Riaperte iscrizioni per WildMt2(Server DNS)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server non ha la mia approvazione... il duelli sono dominati dai player che giocano fin dall'inizio, si fanno troppe poche war tra regni o gilde (o quando ci sono i tuoi stessi compagni non ti fanno partecipare perche sei nabbo) per potersi creare un equip da rissa, ma farsi 4 equip è inutile perche ci saranno sempre quelli 3 passi + avanti di te

ripseto, sconsiglio

I vecchi player sono lì per aiutare quelli nuovi, il gioco è così facile che si impiegano massimo 3gg per diventare forti, te invece avevi la presunzione il primo giorno che giocavi di andare a fare war di gilda a liv 80 con armi e corazze di liv basso contro gente era liv 127 e equip regnante, ci credo che i tuoi compagni di squadra non ti facessero partecipare

e invece, dopo una settimana di exp e giro bonus, avevo tutto equip regnante tranne scarpe (per mia scelta, perche gli stivali hanno 20 freccia) e liv 127, 54 spada 54 spadone 59 freccia 48 pugnale sullo stesso equip, full int, ma praticamente tutti i vecchi player venivano li mentre ero fuori piazza e mi killavano in neanke 1 giro sìdi skill, compresi i ninja arco, sebbene fossi full freccia

a te le conclusioni

ah, poi, se proprio volete giocare, non fatevi sura... ogni item o bonus è contro di voi solo perchè avete qualche protezione in +

i bonus sono quelli di prima e nessuno li ha cambiati i oci gioco da molto e personalmente mi piace...dopo averlo conosciuto tutto vi piacerà come server provare per credere anche se molta gente è in vacanza spero qualcuno entri.

e ricordo che questo server è ormai online da 5 mesi, non tutti i server durano così tnt, ne ho visti alcuni chiudere dp 1 settimana

bah sconsiglio tantissimo.. si parte al 2 dove ci sono quelli già al 127, ti devi droppare quasi tutto :/ a me non piace e capisco perchè in game ci sono 5 persone..... almeno facesse partire al 70 con equip decente uno ci ripensa..... va bè un client da cancellare ...

a si vero...peccato che in 5min di gioco te nn hai visto niente, gente che ha iniziato a giocare ieri sera ora è liv 127, se vuoi giocare ad un hamachi dove ti danno già subito tutto sei fuori luogo ;)

bhe che dire server ben strutturato exsp fluida io in una serata sono arrivato al 127 ottimo da pvp anche se per l'exsp inizialmente si rimane un po sconvolti perche in villo 1 nn ci sono mob
allora villo 2 si exspa poi si droppano lune e armi 30 moddate 50 medi e abi molte nuove implementazioni per essere un server non dedicato è ottimo voto 8 1\2 su 10 :D

A me piace il server e fatto bene e non è pieno di nabbi, gli altri player sono simpatici e ti aiutano e i GM sempre disponibili se non in chiama almeno in chat su fb venite :)

Il Server è Bellissimo Ve lo Assicuro!!!!!

P.S = AngeloBoss guarda che nel primo villo ce solo metin e boss lo hanno fatto per droppare meglio le corazze speciali...

Ecco Per Voi una Guida Su Dove Expare :
Da lv 2-40 villo2
lv 40-60 Valle
lv 60-70 Tempio hwang (dalle rane)
lv 70-80 Atlantide
lv 80-90 Trigammi
lv 90-105 Disertori (parlate col vecchio centro Trigammi)
lv 105-127 Monte Divino

In Game Sono TheDarkLorD

scusatemi ragazzi ma il server va off fino a settembre, giorno 1 settembre tornerà attivo, per ora godetevi le vacanze estive, buon'estate a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.