RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
non farano 0 danno se ano 100% blocco nabbo >.< gioca un po ne hamachi ahhaha xD cmq ai ragione qua i + powa saranno i sura e i shamy *_*
:oddio: Se avessi letto con più attenzione avresti capito il discorso, ma da come scrivi credo che per te sia troppo difficile da fare, chi ha mai parlato di blocco e cosa c'entra?:oddio:

P.s: Negli hamachi devono andarci i BM come te, che sanno solo offendere senza motivo.
P.s.2: La prossima volta scrivi in italiano, la lingua Biemmesca non la comprendo :bye:

Con questo messaggio mi fai pensare che o sei staffer di un'altro server o player e che cerchi di puntare critiche infondate ..
Se ti ho risposto che nella beta nessun player ha notato ciò che dici sarà così no ? Lo ha detto anche il GF .. Ti dobbiamo portare anche i 24 player per convincerti ? Giusto per dirti .. I war se hanno vs shamy tolgono parecchio ma molto parecchio .. Io ero shamana cura dato che era molto powa in pvp e sui pg in cui avevo la meglio erano di solito i suretti e i ninja .. Ma se pg settati con dovere con anti shamy fanno parecchio male ..
Tutte le classi con status infinito sono equilibrate .. Il segreto dove sta per essere buoni in pvp ? Settare BENISSIMo i bonus , mettere pietre+9 ed avere soprattutto un buon equip .
In ogni caso se le cose andassero male come dici tu ci vuole poco a far un riavvio e mettere un limite status .. Infatti il GF ha già in programmazione di ridurre lo status con un limite di 175 - 250 o 200 punti ciascuno ..

Stai tranquilla, non faccio parte di nessuno staff e non voglio fare critiche "infondate"
Conoscendo i pg che ti ho citato, e leggendo che c'è lo status infinito mi sono permesso di farti questa osservazione, e non credo di aver offeso nessuno, se poi non si può neanche esprimere un parere non si doveva presentare questo server un forum pubblico..
Comunque, se come dici tu non c'è nessuna differenza tra le varie classi, proverò il war mente (il mio preferito), e voglio proprio constatare se è come dici tu..

Stai tranquilla, non faccio parte di nessuno staff e non voglio fare critiche "infondate"
Conoscendo i pg che ti ho citato, e leggendo che c'è lo status infinito mi sono permesso di farti questa osservazione, e non credo di aver offeso nessuno, se poi non si può neanche esprimere un parere non si doveva presentare questo server un forum pubblico..
Comunque, se come dici tu non c'è nessuna differenza tra le varie classi, proverò il war mente (il mio preferito), e voglio proprio constatare se è come dici tu..

Certo che puoi esprimere i tuoi pareri e giudizi .. Ma mi sono un pò arrabbiata perchè continuavi con la tua teoria senza dare ascolto a ciò che dicevano gli altri ..

P.S = Non ti consiglio il war mente , il corpo è più forte . ( La beta è servita a molto :D )

Ultima modifica:
Certo che puoi esprimere i tuoi pareri e giudizi .. Ma mi sono un pò arrabbiata perchè continuavi con la tua teoria senza dare ascolto a ciò che dicevano gli altri ..

P.S = Non ti consiglio il war mente , il corpo è più forte . ( La beta è servita a molto :D )
Allora, le mie sono solo teorie? Sono andato sul vostro forum e toh! guarda cosa leggo da un vostro utente:

offlineS.png
TheErix
Servo della gleba

13
postNewM.png

Oggi, 00:02

[Ora bisogna solo mettere il limite allo status, sempre se non volete gli shamy a cui fate 0 a spadata con 100% Benedizione xD]

Ho fatto solo delle critiche infondate eh? :owned:

io veramente l'avevo constatato nella beta... ero shamy drago con 500 di int e skill a m1 mi facevano 0 a spadata ;) infatti ho parlato con il gf e ha detto che forse metteva un limite a 200 circa poi non so cosa farà

Prima ho fatto contro uno shamano, era lvl 71 ( drago ) io 80 ( sura AM ) con velenosa 30 medi e 10 str e skill a P, gli facevo 0 a spadate >.> .. Mi sà che sto status infinito non và affatto bene per alcune classi, per altri sì :|

Allora, le mie sono solo teorie? Sono andato sul vostro forum e toh! guarda cosa leggo da un vostro utente:

offlineS.png
TheErix
Servo della gleba

13
postNewM.png

Oggi, 00:02

[Ora bisogna solo mettere il limite allo status, sempre se non volete gli shamy a cui fate 0 a spadata con 100% Benedizione xD]

Ho fatto solo delle critiche infondate eh? :owned:

Un giocatore al livello 100 che non ha provato la beta, eh? Se non sai le cose ti invito a non provocare allarmismo grazie. Inoltre dato che tu non giochi, non sei in grado di giudicare.
Ps, anche io al livello 1 non riesco a farmi un equipaggiamento full bonus eppure i soldi li faccio ugualmente (metafora, vediamo se la capisci :)).

Prima ho fatto contro uno shamano, era lvl 71 ( drago ) io 80 ( sura AM ) con velenosa 30 medi e 10 str e skill a P, gli facevo 0 a spadate >.> .. Mi sà che sto status infinito non và affatto bene per alcune classi, per altri sì :|

Hai provato a skill? In ogni caso ti faccio presente che se usano benedizione, risulterà vano l'effetto di riflessione :asd:

Boh non so che dirti .. Io nella beta notavo che gli shamy drago non erano così potenti .. Ricevevano danni grossi a skills . Infatti anche il GF ha detto che i Shamani ricevono molto danno skills . Se intendi a spadate boh .. Se è così come dicete voi alla subito si metterà il limite status .

Ultima modifica:
Un giocatore al livello 100 che non ha provato la beta, eh? Se non sai le cose ti invito a non provocare allarmismo grazie. Inoltre dato che tu non giochi, non sei in grado di giudicare.
Ps, anche io al livello 1 non riesco a farmi un equipaggiamento full bonus eppure i soldi li faccio ugualmente (metafora, vediamo se la capisci :)).
Provoco allarmismo solo perchè ho detto la verità? che a quanto sto vedendo coincide con quella di tutti gli altri..
Quindi mi sa che dovrai rivedere un pò questo status "infinito".
Anche perchè un sura nero è ancora più avvantaggiato, perchè protezione oscura riduce non solo i danni fisici ma anche i magici, e con valori di INT assurdi diventa immortale.

Non mi va di leggere tutti i commenti, ho gia letto abbastanza nella presentazione, e vorrei esprimere il mio dubbio, anche se ci avrà già pensato qualcuno.
Allora, ho letto la parte riguardante lo status, e mi è bastata. L'idea di sbloccare il limite sarebbe interessante, ma poco funzionale in questo gioco. Un sura AM, che considerati i bonus arriverebbe oltre 800 int avrebbe un valore di attacco spaventoso, credo oltre i 5000, senza considerare gli altri bonus, oppure uno shamano drago arriverebbe oltre il 100% dei suoi buff, e ancora, un sura nero farebbe danni a skills spaventosi, mentre le altre classi sarebbero svantaggiate rispetto a quelle "magiche", perchè le loro skills non aumentano esponenzialmente con l'aumentare dello status. Un war corpo non potrebbe mai battere un sura am, aura aumenta molto di meno rispetto a lama, seppure vengano calcolati i danni medi, e un war mente o un ninja arco avrebbero skills molto più deboli rispetto agli altri, e un ninja cac farebbe danni assurdi con nuvola. Diciamo che mi sembra un quadro catastrofico..staremo a vedere...

97498042011-08-20_223153.jpg

Questo screen basta per far capire com'è lo steff
Questo screen basta per capire ciò che penso
la penso proprio come te . Non so come la pensate , ma a me sembra che pensino molto ai soldini . Se qualche player gli chiederà delle moddature , secondo me il coraggio di fargliele tenendo i player all'oscuro ce l'hanno :asd:

Non vedo che ci stà di male nel pubblicizzare il proprio server? ma poi, perchè dovete infangare gli altri? fatevi i fattacci vostri, se lo volete provare bene altrimenti lasciateli lavorare in pace, ognuno ha i propri modi, se a loro servono soldi allora mi sembra ovvio che tentino di aumentare i loro player, cosa che farei anche io percui smettetela di commentare in questo modo, per quanto riguarda il server non sono ancora riuscito a provarlo per problemi alla linea ma comunque lo staff è molto disponibile sopratutto il founder che mi ha seguito passo passo per tentare di farmi accedere al server..lo ringrazio nuovamente :D

Non vedo che ci stà di male nel pubblicizzare il proprio server? ma poi, perchè dovete infangare gli altri? fatevi i fattacci vostri, se lo volete provare bene altrimenti lasciateli lavorare in pace, ognuno ha i propri modi, se a loro servono soldi allora mi sembra ovvio che tentino di aumentare i loro player, cosa che farei anche io percui smettetela di commentare in questo modo, per quanto riguarda il server non sono ancora riuscito a provarlo per problemi alla linea ma comunque lo staff è molto disponibile sopratutto il founder che mi ha seguito passo passo per tentare di farmi accedere al server..lo ringrazio nuovamente :D
Era solo una critica / parere ;)

Il LIberismo E Fondamentale Nel Mondo >.< Comunque x ora nn ho visto far grandi cose dallo staff poi chissa se sbaglio ma voto server 8.5/10 voto staff: Giudizio In Sospeso

Ultima modifica:
L'unica cosa che posso dire è che le mappe sono strutturate male.
Tutte le mappe sono dal livello 86:
Valle dei serpenti: Droppi strega oggetto e c'è il boss.
Castello dei Troll: Droppi metallo, ammalia, ostriche ed expi.
Terra di Cnosso: Dungeon, l'ho provato e mi piace molto.
Tempio Decaduto: Drop armi exp lv 95.

Ognuna ha una funzione ma l'exp arrivi fino al 102-103 [Per il 105 nerdi molto]

L'ultima pecca è l'up.
Non sopporto la presenza degli oggetti, farsi 4 dropper uno per ogni range di mob e dropparsi gli item.
Visto che vogliono lasciare gli oggetti solo alla roba over 80 [Item nuovi] proporrei di utilizzare come item per uppare degli item che si droppano in mappe nuove.

Mancano set nuovi di gioielli :s

Come boss ecc, si deve creare un gruppo per farli :D

Server molto bello, ma dovete togliere ammalia e strega oggetto, aumentare dropp soldi e togliere Item per upp a oggetti di basso livello, mettere pesci a gruppi di 50 e aggiustare bonus (difese 5 10 15)....ah, comunque orecchini ebano e bracc e collana lacrime non si droppano (oppure sono sfigato io)

Io non ho capito perchè andate a rovinare la presentazione per questa cazzata assurda .. Vuole far pubblicare il server da player dato che sa pochi siti che trattano di Metin2 .. Cosa c'è di male nel fare questo ?
Noto che la gente ormai fà di tutto per rovinare le discussioni altrui .

Domani verranno tolti gli item per up oggetti fino a quelli del 75 !

Ma cosa vuoi testare che uno shamano al 71 non può matematicamente avere benedizione a 100%...Inoltre ho testato in locale..anche con 100% benedizione il danno viene ridotto ma non annullato, e se il valore di attacco è molto alto è come avere status normale.

97498042011-08-20_223153.jpg

Questo screen basta per far capire com'è lo steff
Questo screen basta per capire ciò che penso

la penso proprio come te . Non so come la pensate , ma a me sembra che pensino molto ai soldini . Se qualche player gli chiederà delle moddature , secondo me il coraggio di fargliele tenendo i player all'oscuro ce l'hanno :asd:

Personalmente lo farei anch'io...lasciare ai player la possibilità di pubblicizzare il server su altri forum..non vedo che male ci sia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.