Rising metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi anche se molti si sono lamentati io consiglio VIVAMENTE questo nuovo server.

Ovviamente ha alcuni difetti,ma:
-Al contrario di quanto hanno detto,lo STAFF è presente.Ci sono stati eventi in tutti e 4 i giorni dall'apertura.
-Il rapporto exp/yang non è squilibrato,basta solo seguire una scaletta e arrivi tranquillamente al 60 con parecchi soldi.
-Il server non è facilissimo:si expa e si fanno soldi molto bene,ma l'upp è molto difficile e questo secondo me è un bene.
-Gli insegnanti dottrine,da quanto ho potuto constatare io,NON sono buggati.
-Il problema delle medaglie non è un problema,il GF ha deciso di non dare il cavallo medio all'inizio:parti col cavallo facile,porti 10 medaglie+yang allo stalliere e prendi il medio.

Infine,in quanto è un server aperto da poco,c'è molta concorrenza e il divertimento è assicurato.
Io gli dò un 8/10 sulla fiducia,perchè sò che tutti i problemi che sono stati segnalati sono stati fixati e che il server andrà in migliorando.

Avevo lasciato questo server , non mi andava giù il fatto di dover droppare le medaglie per avere il medio (e aggiungo che non era molto facile dato che tipo in 1 ora se ne droppano 0/1 ._.)
Ma sinceramente credo di ritornare a giocare , alla fine se è ancora on già è un buon segno dato che tutti aprono e chiudono ogni giorno.
Comunque credo che , con una presentazione migliore e dei miglioramenti al gioco , verrebbe più gente ;)

Avevo lasciato questo server , non mi andava giù il fatto di dover droppare le medaglie per avere il medio (e aggiungo che non era molto facile dato che tipo in 1 ora se ne droppano 0/1 ._.)
Ma sinceramente credo di ritornare a giocare , alla fine se è ancora on già è un buon segno dato che tutti aprono e chiudono ogni giorno.
Comunque credo che , con una presentazione migliore e dei miglioramenti al gioco , verrebbe più gente ;)

ora ti dico come andrà :

1) Scaricano il gioco;
2) Si registrano;
3) Fanno il lv 94;
4) Si fanno equip;
5) Riavvio;
6) Lasciano il game avendo perso l'equip.

o almeno così è successo a me.

Mah , tutto è possibile , io sinceramente lo riprovo per il semplice motivo che , quando sto a casa , non ho niente da fare , e non ho ancora trovato un old/semi-old che non chiuda dopo meno di 24 ore -.-''

Beh , beh... Ha i suoi difetti , ad esempio IO non ho ancora trovato l'utilità di droppare le armi dell'80 che se non sbaglio NON danno nemmeno forte vs diavolo , quindi le ritengo inutili in tutto , sia per adattarle ad arma pvm , sia per arma da pvp...
Poi per essere un semi-old , fare l'80 in 1 ora sputata , magari 2 , mi sembra un pò eccessivo ..
Ha abbastanza difetti il server , ma è comunque giocabile.
Non sò se lo staff è o non è serio , ci ho giocato per tipo 12 ore , staccando anche , poi non avevo piu loggato prima d'ora , quindi non sò ne cosa ti sia successo , ne se lo staff è serio o meno.

(Anzi no , 12 ore è eccessivo o.o Non lo sò , comunque tipo un pomeriggio , 6 ore forse..)

Beh , beh... Ha i suoi difetti , ad esempio IO non ho ancora trovato l'utilità di droppare le armi dell'80 che se non sbaglio NON danno nemmeno forte vs diavolo , quindi le ritengo inutili in tutto , sia per adattarle ad arma pvm , sia per arma da pvp...
Poi per essere un semi-old , fare l'80 in 1 ora sputata , magari 2 , mi sembra un pò eccessivo ..
Ha abbastanza difetti il server , ma è comunque giocabile.
Non sò se lo staff è o non è serio , ci ho giocato per tipo 12 ore , staccando anche , poi non avevo piu loggato prima d'ora , quindi non sò ne cosa ti sia successo , ne se lo staff è serio o meno.

(Anzi no , 12 ore è eccessivo o.o Non lo sò , comunque tipo un pomeriggio , 6 ore forse..)

Ho fatto il 94 in massimo 10 ore di gioco (In game ElfenLied) ed ero in gruppo con shamano. Per essere un old style è troppo facile.

Si , lo sò , però dico , ALMENO questo per quanto vuoto possa essere resta on , gli altri con un minimo di utenza aprono e chiudono , e sinceramente a questo punto preferisco fare 2 cose :
-Tornare a giocare sull'ufficiale
-Giocare bene anche se in solitudine

[YOUTUBE][/YOUTUBE]
Si , lo sò , però dico , ALMENO questo per quanto vuoto possa essere resta on , gli altri con un minimo di utenza aprono e chiudono , e sinceramente a questo punto preferisco fare 2 cose :
-Tornare a giocare sull'ufficiale
-Giocare bene anche se in solitudine

Mettiamo il caso che giochi a questo server ... quando arrivi al 99 con chi duelli? con quelli ke vengono e se ne vanno?

Anche questo è vero , però , parlo di me.
Io non sto tanto vicino a metin , oramai gioco da cosi tanto tempo che l'entusiasmo mi sta passando , prima mi definivo un giocatore "accanito" (O nerd , come preferisci)
Da un pò di tempo però , la voglia di fare sempre le stesse cose , magari si , cambi razza , cambiano un pò le cose da fare , ma in sostanza la tiritera è sempre quella.
Quindi se magari devo farmi il culo su un server piu difficile , che poi mi chiude appena arrivo ad un certo lv , allora preferisco giocare poco , fare il 99 quà e poi lasciare.

Ma io ti conosco, sei la shamy Lilium. Sto server fa pena, lo staff è composto da solo gente nabba che non risponde e non sa fare niente. Il GF non ne parliamo (BM mega). Per giunta ci sono 12 players on e loro dicono che sono molti. Server non tradotto tutto in tedesco. Evitate di andare fate prima...
:oddio:

come nn quotarti server veramente brutto 99.9% tedesko e ci sono whang 6-7 nello shop -.- menomale ke era old x divertimento -.-

Ma io ti conosco, sei la shamy Lilium. Sto server fa pena, lo staff è composto da solo gente nabba che non risponde e non sa fare niente. Il GF non ne parliamo (BM mega). Per giunta ci sono 12 players on e loro dicono che sono molti. Server non tradotto tutto in tedesco. Evitate di andare fate prima...
:oddio:

no, non sono Lilium , sono ElfenLied quello ke ha expato e fatto l'equip a Lilium.

questa ti sembra la descrizione di un server???se anche era belli il server l'hai rovinato...e il GF nn sa nulla :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.