Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già io nn capisco , io se non sono le 4:30 del mattino non ho sonnoserver aperto fino alle 23...??? vai a letto con le galline x caso??? *-*

lol ora ci ho fatto caso *-*ma cosss che nn c'è nessuno dentro e nessun mob D:
, riguardo ai mob ho già spiegato che c sn diverse mappe che sono state svuotate per alleggerire il server, chiedete aiuto ai player state tranquilli si expa facilmente e le robe si ottengono subito è un server da pvp in 2gg fate equip, a chi risulta come virus disattivatelo o impostatelo come eccezione, capita che qualche antivirus tipo avg lo rilevi come un falso positivo
sto server è aperto da un pò se loggate ci sn pg già al 22342341 con equip +10 e poi bonus difese trp alti infatti qnd mooooooooolto tempo fa ci giocavo uno aveva + del 100% dif spada e nn facevo danno sconsiglio...
L0LNon tutti vanno a dormire alle 4.30 c'è gente che va a letto alle 23.00 per poi svegliarsi alla mattina no? potevi arrivarci anche tu pensadoci un pò.. >_>già io nn capisco , io se non sono le 4:30 del mattino non ho sonno![]()
siccome è estate penso che la gente vada a dormire un po' più tardi <.<Non tutti vanno a dormire alle 4.30 c'è gente che va a letto alle 23.00 per poi svegliarsi alla mattina no? potevi arrivarci anche tu pensadoci un pò.. >_>