RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io me ne vado da sto server , è veramente frustrante :nono: per trovare un posticino per expare devi rissare ore e ore, impossibile droppare gli item per uppare, up pietre a +9 è tipo 10%, e su 8 pietre che provi a mettere ne fallisci 9 :nono: ma la cosa più brutta è che ci sono due tipi di GM
1. Non ti cagano NEANCHE MORTI scrivi per ore in chiama ma loro continuano a fare battute ( estremamente tristi ) e non comunica nè in loro nick nè ti contattano. Inoltre metà dello staff ha nick troppo lunghi, e quindi neanche volendo li si puo contattare
2. GM che stanno ore in piazza a FARSI L'EQUIP, aggiungere e girare bonus, e se li fai una domanda basilare sul gioco tipo : Dove si droppa l'oggetto per scrivere in chat dorata? ti rispondono "Boh fai screen che li banniamo".. oppure dove si droppa l'item xxxx ? "booooooo".

In fin dei conti poteva essere un buon server ma, a mio avviso, l'avete già rovinato

Contabile diceva che nessun player si lamentava dell'up, invece il 90% si lamenta.
A quanto pare è così arrogante, pensando di aver fatto un server perfetto, che non capisce.
Non capisce neanche che le mappe non sono buone per expare, dai serpenti ci sono abbastanza mob ma i punti dove spawnano veloce sono pochi e si deve rissare un botto, i troll ci sonon tanti mob ma respawn lentissimo e pochissima exp.
Per i 6 e 7,gli ho detto che non è normale droppare più strega che ammalia e lui mi risponde:
"I player della beta si lamentavano perchè ci sono i bonus da pvp, quindi ne droppate di meno".
I bonus dei 6 e 7 da exp [Mob e val atk] sono indispensabili per i boss, e io perchè lui non vuole levare i bonus pvp dagli ammalia devo rimanere senza vs mob.

Lo staff rovina il server.

I duelli finiscono in 2 o 3 skills, lascio il server, in partenza ero "emozionato", ma vedendo i danni abnormi LoL .. A me i duelli piacciono "lunghi" non "corti" che durano 3 o 4 secondi .. Più il tempo a dire "go?" che a duellare XD

I duelli finiscono in 2 o 3 skills, lascio il server, in partenza ero "emozionato", ma vedendo i danni abnormi LoL .. A me i duelli piacciono "lunghi" non "corti" che durano 3 o 4 secondi .. Più il tempo a dire "go?" che a duellare XD

Sei il primo che si lamenta di questa cosa .. Ma cosa vuoi farti pvp al livello basso ?
Nella beta test i duelli duravano 11-15 skills .. Cosa vuoi duellare senza nemmeno un pezzo imperiale che dia res abilità ?
E' appena aperto il server e da come vedo già la maggior parte dei pg pensano al pvp pensando di cavarsela ..
Fatti pietre res vs razze e duella con un pg che ha le stesse pietre e vedrai che è diverso .. Concentratevi sul pvm e non sempre il pvp .. Quando si avrà l'imperiale i duelli saranno da favola ..

Miss ha ragione..
Lamentatevi per cose utili [Exp e Up] che se vi lamentate per cagate va a finire che dicono:
"Sapete solo lamentarvi, andatevene negli Hamachi" E quando dicono ciò significa che non cambiano niente D:

Dite quello che voleva ma l'unica cosa che non mi piace sono i PvP che durano pochissimo, ecco perchè comincio a preferire gli old :asd:

Upp ed exp vanno bene..

non è affatto vero che durano poco. logico se non hai difese e resistenze durano anche una skill,ricordo che esistono pergiunta le pietre che danno difese contro pg, pezzi imperiali ecc.quindi durano abbastanza.

il server e bellissimo ma le rate sono basse se vi posso dare un consiglio e meglio che li mettete a 300% per fare divertire la gente e mettere pure gli anelli exp nella bottegaia spero che asolterete il mio consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.