RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti fanno benissimo e ancora non capisco perche si lamentano che un server è a scopo di lucro ricordo che sono tutti a scopo di lucro vorrei vedere se aprite un server e non vi rientra neanche un euro come andate avanti!! :blabla:

Allora avevo ragione , perlomeno potevi avere le palle di dire da vero signore , si sono stato io e prenderti le tue responsabilità invece di nasconderti dietro i player , bha ... Buona fortuna

Di cosa stai parlando?
Che player? Io non ci ho mai giocato, ma mi è bastato a vedere sto screen qui per capire com'è il server

Ultima modifica:
Gli shamy soprattutto su questo server spaccano di brutto, soprattutto il drago.
Con lo status infinito, uno shamy drago con 350 - 380 INT arriva ad avere la skill benedizione con 100% riduzione attacchi corporali, quindi riceve 0 di danno..:rulz:
Discorso quasi simile per il sura nero con protezione oscura..non gli si fa praticamente niente, e a differenza dello shamano, la sua skill riduce tutti i danni sia fisici che magici.
Quindi nn c'è da meravigliarsi se un "povero" war non prevale su queste classi. :asd:

:nono: sbagli di grosso, benedizione 100% non significa che ti fanno 0 ma che dimezza il danno, e protezione oscura in teoria gia darebbe 120% protezione a p full int, ma la protezione effettiva non cambia, sempre 33, cambia la difesa che da, questo si

e cmq credo che full str aura dovrebbe aumentare circa sui 1200, considerato che vengono calcolati i medi delle armi è avvantaggiato

:nono: sbagli di grosso, benedizione 100% non significa che ti fanno 0 ma che dimezza il danno, e protezione oscura in teoria gia darebbe 120% protezione a p full int, ma la protezione effettiva non cambia, sempre 33, cambia la difesa che da, questo si

e cmq credo che full str aura dovrebbe aumentare circa sui 1200, considerato che vengono calcolati i medi delle armi è avvantaggiato
+

Sbagli tu di grosso.

100% Di benedizione vuol dire che ricevi 0 di danno corporale.
Abbiamo provato proprio su questo server.

protezione, è buggata, riduzione danni 33% , e il resto sono danni assorbiti da mp..
p.s guarda che la difesa che ti da protezione non viene trafitta...
e per rispondere a benedizione.. se arrivi a 100 % i danni corporali = 0

Vuoi insegnare a me che ho usato lo shamano da anni cosa significa avere 100% benedizone ?
Come anche il sura, aumentando INT aumenta in modo proporzionale la riduzione dei danni oltre alla difesa fisica. Ergo, piu INT hai meno danni ricevi.
E come vedi in molti confermano quanto ho detto.

nono protezione da sempre 34% io ho sempre usato solo sura neri e lo so e benedizione che da 100% ogni danno che siano spadate o freccie il danno è 0

Sarà. ma io la differenza con il sura nero l'ho notata..cioè aumentando l'INT mi è aumentata anche la difesa fisica e la riduzione dei danni.
Comunque, il discorso era sullo shamano drago, che arrivando a 100% benezione riceve 0 danno, e su questo non ci piove.

il server è aperto da poco ma deve essere migliorato in vari aspetti e i gm invece d migliorarlo lo peggiorano
x gli item(sotto al 70) servono perle e a +9 10%
devi expare fino al 90 in bosco rosso e trovare spazio x expare è impossibile visto l alto numero d player
una volta arrivato al 90 devi expare in una mappa fino al 130 fino al 110 è facile ma poi prendi poco iu di 1% a mobbata(smanellata)
i pesci dal pescatore li vendono uno alla volta che bello tutto il giorno a cliccare x fallire 20 volte d seguito (10% +9)

Tutti che si lamentano per i sura neri e shamani.Non sono immortali.Io sono sura bianco,non sono molto forte nel pvp,ma il danno lo faccio anche ai sura neri e gli shamani :|

Tutti che si lamentano per i sura neri e shamani.Non sono immortali.Io sono sura bianco,non sono molto forte nel pvp,ma il danno lo faccio anche ai sura neri e gli shamani :|
Qua nessuno si sta lamentando. Si sta solo facendo un discorso, ed è palese che alcune classi sono inevitabilmente più avvantaggiate di altre (su questo server).

Il danno a skill ovvio se non si ha equip :S
Comunque 110% di benedizione e i trafiggenti non levano 0.

Comuqnue dai troll fai il 110 se decidi di evitare di mangiare e dormire e expi solo.

Forse non avete notato che la massima resistenza magia qua è 80% e che ci sono alcuni item con resistenza abi... è tutto calcolato, i war leveranno un bordello con forza al massimo, lo stesso per i ninja con dex e forza, poi lo shamy ha un alto buff per reggere, visto che la resistenza magia è già alta così, per il sura nero la stessa cosa, fa male ma non troppo. Insomma hanno messo lo status infinito facendo prima tutti i test possibili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.