RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
il server e bellissimo ma le rate sono basse se vi posso dare un consiglio e meglio che li mettete a 300% per fare divertire la gente e mettere pure gli anelli exp nella bottegaia spero che asolterete il mio consiglio
no io lascerei cosi. c'è gente che ha expato cosi.mentre per gli anelli exp sono molto facili da reperire
Ps: non sono un livellone e sono sotto al 95 xD

Scusate ma non esiste il cambia regno????

no io lascerei cosi. c'è gente che ha expato cosi.mentre per gli anelli exp sono molto facili da reperire
Ps: non sono un livellone e sono sotto al 95 xD

Scusate ma non esiste il cambia regno????

Il cambia regno lo diamo noi a chi vuol passare, ma lo diamo solo a chi sta a jinno così da poter popolare tutti i regni.
Si creerebbe troppo disequilibrio se fosse pubblico :D

2rwwcpy.jpg

scusate ma gli shamani ke possono già avere 100% critici... a cosa servono i critici anke sullo scettro ke attualmente è il + forte del game???

Dopo aver giocato per 5 ore posso dire questo riguardo al server :

L'inizio è come tutti. Prima dai cani, poi villo2, poi valle, poi covo1, poi covo2.
Dopo il covo2, c'è una mappa da lv 86, li devi stare fino al 150. Si sale in 3 secondi, (nel punto dove si expa meglio c'era uno al 100, quindi sloggo... dopo 45 min riloggo, era sempre li al 106.)

I mob in quella mappa gli hanno piazzati alla cdc, sono tutti sparsi e c'è solo un gruppo dove ci vanno tutti, mentre mezza mappa è senza mob (furbi si)

Secondo me, è strutturato male ... ciao.

L'inizio è come tutti. Prima dai cani, poi villo2, poi valle, poi covo1, poi covo2.
Dopo il covo2, c'è una mappa da lv 86, li devi stare fino al 150. Si sale in 3 secondi, (nel punto dove si expa meglio c'era uno al 100, quindi sloggo... dopo 45 min riloggo, era sempre li al 106.)

I mob in quella mappa gli hanno piazzati alla cdc, sono tutti sparsi e c'è solo un gruppo dove ci vanno tutti, mentre mezza mappa è senza mob (furbi si)

Se è veramente cosi, è organizzato in maniera pessima. 1 o 2 pg expano e gli altri guardano? wow :|

server provato molto bello x exp drop yang e implementazioni .l'unica cosa che non mi piace è lo status infinito

Hai pienamente ragione..se questa settimana però frequenti il forum noterai che verrà completamente risettata tutta la mappa in termini di mob.

il server è bello xo ci sono pochi mob e troppi player e i gm sono assenti o se ci sono pensano ad altro cmq io resto xk il server è bellissimo
ps. CERCO CHI MI GUIDA NEL LABIRINTO

Ieri guardando mio fratello giocare lo vedevo girare in quella mappa e solo alcuni punti hanno mob, gli altri vuoti, almeno metteteci qulche Metin o altri mob <.<
Q8 Kheppy!

Hai pienamente ragione..se questa settimana però frequenti il forum noterai che verrà completamente risettata tutta la mappa in termini di mob.

Non è questo il punto, è strutturata malissimo l'esperienza e sicuramente non hanno fatto prove.

Parlando in giro con le persone, (over 120) mi dicevano che l'exp dal 86 al 150 è tutta uguale se non di poco. Difatti fare dal 100 al 106 in 45 minuti nemmeno nella solita mappa, è spropositato.

Ovviamente è un mio parere dopo 5 ore di gioco.

già quoto sir e facile il labirinto se poi hai una buona memoria e i gf sono sempre online dalle 11 del mattino in poi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.