Non mi lasciano giocare al pc i miei fino al 30 che ho gli esami..
Se non mi lasciano credo che x un serve cosi li dovrò uccidere xD
Bellissimo server
La prossima volta di nerdare qui o su qualsiasi altra cosa, pensavi a studiare

Ps: Bel server

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi lasciano giocare al pc i miei fino al 30 che ho gli esami..
Se non mi lasciano credo che x un serve cosi li dovrò uccidere xD
Bellissimo server

xD doppio account (di word di sicuro xD) ihihihi rosika di meno ^^Ma piantatela di creare sti server pacchi...fate un po i seri
ci hai azzeccato di sicuro...ma vai a lavorare vaxD doppio account (di word di sicuro xD) ihihihi rosika di meno ^^
P.S. Scusate per doppio post
Qui in italia è tutto un leech , è il gameplay che caratterizza il server e qui il server è bello.
Bel server e tutto quello che volete ma , di vostro cosa c'è ? Mi pare infinitymetin , non lo dico per proteggere o tanto per spendere due parole , mi sembra di guardare infinity a partire dai a mob a finire alle corazze , a sto punto torno a giocare a infinity almeno sono certo della serietà dello staff .. per il resto good job ma meno leech , ormai sembrano tutti uguali , tutte brutte copie di infinity che aprono e chiudono

Gli shamy soprattutto su questo server spaccano di brutto, soprattutto il drago.Bel server, sto scaricando ( solo 20 minuti di download u_u) comunque che classe consigliate? ho visto i livelli degli shamy in classifica, e i war stranamente non sono al 1° posto!!! xD comunque ero indeciso tra war e sura ... oppure mi potete dire la classe meno usata?? (che non siano i ninja <.<) oppure gli shamy sono solo alti in classifica oppure sono tanti in game? ^_^

Mah..non saprei..illuminaci tu con la tua saggezzaè old style o new style?

Gli shamy soprattutto su questo server spaccano di brutto, soprattutto il drago.
Con lo status infinito, uno shamy drago con 350 - 380 INT arriva ad avere la skill benedizione con 100% riduzione attacchi corporali, quindi riceve 0 di danno..
Discorso quasi simile per il sura nero con protezione oscura..non gli si fa praticamente niente, e a differenza dello shamano, la sua skill riduce tutti i danni sia fisici che magici.
Quindi nn c'è da meravigliarsi se un "povero" war non prevale su queste classi.![]()
Gli shamy soprattutto su questo server spaccano di brutto, soprattutto il drago.
Con lo status infinito, uno shamy drago con 350 - 380 INT arriva ad avere la skill benedizione con 100% riduzione attacchi corporali, quindi riceve 0 di danno..
Discorso quasi simile per il sura nero con protezione oscura..non gli si fa praticamente niente, e a differenza dello shamano, la sua skill riduce tutti i danni sia fisici che magici.
Quindi nn c'è da meravigliarsi se un "povero" war non prevale su queste classi.![]()
Se partecipavate alla beta potevato vederlo xDVuoi dire che con un valore adeguato di INT lo shamano drago e il sura nero non siano un passo avanti rispetto a tutti gli altri?
Mi dispiace deluderti ma nella beta test abbiamo giocato in 20 players livellati tutti al 254 .. Come ripeto .. Non c'è nessuna classe più powa dell'altra ed è impossibile che il danno che si faccia è 0 .. Nella beta test da come ho visto i più powa sono i :
- War
- Sura
- Shamano
Il ninja da come ho visto pochi lo sanno strutturare e farlo da pvp ..
In conclusione ? Con lo status infinito in pvp cambia ben poco , in pvm serve a molto .. Se andiamo a domandare a tutti i players che hanno giocato nella beta come si duellava vi sbalordite ..
Cane5 è un NewStyle penso che si noti ad occhio neh ?
Vuoi dire che con un valore adeguato di INT lo shamano drago e il sura nero non siano un passo avanti rispetto a tutti gli altri?
Sia Benedizione che Protezione oscura come saprai, aumentano con l'aumentare di INT, e sinceramente non credo proprio che un war possa farcela contro uno di questi due (se settati a dovere).