RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riavvio di Oggi:

Cari utenti,
vi comunico che il riavvio settimanale lo faremo la domenica pomeriggio.
In caso di problemi si anticiperà il giorno prima o posticiperà il giorno seguente (per chi non lo avesse capito in caso di problemi si farà o di sabato o di lunedì).
In questo caso dato che il server è online da 1 giorno e mezzo e ci sono molte modifiche da fare per rendere più piacevole il soggiorno, lo faremo domani pomeriggio come stabilito nei casi normali.

Cose da fixare:

1) Refine proto (item per up) che si suddivideranno in:
- oggetti fino al 70 solo con perle -> le probabilità verranno diminuite e saranno:
+6 +7 -> 1 perla bianca, 60% di probabilità.
+7 +8 -> 1 perla blu, 30% di probabilità.
+8 +9 -> 1 perla blurossa, 15% di probabilità.

- tutti gli altri oggetti (superiori al 70) non subiranno modifiche ma verranno aumentate le % di drop degli oggetti.

2) La quest esperto verrà riscritta, senza tempo e con un numero minore di arceri (senza il party kill però).

3) Implementazione di un labirinto di pietra, accessibile sempre da reltador. Al posto di teleportare al classico labirinto, permetterà di scegliere quale.

4) Implementazione di un pannello per controlloare lo stato ON e OFF del team di gioco dal game.

5) Resi impilabili i nuovi oggetti

6) Modifica all'entrata del tempio del drago Beran-Setaou. Dovrete accumulare dei sigilli prima di poter entrare.

7) Aumento del numero di mob nella mappa "Valle delle serpi".

8 ) Implementazione di un sistema di espulsione automatica dalle mappe che non sono adatte al proprio livello.
In particolare verrano cambiati i livelli delle mappe:
Castello dei troll -> 130
Tempio del drago -> 95
Valle delle serpi -> 86
Tempio decaduto -> 90
Verrà inoltre inserita una quest per poter accedere al tempio del drago.

9) Fix quest della vecchietta.

10) Fix missione hwang, con il blocco accesso alla mappa dei troll ora bisognerà settare l'oggetto finale della missione da un altro mob.

11) I pesci verranno messi a pacchi di 50. Il prezzo rimarrà invariato quindi verrà moltiplicato per 50

12) Fix vari

Ricordo che in caso di aggiornamenti, codesti devono essere scritti aggiornando il topic principale, altrimenti verrà contato come up irregolare :) grazie.

Ma così successo? oggi ho provato a loggare ma dopo 3 secondi mi si sloggava, e mi comprariva, " devi scaricare la patch per giocare correttamente " ..qualcuno sà qual'è la soluzione??

Cmq tenevo a ringraziare Erik, che ha sistemato a puntino la descrizione del server.
Ora è più colorata e con una bella formattazione ;)

Ho scritto nella board e scrivo qui:
Io penso che l'unico problema siano gli upp.
Avevano deciso di mettere up di oggetti under 70 senza item secondari, ma alla fine li hann tolti solo alla corazza 66.
Il livello massimo è 254, quindi fino alle armi "Old" sono cose iniziali. Non capisco come faccia uno appena arrivato a farsi la sua arma 75+9, che comunque al 95 cambia quindi tutta sta fatica per upparla e poi?
I server NewStyle che hann successo in italia presentano diversi tipi di up:
1) Up sia con perle che senza, percentuali molto basse ma item facilmente reperibili con dropper. Il dropper è molto facile da fare grazie a un item che indossandolo non fa ricevere exp.
2) Up senza secondi item, solo perle. Percentuali medie ma perle non troppo facili da reperire.
3) Up con percentuali basse, richiesta di item per uppare solo per armi livello alto [Item per uppare nuovi droppabili in mppe nuove] e perle, comprabili ad alti prezzi da NPC ed è anche alto il prezzo dell'up.

Qui ci troviamo:
Up con percentuali medie per +7, medio bassa +8 e bassissima+9. Chiede item per uppare, che non vengono droppati sempre dai mob e l'exp è talmente alta che smantellando col dropper finisci di superare il range di livelli in cui droppi, senza contare che le perle prima del 110 non le fai in grandi quantità.

Non capisco che senso abbia rendere la vita difficile per item livello basso, o lasciare agli item livello alto gli stessi oggetti per uppare delle armi 65.

Ho scritto nella board e scrivo qui:
Io penso che l'unico problema siano gli upp.
Avevano deciso di mettere up di oggetti under 70 senza item secondari, ma alla fine li hann tolti solo alla corazza 66.
Il livello massimo è 254, quindi fino alle armi "Old" sono cose iniziali. Non capisco come faccia uno appena arrivato a farsi la sua arma 75+9, che comunque al 95 cambia quindi tutta sta fatica per upparla e poi?
I server NewStyle che hann successo in italia presentano diversi tipi di up:
1) Up sia con perle che senza, percentuali molto basse ma item facilmente reperibili con dropper. Il dropper è molto facile da fare grazie a un item che indossandolo non fa ricevere exp.
2) Up senza secondi item, solo perle. Percentuali medie ma perle non troppo facili da reperire.
3) Up con percentuali basse, richiesta di item per uppare solo per armi livello alto [Item per uppare nuovi droppabili in mppe nuove] e perle, comprabili ad alti prezzi da NPC ed è anche alto il prezzo dell'up.

Qui ci troviamo:
Up con percentuali medie per +7, medio bassa +8 e bassissima+9. Chiede item per uppare, che non vengono droppati sempre dai mob e l'exp è talmente alta che smantellando col dropper finisci di superare il range di livelli in cui droppi, senza contare che le perle prima del 110 non le fai in grandi quantità.

Non capisco che senso abbia rendere la vita difficile per item livello basso, o lasciare agli item livello alto gli stessi oggetti per uppare delle armi 65.

Come non darti torto però secondo me un arma del 75 +9 con 41 medi o più con pietra mob +8 e nei rari 10 mob puo tornare utile per expare o killare boss
Sul fatto degli up hai pienamente ragione , è una rottura dropparli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.