RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Saranno anche online,ma non rispondono mai..apparte [SGM]Euforia!!
Vabbhe ma Euforia è soprannominato apposta Centralino , ogni volta che chiedi qualcosa a lui ti manda ad un altro gm <.<
Comunque a me mi hanno sempre risposto , tutti i gm.
PS:su questo server l'unica cosa che non va sono l'up item e pietre a mio parere troppo basso.

Molto bello come server,solo che non capisco perche in valle serpi dobbiamo expare cosi a lungo.
Mettete una mappa lvl 120 150 170 200 230.
Cmq credo anche che l'upp a +9 15% sia molto basso.Per fare la mia zanna +9 ci ho messo + di 1kkk.Poi ho fatto santa senza cambiare i bonus alla zanna.E stavo x ammazzarmi :D
Bel server consiglio

anche io penso sia meglio mettere delle mappe nuove x exp... anche perche la valle delle serpi è sempre piena ed ha pochi mob non si puo exp!.-.

Il server è davvero stupendo spero che entriate in tanti! Saluti 4nDrExX93xX ! Regno giallo :P! affrettatevi !

PS: aiuto nel labirinto ki nn sa la strada anke player di altri regni !!! ( GRATIS <.< )

Il server è offline per manutenzione .. Si doveva sistemare il problema dei crash ma il tempo si è allungato perchè hanno rivisto altri bug .. Altri minuti e il server andrà online . In questo riavvio aggiusteranno la mappa serpi e implementeranno 4 nuove mappe di cui solo 3 usabili .
Festeggiate pure *ç*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.