à 80% pero ce ànello exp ne ke dà 125%

Secondo me non è vero nulla che l'anello darà 125% D'exp....Allora non ci sarebbe il motivo di abbassare l'exp tanto torna sempre a 200% anzi 205%...
Hanno visto che molta gente con la tripla difficoltà e il reset,li sta abbandonando,hanno deciso di trovare qualcosa che possa far tornare i più nabbetti che non ci pensano..
Poi dobbiamo vedere anche di che anello stiamo parlando...Se viene settato male bisogna fixarlo...Pensate ai problemi che ci potrebbero essere..

si prima cosa fino a che non si droppa 1 anello devi expa con rate a 80 -.-, seconda cosa lo stanno facendo + difficile dell'italiano-.-, ricordatevi che esistono i server privati proprio perchè l'italiano è troppo difficile ma se lo fate simile o come ha detto bullet ke mettete pda droppabili e upp abbassato con oggetti non fate altro ke crearlo come l'italiano, poi vedete quanta gente ci viene-.- tanto vale ce ne andiamo tutti sul nuovo server italiano kronos facciamo prima-..-
Per una volta ti quoto, e aggiungo: con tutti i retro server (privati, quindi molto piu facili dell'ufficiale) che ci sono oggi, secondo voi uno si sbatte per droppare item per upp e addirittura PDA?
Sono d'accordo che prima era fin troppo facile, ma ora non fatelo troppo difficile e noioso, perchè passate da un eccesso (di semplicità) com'era prima, ad un eccesso di difficoltà come avete in mente di fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.