Ragazzi anche se molti si sono lamentati io consiglio VIVAMENTE questo nuovo server.
Ovviamente ha alcuni difetti,ma:
-Al contrario di quanto hanno detto,lo STAFF è presente.Ci sono stati eventi in tutti e 4 i giorni dall'apertura.
-Il rapporto exp/yang non è squilibrato,basta solo seguire una scaletta e arrivi tranquillamente al 60 con parecchi soldi.
-Il server non è facilissimo:si expa e si fanno soldi molto bene,ma l'upp è molto difficile e questo secondo me è un bene.
-Gli insegnanti dottrine,da quanto ho potuto constatare io,NON sono buggati.
-Il problema delle medaglie non è un problema,il GF ha deciso di non dare il cavallo medio all'inizio
arti col cavallo facile,porti 10 medaglie+yang allo stalliere e prendi il medio.
Infine,in quanto è un server aperto da poco,c'è molta concorrenza e il divertimento è assicurato.
Io gli dò un 8/10 sulla fiducia,perchè sò che tutti i problemi che sono stati segnalati sono stati fixati e che il server andrà in migliorando.
Ovviamente ha alcuni difetti,ma:
-Al contrario di quanto hanno detto,lo STAFF è presente.Ci sono stati eventi in tutti e 4 i giorni dall'apertura.
-Il rapporto exp/yang non è squilibrato,basta solo seguire una scaletta e arrivi tranquillamente al 60 con parecchi soldi.
-Il server non è facilissimo:si expa e si fanno soldi molto bene,ma l'upp è molto difficile e questo secondo me è un bene.
-Gli insegnanti dottrine,da quanto ho potuto constatare io,NON sono buggati.
-Il problema delle medaglie non è un problema,il GF ha deciso di non dare il cavallo medio all'inizio
arti col cavallo facile,porti 10 medaglie+yang allo stalliere e prendi il medio.Infine,in quanto è un server aperto da poco,c'è molta concorrenza e il divertimento è assicurato.
Io gli dò un 8/10 sulla fiducia,perchè sò che tutti i problemi che sono stati segnalati sono stati fixati e che il server andrà in migliorando.

Secondo me, dura poco sto server... ah +1