...::ProFantasyt2Return::...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pietre 60% le ho e non è ke shotto tutti -.- i duelli sono equilibrati e poi per farle +6 non è ke ci voglia molto.

allora daxxer se il server non ti piace ti invito a uscire dalla discussione invece di spammare e buttare fango sul server se non ti piace stop non ci venire . ora ti segnalo per spam e poi ho delle scarpe 15 spada 15 pugnale 10 spadone 10 ventaglio 3.5hp quindi...

Mah, a parer mio, questo non è un oldstyle! Bene, magari non ha mappe nuove, item nuovi,mob nuovi e il lv massimo è 99. Ma basta dare un occhiata agli NPC e all'itemshop per capire che non si tratta di un vero oldstyle. Soprattutto a causa della mancanza di item per l'upp normale e le pietre+5+6 -.-
l'ho chiamato old style? l'ho chiamato semi old style e mettevo anche le virgolette. ;)

Si però uno allora si shoppa corazza 3.5k hp, 15 spada, 15 spadone, 15 pugnale, 15 freccia, vitalita evasione e difesa+6, neanche in 4 lo killano, o almeno io la penso così, secondo me dovevate dare solo item +9
in 4 lo oneshottano visto che puoi avere le stesse cose in gioco. magari con più tempo e fatica però le hai lo stesso
q8 Daxxer.

Un server con simile itemshop mi fa pensare sia un server a scopo di lucro :|
non è a scopo di lucro, vogliamo solo mantenerlo online visto che praticamente le altre cose le prenderebbero in pochi.

Eh server un po' a scopo di lucro D:
uguale a sopra
Server oldstyle con moddature pietre con 60% e exp e yang fluidi? In più regalate livelli per 10 euro? EPIC FAIL
stessa risposta di OutSide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.