RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che boss vuoi fare? Al 95 ci sono le armi che danno anche vs mob, quindi l'arma 75 è solo per 20 livelli :\
Per gli item nuovi, va bene sudarseli +9 ma no ste baggianate.

Ma che boss vuoi fare? Al 95 ci sono le armi che danno anche vs mob, quindi l'arma 75 è solo per 20 livelli :\
Per gli item nuovi, va bene sudarseli +9 ma no ste baggianate.

Scusa quali sarebbero questi armi del 95? Dove si droppano?...No sai te lo chiedo qui visto che in game avere un informazione dallo Staff è impossibile...grazie

quoto il fatto dell'upp ..per ora ho visto solo 2 persone con armatura del 66 +9 e basta .... e c'è gia gente al 131 U_U (mai visti in game staranno tutto i ltempo a nerdare quindi nn so l'equip) ma nn credo abbiano le cose +9 ... oppure dopo il 100 e passa le perle si droppano (non lo so) ma fino a quel livello che si fa? :|

Le perle le droppi dal 110 in grandi quantità.
Comunque i livelli alti non hanno niente in più tranne il livello, e non li vedi perchè per essere 131 qusto expa solo.
Le mappe non sono adatte a raggiungere quel livello gicoando normalmente, dai serpenti fai fino al 115 ma poi si dovrebbero mettere mappe nuove.
Tutto ciò perchè hann fatto la beta solo per provare i pvp, non a expare.

Ultima modifica:
Senza contare che si droppano Millemila strega e pochissimi ammalia, dovrebbe essere il contrario.

Scusate doppio post ma ho problemi cn editor, mi apre una finestra di inforge invece di farmi modificare il testo.

Bel server e tutto quello che volete ma , di vostro cosa c'è ? Mi pare infinitymetin , non lo dico per proteggere o tanto per spendere due parole , mi sembra di guardare infinity a partire dai a mob a finire alle corazze , a sto punto torno a giocare a infinity almeno sono certo della serietà dello staff .. per il resto good job ma meno leech , ormai sembrano tutti uguali , tutte brutte copie di infinity che aprono e chiudono

mi son rotto il pazzo di leggere leech di qua e leech di la. non ho l'arroganza di dire di essere stato il primo a mettere un arma nuova su metin, ma sono SICURO di essere stato tra i primi 5 in italia a scoprire il metodo per l'importazione e l'esportazione di gr2, senza NESSUNA guida come voi copioni del pazzo. l'idea di prendere mob e roba da ff10 (come è ora su heart) è stata mia e di nessun altro, poi martino ha ben pensato di s*******rci il lavoro ed aprirsi il suo bel server dopo aver appreso un sacco di cose dal sottoscritto, ed è una coa che non può permettersi di negare. non avete la più pallida idea di chi sia a formare lo staff e scrivete tanto per muovere le dita a pazzo, ma fatemi il favore, quando eravamo innovativi noi ci hanno leechato a bestia, ora le stronzate che noi abbiamo fatto BEN PRIMA degli altri ci venite a dire che sono leechate, ma fatemi il piacere ignoranti...

Che palle però :( a me come server piaceva molto, ma se bisogna pregare non si sa chi per uppare qualcosa, non ne vale la pena. Il problema è che quando qualcuno da consigli (come me), per me viene visto come una persona che vuole tutto più facile, quindi non viene ascoltato. C'è da dire però che se ad una persona sola, se ne affianco altre per lo stesso motivo, bhè li si vede chi ci ascolta. Per cui la mia proposta è di aprire un post nel forumper chiedere di cambiare l'upp, e poi TUTTI quelli che lo vorrebbero più "semplice" mettano un semplice "quoto".
Per me sto server fa la fine di Me***yMt2 <.< conosciuto anke come ShopMt2

Le rate te le dice quando logghi, e vanno più che bene.

Il problema è che non si riesce a uppare nulla:
l'npc (pescatore) vende 50 PESCI a 5kk, da cui mediamente trovi 2-3 ostriche, da cui a sua volta droppi nulla xD.
Per poter droppare un discreto numero di perle (almeno 10 per tipo) devi droppare un 200 ostriche circa, quindi 80 pezzi da 50 pesci, ossia 400kk di yang. Per chi inizia è una mazzata sulle gengive nonchè una gran rottura di palle.

Ah dimenticavo, le % di up di item sotto il 70 sono +7 70%, +8 35%, +9 15%, quindi molto probabilmente con 10 perle per tipo non upperete un tubo ^_^

Essendo un New Style, questa mi pare una cappellata bella e grossa.

Tra l'altro non ci sono rate per exp... e poi i prezzi (in generale) sono troppo alti rispetto alla quantità di yang ke si fanno...

Le rate erano assenti stamattina, evidentemente erano scadute con un po' di anticipo. Ora ci sono nuovamente.
In ogni caso ti consiglio di guardare i soldi di quelli in classifica :D
E' tutto regolato a puntino ed i players in game non si lamentano ;)

Che palle però :( a me come server piaceva molto, ma se bisogna pregare non si sa chi per uppare qualcosa, non ne vale la pena. Il problema è che quando qualcuno da consigli (come me), per me viene visto come una persona che vuole tutto più facile, quindi non viene ascoltato. C'è da dire però che se ad una persona sola, se ne affianco altre per lo stesso motivo, bhè li si vede chi ci ascolta. Per cui la mia proposta è di aprire un post nel forumper chiedere di cambiare l'upp, e poi TUTTI quelli che lo vorrebbero più "semplice" mettano un semplice "quoto".
Per me sto server fa la fine di Me***yMt2 <.< conosciuto anke come ShopMt2

A me non interessa il tuo parere riguardo la fine del server. Sei uno tra i pochi che si lamenta. Avere sfortuna nell'up non vuol dire che il server sia pessimo, visto che a differenza di molti altri, qui la maggior parte degli item sono ottenibili in gioco.

Le rate te le dice quando logghi, e vanno più che bene.

Il problema è che non si riesce a uppare nulla:
l'npc (pescatore) vende 50 PESCI a 5kk, da cui mediamente trovi 2-3 ostriche, da cui a sua volta droppi nulla xD.
Per poter droppare un discreto numero di perle (almeno 10 per tipo) devi droppare un 200 ostriche circa, quindi 80 pezzi da 50 pesci, ossia 400kk di yang. Per chi inizia è una mazzata sulle gengive nonchè una gran rottura di palle.

Ah dimenticavo, le % di up di item sotto il 70 sono +7 70%, +8 35%, +9 15%, quindi molto probabilmente con 10 perle per tipo non upperete un tubo ^_^

Essendo un New Style, questa mi pare una cappellata bella e grossa.

Questo è dovuto all'ultimo aggiornamento, dato dal sondaggio proposto da voi giocatori. Non lamentarti con me, lamentati con chi propone queste cose :)

Io concludo qui i miei interventi dato che ho già mollato.

Tu (suppongo sia il GF) dici che la gente non si lamenta: ho fatto ora un giro sul vostro forum e proprio riguardo questa faccenda degli up ci sono MOLTE lamentele.
E il fatto che anche qui qualcuno te lo stia dicendo (in maniera civile e seria) sottolinea che tutto "regolato a puntino" non è.

Non ho la presunzione di dirti cosa devi fare o meno, però non venire a dire che tutto perfetto quando non lo è perchè mi sento preso in giro.

Saluti e auguri per tutto, resto cmq convinto che il tuo sia un buon server con qualcosina da rivedere.

Ultima modifica:
Appunto che dici che non si lamenta?
Sai chi non si lamenta? Chi sta solo expando.
Tutti coloro che hanno buonsenso capiscono che il sistema di up in sto server non va bene, ma a quanto pare non te ne importa niente.

Comunque il server è carino tranne per l'up.
Le mappe sono settate male, cioè dai troll non expi una cippa ed è dal 110. Avete implementato armi per tutti i livelli ma non le mappe per expare.

Una cosa lo scettro 115 perchè ha più attacco fisico che magico?
E perchè le armi 95 da exp diventano epiche in armi da pvp? :S

Io propongo una cosa... mettere un npc che venda a caro prezzo i secondi item per up e rimettere le % di prima, visto che il gf non ne vuol sentir parlare di aumentare le % up senza gli item secondari :rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.