Rising metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
più avanti li fai i soldi,il fatto dello staff è vero e manca di alcune cose ma se aggiustassero bene secondo me è buono

Sconsiglio.

Motivi:
Login fatto male (non danno neanche il ciuco);
Rapporto exp/yang squilibratissimo (arrivi al 30 con 10 smantellate dai cani avendo 500k);
Npc non scriptati;
Insegnanti Dottrine buggati;
Gamers di età compresa tra i 10 ed i 13 anni;
Staff assente anche il primo giorno di apertura.

per il cavallo le med si droppano e le miss tra poco il gf le toglie e le mette solo per l'esperto.
poi gli insegnanti non sono buggati, per il fatto dell'exp devi sapere tu dove expare per fare soldi, ioal 30 stavo con 5kk :D
lo staff è presente e si chiama [GF]LelloXD e io gli ho parlato dicendo i vari bug del server.
Quindi tutto quello che hai detto sono cazzate :D, ah e il server ora è aperto quindi dei bug ci saranno basta solo riferirlo poi si aggiusta tutto

Sconsiglio.

Motivi:
Login fatto male (non danno neanche il ciuco);
Rapporto exp/yang squilibratissimo (arrivi al 30 con 10 smantellate dai cani avendo 500k);
Npc non scriptati;
Insegnanti Dottrine buggati;
Gamers di età compresa tra i 10 ed i 13 anni;
Staff assente anche il primo giorno di apertura.
Se è così neanche lo provo :asd:

Sconsiglio.

Presentazione fatta malissimo
Rapporto Exp/Yang fatto male.
Gli insegnanti delle dottrine sono buggati.

Rega ce scritto tutto quello ke serve è una specie di beta si arriva al 99 con facilità e ke è old, e se il server andra bn con abbastanza player si fara un sondaggio se ampliarlo a semi new quindi nn criticate semx imparate prima a provare poi a parlare. DAI pazzo GIANLUCAAA!!!

Si expa facile ma non mi piace come funziona il sistema di uppaggio, le % sono basse, né il settaggio dei bonus. Poi dovrebbero mettere cavallo medio all'inizio e pozze viola/verdi per velocizzare gli spostamenti/gli attacchi senza dover per forza usare hack...

Ultima modifica:
anche io lo sconsiglio, non danno cavallo principiante, il drop delle medaglie è scarso (ed è buggata mappa scimmie lv60), teletrasporter inutilizzabili, gm assenti, poi quando logghi nn ti danno elmo e scarpe (non ci sono nemmeno negli npc) LOL.. che dire.... e dimenticavo.. non è tutto tradotto in italiano

anche io lo sconsiglio, non danno cavallo principiante, il drop delle medaglie è scarso (ed è buggata mappa scimmie lv60), teletrasporter inutilizzabili, gm assenti, poi quando logghi nn ti danno elmo e scarpe (non ci sono nemmeno negli npc) LOL.. che dire.... e dimenticavo.. non è tutto tradotto in italiano

tu quando giochi secondo me fumi le canne :oddio:, gli elmi le scarpe collane e orecchini stanno npc, il cavallo è semplicissimo da fare se porti 10 med equi allo stalliere ti da cavallo medio, quindi meglio che controlli bene

Posso dire un cosa???
Nemmeno su loc danno cavallo e pure vi piace
Nemmeno su loc hanno npc scriptati,anzi li non hanno proprio tradotto niente ancora tutto in coreano
Anche su loc il drop medaglie è scarso,eppure ci andate a giocare e lo consigliate...

- - - Updated - - -

Anzi su loc logghi e non hai nemmeno la spada e scudo+9...qui almeno lo scudo lo hai,lo compri a poco anche quello del 21 e quindi riesci a reggere anche i neri,su loc no!

Ragazzi sono il nuovo GA, sto riavviando.
Aggiornamenti: Messo ciuco medio a tutti.
Aggiunto ciuco medio alla registrazione.

ragazzi come risolvo il problema dell autopatcher?? o mi da errore di LOG o non fa niente,,,, a me fungono tutti i client tranne questo -.-, o sistemate o gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.