Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che boss vuoi fare? Al 95 ci sono le armi che danno anche vs mob, quindi l'arma 75 è solo per 20 livelli
Per gli item nuovi, va bene sudarseli +9 ma no ste baggianate.
Ma che boss vuoi fare? Al 95 ci sono le armi che danno anche vs mob, quindi l'arma 75 è solo per 20 livelli
Per gli item nuovi, va bene sudarseli +9 ma no ste baggianate.

Bel server e tutto quello che volete ma , di vostro cosa c'è ? Mi pare infinitymetin , non lo dico per proteggere o tanto per spendere due parole , mi sembra di guardare infinity a partire dai a mob a finire alle corazze , a sto punto torno a giocare a infinity almeno sono certo della serietà dello staff .. per il resto good job ma meno leech , ormai sembrano tutti uguali , tutte brutte copie di infinity che aprono e chiudono
a me come server piaceva molto, ma se bisogna pregare non si sa chi per uppare qualcosa, non ne vale la pena. Il problema è che quando qualcuno da consigli (come me), per me viene visto come una persona che vuole tutto più facile, quindi non viene ascoltato. C'è da dire però che se ad una persona sola, se ne affianco altre per lo stesso motivo, bhè li si vede chi ci ascolta. Per cui la mia proposta è di aprire un post nel forumper chiedere di cambiare l'upp, e poi TUTTI quelli che lo vorrebbero più "semplice" mettano un semplice "quoto".Edit..Tra l'altro non ci sono rate per exp... e poi i prezzi (in generale) sono troppo alti rispetto alla quantità di yang ke si fanno...
Tra l'altro non ci sono rate per exp... e poi i prezzi (in generale) sono troppo alti rispetto alla quantità di yang ke si fanno...

Che palle peròa me come server piaceva molto, ma se bisogna pregare non si sa chi per uppare qualcosa, non ne vale la pena. Il problema è che quando qualcuno da consigli (come me), per me viene visto come una persona che vuole tutto più facile, quindi non viene ascoltato. C'è da dire però che se ad una persona sola, se ne affianco altre per lo stesso motivo, bhè li si vede chi ci ascolta. Per cui la mia proposta è di aprire un post nel forumper chiedere di cambiare l'upp, e poi TUTTI quelli che lo vorrebbero più "semplice" mettano un semplice "quoto".
Per me sto server fa la fine di Me***yMt2 <.< conosciuto anke come ShopMt2
Le rate te le dice quando logghi, e vanno più che bene.
Il problema è che non si riesce a uppare nulla:
l'npc (pescatore) vende 50 PESCI a 5kk, da cui mediamente trovi 2-3 ostriche, da cui a sua volta droppi nulla xD.
Per poter droppare un discreto numero di perle (almeno 10 per tipo) devi droppare un 200 ostriche circa, quindi 80 pezzi da 50 pesci, ossia 400kk di yang. Per chi inizia è una mazzata sulle gengive nonchè una gran rottura di palle.
Ah dimenticavo, le % di up di item sotto il 70 sono +7 70%, +8 35%, +9 15%, quindi molto probabilmente con 10 perle per tipo non upperete un tubo ^_^
Essendo un New Style, questa mi pare una cappellata bella e grossa.