Io me ne vado da sto server , è veramente frustrante
per trovare un posticino per expare devi rissare ore e ore, impossibile droppare gli item per uppare, up pietre a +9 è tipo 10%, e su 8 pietre che provi a mettere ne fallisci 9
ma la cosa più brutta è che ci sono due tipi di GM
1. Non ti cagano NEANCHE MORTI scrivi per ore in chiama ma loro continuano a fare battute ( estremamente tristi ) e non comunica nè in loro nick nè ti contattano. Inoltre metà dello staff ha nick troppo lunghi, e quindi neanche volendo li si puo contattare
2. GM che stanno ore in piazza a FARSI L'EQUIP, aggiungere e girare bonus, e se li fai una domanda basilare sul gioco tipo : Dove si droppa l'oggetto per scrivere in chat dorata? ti rispondono "Boh fai screen che li banniamo".. oppure dove si droppa l'item xxxx ? "booooooo".
In fin dei conti poteva essere un buon server ma, a mio avviso, l'avete già rovinato
per trovare un posticino per expare devi rissare ore e ore, impossibile droppare gli item per uppare, up pietre a +9 è tipo 10%, e su 8 pietre che provi a mettere ne fallisci 9
ma la cosa più brutta è che ci sono due tipi di GM1. Non ti cagano NEANCHE MORTI scrivi per ore in chiama ma loro continuano a fare battute ( estremamente tristi ) e non comunica nè in loro nick nè ti contattano. Inoltre metà dello staff ha nick troppo lunghi, e quindi neanche volendo li si puo contattare
2. GM che stanno ore in piazza a FARSI L'EQUIP, aggiungere e girare bonus, e se li fai una domanda basilare sul gioco tipo : Dove si droppa l'oggetto per scrivere in chat dorata? ti rispondono "Boh fai screen che li banniamo".. oppure dove si droppa l'item xxxx ? "booooooo".
In fin dei conti poteva essere un buon server ma, a mio avviso, l'avete già rovinato