...::ProFantasyt2Return::...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GabrixRevolution

Utente Silver
30 Aprile 2010
75
10
9
71
Ultima modifica:
m7xkxi.png

Ciao a tutti, vi voglio presentare un server semi-oldstyle si chiama ProFantasyt2Return!

Alcuni link utili:
Homepage:
ProFantasyt2:Return!
Registrazione: ProFantasyt2:Return!
Download: ProFantasyt2:Return!
Forum: ProFantasyt2: Return!

Bene parliamo un po' di questo server.. partiamo dal sito.

Il sito è stato fatto in modo semplice ed efficace senza login o registrazioni ad esso in modo da essere il più veloce possibile. E' presente la registrazione al gioco, un cambia password , una classifica, una pagina riguardante le donazioni e un'altra per il supporto. Ovviamente non può mancare il forum, sviluppato con mybb in modo da essere anche esso semplice ed efficace.

Lo staff!

- Lo staff è composto da 3 [GA] 3 [GM] 2 [DEV] 1 [CoM]
Precisamente siamo..
- [GA]Gabrix
Responsabile client, server, sito, forum..
- [GA]SimoS
Responsabile donazioni e database.
- [GA]Bart
Aiutante gestione server, client e database.
- [GM]Cocito
- [GM]HEROD
- [GM]Snorky
Moderatori del gioco.
- [DEV]Core
- [DEV]Akesha
Sviluppatori.
- [CoM]Love
Responsabile forum.

Vabbè passiamo a qualcosa di più interessante ;)

Il gioco!

- Bene inizio col dire che il server è in vecchio stile (old style) visto che non sono state messe nuove armature, armi, item.

- Utilizziamo i file server 2010 tradotti ed un client protetto e semplice.
Il client è stato lasciato classico quindi senza modifiche ad aspetto o altro (come luccichio, texture, colore scritte o altre cose che influenzano la grafica).

- I rate exp, drop, yang sono settati a 200% però l'exp è stata modificata anche nel database per una maggiore precisione.

- Essendo un "old style" non sono state implementate nuove mappe quindi ci sono le solite mappe come: Grotta dell'esilio 1 e 2, Covo dei Ragni 1 e 2, Foresta, Bosco Fantasma ecc.

- Il livello massimo è 99 però è stato cambiato lo status massimo il quale arriva a 125 punti.

- Si possono droppare armature 61, 66, armi 65, 75, metallo magico e altro dal forziere della Strega di ghiaccio (Forziere luce di luna) e dai Metin livello 80/85/90

- I bonus sono stati un po' migliorati in modo da non aver quei soliti bonus fastidiosi/inutili. Ecco una piccola lista:

2uh9ze1.png

- Gli up sono tutti quanti senza item quindi solo yang tranne per gli up epici. Ecco un altra piccola lista:

14k8rj4.png

- NPC, sono stati aggiunti diversi npc nel villaggio come il Fabbro leggendario e il Gioielliere in modo da rendere più gradevole l'esperienza di gioco. Altra lista :P

5uqzar.png

- Lo stalliere ha una doppia funzione, quella di allenare il vostro cavallo grazie ad una Medaglia Equitazione e qualche yang. L'altra funzione funge da negozio dove si potrà comprare del materiale per il proprio cavallo e la famosa Medaglia Equitazione.

11t4ykh.png

- Ovviamente non può mancare il login personalizzato con: Bonus infiniti, Cavallo Medio e diversi item!

dg73ti.png

Beh siamo giunti al termine di questa presentazione.. spero vi piaccia il server e in caso di aggiornamenti o altro aggiornerò questo topic. :D
Ah ricordo un'altra cosa: tutti gli item presenti nelle donazioni sono presenti anche in gioco quindi non c'è niente di difficile ;)

PS: Avevo già aperto la discussione poi è stata chiusa a causa di un fraintendimento e sono stato autorizzato ad riaprirla.

Un salutoooo :D

server ottimo, exp fluida soldi fluidi,staff sempre disponibile,consiglio,
ora rispondo ad alcune domande che so giò ke farete.
perchè gia ci sono gli 80?= semplice perchè il server è aperto da 2 giorni e quelli ke vedete all'80 hanno nerdato giorno e notte per 2 giorni.
ci sono i rari?no sono stati eliminati dal game.
come sono i bonus? buoni ma vanno rivisitati un pochetto(parere personale) cmq difficoltà server medio-normale.
server old style con armi epiche corazze dell'italiano. per quanto riguarda l'upp non fatevi impressionare che è senza item a +9 è 20% con papiro 30%.
bene ci si becca in game.

Ultima modifica:
Le pietre+6 non sono troppo forti?

5 Bonus a tua scelta 20 euro :oddio:

10 livelli 15 euro :oddio:

1.500.000.000 yang 15 euro :oddio:

Oh mio dio! Ma che item sbop e'?!?

10 livelli --> 15€!
Ma state fuori! XD
Non e' per niente serio..svendete tutto a 5€! Specialmente le pietre+6 che danno 60% s pg non andrebbero messe ne in vendita ne in un server old! :S

Mi dispiace ma ho cambiato idea :(

Ultima modifica:
tutto quello ke vedete nell'item shop è tutto reperibile in game.^_^
Si come no metalli cambia dottrina e soprattutto pozze 100% (avete idea di quanto uno che shoppa sia avvantaggiato nell'exp), tutto reperibile in game, poi se uno shoppa 150 euro è al 99 ahha ma scherziamo? poi 5 bonus a scelta? cioe gli fate corazza full hp e difese questo in rissa non muore mai -.- posso capire item +9 ma non questo

Si come no metalli cambia dottrina e soprattutto pozze 100% (avete idea di quanto uno che shoppa sia avvantaggiato nell'exp), tutto reperibile in game, poi se uno shoppa 150 euro è al 90 ahha ma scherziamo? poi 5 bonus a scelta? cioe gli fate corazza full hp e difese questo in rissa non muore mai -.- posso capire item +9 ma non questo
i metalli si droppano, le pozze il cambia no però dovremmo pur mantenere il server. Dopotutto io credo sia un buon server, so che il mio parere non conta visto che è mio però almeno bisogna provare D:

ma i 5 bonus a scelta in chesenso? tipo su un item io voglio 31 k diffesa spada? oppure se uno sceglie diffesa spada puo averla solo 15 come in game?

Mah, a parer mio, questo non è un oldstyle! Bene, magari non ha mappe nuove, item nuovi,mob nuovi e il lv massimo è 99. Ma basta dare un occhiata agli NPC e all'itemshop per capire che non si tratta di un vero oldstyle. Soprattutto a causa della mancanza di item per l'upp normale e le pietre+5+6 -.-

a beh allora nn vedo sta gran cosa ... in tutti i server c'è questa opzione nello shop U_u
Si però uno allora si shoppa corazza 3.5k hp, 15 spada, 15 spadone, 15 pugnale, 15 freccia, vitalita evasione e difesa+6, neanche in 4 lo killano, o almeno io la penso così, secondo me dovevate dare solo item +9

Server oldstyle con moddature pietre con 60% e exp e yang fluidi? In più regalate livelli per 10 euro? EPIC FAIL

beh in tutti i server è cosi tutti si shoppano le difese e hp non vedo cosa c'è di strano e cmq io sono full difese è facile farlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.