Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e sempre cosi l''unica cosa che si potrebbbe fare e mettere le rugiade verdi >.<
Le rugiade verdi stanno dalla bottegaiae sempre cosi l''unica cosa che si potrebbbe fare e mettere le rugiade verdi >.<

togli il file logininfo dalla cartella e dopo nn cè +Scusate multi post ma la guida per togliere auto login me la potete postare grz in aniticipo
grazie.Edit.
Discussione ripulita, server on.
Riapro.

E con questo?i new style non me gustano non ci entro.
Ma così successo? oggi ho provato a loggare ma dopo 3 secondi mi si sloggava, e mi comprariva, " devi scaricare la patch per giocare correttamente " ..qualcuno sà qual'è la soluzione??
Cmq tenevo a ringraziare Erik, che ha sistemato a puntino la descrizione del server.
Ora è più colorata e con una bella formattazione![]()

Ho scritto nella board e scrivo qui:
Io penso che l'unico problema siano gli upp.
Avevano deciso di mettere up di oggetti under 70 senza item secondari, ma alla fine li hann tolti solo alla corazza 66.
Il livello massimo è 254, quindi fino alle armi "Old" sono cose iniziali. Non capisco come faccia uno appena arrivato a farsi la sua arma 75+9, che comunque al 95 cambia quindi tutta sta fatica per upparla e poi?
I server NewStyle che hann successo in italia presentano diversi tipi di up:
1) Up sia con perle che senza, percentuali molto basse ma item facilmente reperibili con dropper. Il dropper è molto facile da fare grazie a un item che indossandolo non fa ricevere exp.
2) Up senza secondi item, solo perle. Percentuali medie ma perle non troppo facili da reperire.
3) Up con percentuali basse, richiesta di item per uppare solo per armi livello alto [Item per uppare nuovi droppabili in mppe nuove] e perle, comprabili ad alti prezzi da NPC ed è anche alto il prezzo dell'up.
Qui ci troviamo:
Up con percentuali medie per +7, medio bassa +8 e bassissima+9. Chiede item per uppare, che non vengono droppati sempre dai mob e l'exp è talmente alta che smantellando col dropper finisci di superare il range di livelli in cui droppi, senza contare che le perle prima del 110 non le fai in grandi quantità.
Non capisco che senso abbia rendere la vita difficile per item livello basso, o lasciare agli item livello alto gli stessi oggetti per uppare delle armi 65.