RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto bello tranne i pesci.Non si puoi stare tutto il giorno x aprire i pesci.
Ho aperto 2800 anguille sprecando 300kk.Droppato 6 perle.Quindi io direi di mettere il npc x le skill a p che costa sui 500kk.
E ostriche e pacchi da 50-100kk 100-200kk 200-300kk..
Oppure rendere droppabili perle nelle nuove mappe perche cosi e impossibile

Le perle non sono un problema.
Al 110 dai troll droppi il 2° tipo di ostriche, a differenza di quelle dei pesci droppano più perle.
Lamentatevi degli item per upp eccetera, quello si che è il punto dolente del server.

Io sono dell'idea che anziché criticate le scelte dello staff e cercare di imporre le vostre idee, potete benissimo crearvi un server come preferite voi. I pesci costano troppo e questo vi svantaggia? Cavolate, visto che i pesci costano uguali per tutti e quindi siete tutti sulla stessa barca, nessuno è avvantaggiato. Se poi vi lamentate solo perché volete avere l'armatura finale +9 il primo giorno che giocate allora è un'altra storia, gli hamachi esistono per un motivo...

Sarg evita di dire baggianate.. l'up è esgaerato, item e percentuali basse.
Potrebbero levare gli item e lasciarli solo in armi livello alto, cose su cui vale la pena sudare. Non ha senso perdere un botto di tempo per armi 75 o cose simili visto che ci sono item nuovi e migliori.

Sarg evita di dire baggianate.. l'up è esgaerato, item e percentuali basse.
Potrebbero levare gli item e lasciarli solo in armi livello alto, cose su cui vale la pena sudare. Non ha senso perdere un botto di tempo per armi 75 o cose simili visto che ci sono item nuovi e migliori.
Il server in cui sono staffer, di cui non dico il nome perché non faccio pubblicità su tread di altri, ha percentuali di up più basse e siamo aperti da più di un anno, senza mai avere chiuso ne resettato. L'up a bassa percentuale, se un server è divertente e gestito bene, non fa altro che aumentarne la longevità ed aumentare la soddisfazione dei player quando riescono a uppare. Se un server ha il 50% di up per il +9, vedi degli alberi di natale in giro per la piazza e dopo meno di un mese ti annoi perché non sai più cosa fare a parte mobbizzare i nabbi appena arrivati. Server difficile = potenziale server longevo. Server facile = chiusura imminente. Voi dove decidereste di buttare via il vostro tempo?

Il server in cui sono staffer, di cui non dico il nome perché non faccio pubblicità su tread di altri, ha percentuali di up più basse e siamo aperti da più di un anno, senza mai avere chiuso ne resettato. L'up a bassa percentuale, se un server è divertente e gestito bene, non fa altro che aumentarne la longevità ed aumentare la soddisfazione dei player quando riescono a uppare. Se un server ha il 50% di up per il +9, vedi degli alberi di natale in giro per la piazza e dopo meno di un mese ti annoi perché non sai più cosa fare a parte mobbizzare i nabbi appena arrivati. Server difficile = potenziale server longevo. Server facile = chiusura imminente. Voi dove decidereste di buttare via il vostro tempo?

esatto cristo, oltretutto l'up più difficile aumenta molto l'economia del gioco che è una cosa molto importante, tra un po' vedremo i secondi pg dropper e quelli che vendono oggetti per up in piazza. secondo me è più divertente sudare un oggetto e magari sapere di essere uno tra i pochi ad averlo, piuttosto che vedere 100 persone col mio stesso item perchè si uppa tutto in modo strafacile...

Guardiamo in faccia la realtà: sono ben pochi se non nulli, i player che "amano" l'upp a questa maniera... io sono 76 e ogni volta ke faccio soldi per prendere pesci, che sistematicamente mi danno 10 ostrche, che a loro volta danno o niente o pezzi di pietra, devo riandare a fare soldi, ed ecco xhe perdo 3 oe al giorno di exp per un tentativo di upp, dal fallimentare sapore a priori. Il server senza player non esiste, e se i player che ci sono, non si trovano bene, è un server destinato al fallimento. Detto questo spero sistemiate l'upp e tante piccole altre cose,
Saluti da CDF :V

Guardiamo in faccia la realtà: sono ben pochi se non nulli, i player che "amano" l'upp a questa maniera... io sono 76 e ogni volta ke faccio soldi per prendere pesci, che sistematicamente mi danno 10 ostrche, che a loro volta danno o niente o pezzi di pietra, devo riandare a fare soldi, ed ecco xhe perdo 3 oe al giorno di exp per un tentativo di upp, dal fallimentare sapore a priori. Il server senza player non esiste, e se i player che ci sono, non si trovano bene, è un server destinato al fallimento. Detto questo spero sistemiate l'upp e tante piccole altre cose,
Saluti da CDF :V
Oh cavolo, per far soldi devi expare e poi spendi i soldi e devi expare ancora? Che tortura! Come si permette un server a farvi giocare? I server sono solo quelli che ti danno tutto +9 dagli NPG cosi fai subito duelli e ti fai figo con gli altri! A ben pochi player piace giocare? E allora cosa fate i player a fare? E' palese che la maggior parte di quelli che vogliono l'up ridicolo, lo dicono perché in realtà non gliene frega un cavolo del server e ne cambiano uno alla settimana, ma non potete pretendere che uno staff vi prenda in considerazione. I veri giocatori apprezzano e stanno giocando in questo momento, non hanno tempo di scrivere cavolate qui. Voi che vi lamentate per l'up basso (oltretutto il 20% io lo considero un up altissimo) non avete nemmeno idea di cosa significa giocare a metin e probabilmente a qualsiasi altro gioco. L'obiettivo del gioco è divertirsi e farsi il culetto per ottenere ciò che si vuole e perseguire il proprio obiettivo, ed alla fine esserne soddisfatti! Giocare non significa criticare sempre il lavoro di chi sta sopra di voi e cercare di adattare il gioco ai vostri pg! Dovete essere voi ad adattarvi al gioco a cui state giocando, se non siete disposti a farlo non siete giocatori ma bimbetti piagnucolosi. Io la penso cosi, ma non ho l'ambizione di farvi cambiare idea visto che l'essere giocatori è un concetto troppo alto da afferrare per molti ragazzini.

Oh cavolo, per far soldi devi expare e poi spendi i soldi e devi expare ancora? Che tortura! Come si permette un server a farvi giocare? I server sono solo quelli che ti danno tutto +9 dagli NPG cosi fai subito duelli e ti fai figo con gli altri! A ben pochi player piace giocare? E allora cosa fate i player a fare? E' palese che la maggior parte di quelli che vogliono l'up ridicolo, lo dicono perché in realtà non gliene frega un cavolo del server e ne cambiano uno alla settimana, ma non potete pretendere che uno staff vi prenda in considerazione. I veri giocatori apprezzano e stanno giocando in questo momento, non hanno tempo di scrivere cavolate qui. Voi che vi lamentate per l'up basso (oltretutto il 20% io lo considero un up altissimo) non avete nemmeno idea di cosa significa giocare a metin e probabilmente a qualsiasi altro gioco. L'obiettivo del gioco è divertirsi e farsi il culetto per ottenere ciò che si vuole e perseguire il proprio obiettivo, ed alla fine esserne soddisfatti! Giocare non significa criticare sempre il lavoro di chi sta sopra di voi e cercare di adattare il gioco ai vostri pg! Dovete essere voi ad adattarvi al gioco a cui state giocando, se non siete disposti a farlo non siete giocatori ma bimbetti piagnucolosi. Io la penso cosi, ma non ho l'ambizione di farvi cambiare idea visto che l'essere giocatori è un concetto troppo alto da afferrare per molti ragazzini.
Chicco ma che ti rode il culo???? o.o stai moooolto carmelo che ti sale la pressione.
e poi se ti è morta la mestra di italiano non è colpa mia: non rigirati le cose come ti pare. Io ho detto la mia opinione ma non che non si può giocare e tutta quella merd* ke hai deto tu...
quindi fatti una pera e prendila meno sul serio che non diventi nessuno se ti alteri come una faina con la carbonelal in culo :rulz:

Colle, credo che con il tuo bell'intervento non ci sia altro da dire su chi di noi due possa aver ragione. Anziché insultare (cosa che fanno subito i bimbetti quando si accorgono di avere torto marcio), impara a fare una frase di senso compiuto in italiano. Io ho dato la mia opinione, alcuni la condividono fortunatamente, te oltre che aver bisogno di imparare a fare il player hai bisogno anche di imparare l'educazione, ma ancora una volta che ve lo dico a fare? Non puoi capire certe cose...

Colle, credo che con il tuo bell'intervento non ci sia altro da dire su chi di noi due possa aver ragione. Anziché insultare (cosa che fanno subito i bimbetti quando si accorgono di avere torto marcio), impara a fare una frase di senso compiuto in italiano. Io ho dato la mia opinione, alcuni la condividono fortunatamente, te oltre che aver bisogno di imparare a fare il player hai bisogno anche di imparare l'educazione, ma ancora una volta che ve lo dico a fare? Non puoi capire certe cose...
1° l'educazione si da a chi la merita, come il rispetto.
2° parlo come mi pare
3° solo perchè mi lamento non significa che non so esse un player, che poi detto da te, conta come 3 euro di carta.
Se ho una mia opinione sono LIBERISSIMO DI ESPRIMERLA, quindi se non ti piace quello che dico vai pure a exp e sali fino al liv 300.
Detto quest puoi anche tirare un rutto nel post, comunque non ti considero, ciao
P.S. ribadisco per ch purtroppo non ci arriva: il server mi piace e anche molto, l'unica cosa che non condivido è l'upp.

1° l'educazione si da a chi la merita, come il rispetto.
2° parlo come mi pare
3° solo perchè mi lamento non significa che non so esse un player, che poi detto da te, conta come 3 euro di carta.
Se ho una mia opinione sono LIBERISSIMO DI ESPRIMERLA, quindi se non ti piace quello che dico vai pure a exp e sali fino al liv 300.
Detto quest puoi anche tirare un rutto nel post, comunque non ti considero, ciao
P.S. ribadisco per ch purtroppo non ci arriva: il server mi piace e anche molto, l'unica cosa che non condivido è l'upp.

Vedi di portare un po' piu' di rispetto agli altri,certo sei liberissimo di esprimere le tue opinioni,nulla in contrario,ma quando uno ha torto è inutile che continua a ripetere la stessa cosa!
Sargtlin sta cercando di fartelo capire ma con le tue risposte da "figone" fai vedere quanto immaturo sei.
Ti consiglio di cambiare discussione che hai gia' preso abbastanza merd* da sarg.:asd:

Non do risposte da figone, o almeno non è mia intenzione.
Mi Incazzo però quando mi sento rispondere come ha fatto lui, come fossi un *******azzo ke nn sa manco cosè metin... non dico di essere il n°1, perche mi sono avvicinato a metin, da 1 anno. Ma ti garantisco che in 1 anno ne ho provati tantissimi di server, oltre hai più famosi. se a voi sembro maleducato, bhe posso assicurarvi che non è così. Ma purtroppo siamo su un forum.

Ma ti garantisco che in 1 anno ne ho provati tantissimi di server, oltre hai più famosi.
Esattamente quello che ho detto, a quelli come te in realtà non frega un cavolo dei server, perché tanto ne cambi uno alla settimana. Se mi dai ragione senza nemmeno accorgertene è abbastanza grave <.<

PS Sei libero di esprimere la tua opinione, non sei libero di insultare ne me ne nessun altro. Se non capisci la differenza tra esprimere un'opinione e insultare non posso farci nulla.

susu che lo stanno migliorando da giorno in giorno manca ancora l'upp e un po l'exp ma giusto un pokino entrate che e divertnete :D

ps. abbasate prezzi dei pesci a un 1kk o boh 5kk e troppo... asd xD

ci vorrei entrare però voglio sapere se ci sono i rari, se hanno cryptato e protetto pack e il client,e se il server e il sito sono protetti, l'exp com'è? i soldi come sono? i bonus?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.