ReLongju3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono curioso di vedere il dedicato da 2gb di ram o.o

Chi ve lo vende? Che Host?

Hellokitty Network?

Vi Spiego il Dedicato e 2 gb di ram noi potendo potremmo anche aumentarlo a 8 gb cosi facendo aumentando potremmo anche salire.. quindi perfavore io concendo che mi potreste prendere in giro ma poi quando vedrete che siamo pieni e sfondati vi mettete a piangere e non mi piace! quindi Buona Serata.. in piu se il forum concede che qua non lo volete va bene andro in unaltro forum cosi, tutti contenti..

Ultima modifica:
ahahahh che ****ata, sono entrato ieri mauro :D J4ckD4niels ;) non avete nemmeno un players
Scusa non dicevi ke mi PERMAbannavi ip :oddio: :old: Lo dovresti sapere benissimo qual' è il mio ip? No??? :blabla::asd: :old:
se vuoi il mio ip te lo do , anche perkè non gioco + a metin2 ;) dato che il 15 luglio ho esame per motorino ;) o se devo per forza giocare vado su battleifeld bc2 con gli hack vip .-.
Ehm sono entrato + volte, ti ho pure salutato [ga]NuMs
quello ke dico non è vero? mmm dato che lo avete fatto molte volte questo server, sapevo com' eravate fatti,
ah avete staff di 18 anni???
xDxDxD
tu 16
un bm 15o 14 (era quello ke non sa kos' è metin2 :rulz:)
e altri 2 sgm che non conosco :) mah 1 ieri sembrava simpatico..
Comunque non c' è nessuno :| anche se è fatto bene :lol:

PS::: ORA 11.18 SERVER OFFLINE :P di solito conoscendoti è on dalle 14.00 alle 23.00 :O

Va Bhe Pensatela come volete Gia siamo in molti registrati se ne avete voglia venite pure voi, Roby93 non e nemmeno entrato in server quindi tutto quello che a scritto non e vero... lui scrive solo perche e invidioso di non aver startato il server, Non sa nemmeno cosa sono i file e non lo riesce nemmeno a farlo da solo, in piu se dovrebbe scrivere chiamate il numero.. del mio telefono lo denuncio per violazione della privacy!

--- Aggiornamento Post ---

Il Server e On dalle 6:00 fino a.. quando non vedrete il server va in off =) o ecc.. cmq su parecchi casi fino alle 5:00 on ;)

--- Aggiornamento Post ---

Server Online! Venite In Molti!

su alcuni server con hamachi si puo loggare anke se non c'è il gf?o.o è la 1 vlt ke sento sta cs o.o

ahaha la pagina non esiste più , non dovevate passare in dedicato xDxD ahahah ?_? 4 settimane fa hai detto : entro 1 settimana è in dedicato ... si vede xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.