RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server carino apparte 1 enorme cazzata

Al livello 254, avrete 759 punti status da distribuire!
Ed ovviamente, ogni categoria di status (VIT, INT, STR, DEX) NON HA LIMITE!!!

in poche parole oneshot dei sura e shamy e ricarica skill in 0 secondi

Ecco qua un'altro che non si legge tutte le pagine di questo tread :oddio: in game si può avere fino a un massimo di 80% res magia, senza contare gli item che danno resistenza abi, quindi non si oneshotta col sura nero o lo shamy :D

il real problema è il fatto che l'upp da 6 in su richiede perle ed esse non si comprano ma si devono comprare 50 pesci a 5kk cioè per trovare una perla dovrei comprare almeno 100kk di pesci e trovare una buona quantità di ostriche e io su 75kk ho trovato 16 ostriche e nessuna perla quindi vedi te...

cane ma te una critica costruttiva no é? chissenefrega se tu non ci entrerai mai se devi postare posta qualcosa di intelliggente che possa aiutare glialtri -_-

Ehm il server è bello.

Ma non posso dire lo stesso dello staff ... Per riuscire a parlare con lo staff devi aspetta 2 giorni una volta che riesci a fa PVT e li spieghi il problema inizia a generalizzare che quel bug non esiste ecc ecc ...Si capisci gia dai loro nick che sono cosi lunghi da non riuscire manco a fare pvt :|

PS: Io ci gioco [ancora per poco aspetto qualche altro nuovo server] però lo Sconsiglio appunto per lo staff " non per il server, ci mancherebbe"

solo la descrizione mi h afatto venire vogli adi tornare a giocare a metin2 non vedo l ora di provarlo x le nuove calvalcature e pezzi glaciali

Blavo scrat ò.ò
Vieni dai rossi siamo io erix e altri °-°.
Veramente un server carino e di questi tempi non ce ne sono molti. Superati i 220 online :D

ah e come ha detto shiva che mi ero idmenticato, lo staff è SEMPRE presente, l'unica pecca è che non ti rispondono quasi mai, ad esempio [GF]IlContabile ignora sempre i pvt e non risponde mai, sono stato fortunato che ieri dopo 10 minuti finalmente [BA]Qilin ha risposto al mio pvt <.<
e come ho specificato prima, il server dopo tutto non è per niente male, anzi.

comuqnue se c'è l up con item è proprio brutto... in molti server ho visto che hanno iniziato cosi ma lhanno tolto dopo tipo 1 settimana..e secondo me anche qua cambieranno le cose (spero) lasciate come up ostriche e perle magari aumentando gli yang richiesti !

Ora ci possono essere miliardi di player, ma perchè è nuovo. Non credo rimarranno con quell'up da schifo.
Per quanto riguarda lo staff:
Ero in rischio ban perchè ho droppato le armi 95+9 [era settato male]

Ultima modifica:
Ora ci possono essere miliardi di player, ma perchè è nuovo. Non credo rimarranno con quell'up da schifo.
Per quanto riguarda lo staff:
Ero in rischio ban perchè ho droppato le armi 95+9 [era settato male]

Spero che le hai ridate :asd: .. Sennò spero in un bel bim bum ban! :asd:

..

Posso sapere la canzone che si sente quando devi immettere ID e PASS? XD

Spero che le hai ridate :asd: .. Sennò spero in un bel bim bum ban! :asd:

..

Posso sapere la canzone che si sente quando devi immettere ID e PASS? XD
che è una barzelletta che le deve ridare?
Ormai il danno è stato fatto lui se le dovrebbe tenere è per lealta a tutti senno veramente che Staff è o.o

Io mi sto trovando molto bene su questo server. A mio parere l'unica cosa che dovrebbero aggiustare è 1: l'exp. 2: l'up dei livelli bassi (Foglie, coscie di rana... Ma WTF!)

Io mi sto trovando molto bene su questo server. A mio parere l'unica cosa che dovrebbero aggiustare è 1: l'exp. 2: l'up dei livelli bassi (Foglie, coscie di rana... Ma WTF!)
si infatti l'up con oggetti è un po frustrante,cmq è fatto molto bene ed è molto curato, ho visto anche che siamo arrivati sui 300 pg on al giorno e sono in aumento, molto buono per i primi 3-4 giorni.La parte fondamentale di metin è l'utenza che non è facile da ottenere ma se continuano a migliorare spero almeno sui 500 pg on al giorno :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.