Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora avevo ragione , perlomeno potevi avere le palle di dire da vero signore , si sono stato io e prenderti le tue responsabilità invece di nasconderti dietro i player , bha ... Buona fortuna
Gli shamy soprattutto su questo server spaccano di brutto, soprattutto il drago.
Con lo status infinito, uno shamy drago con 350 - 380 INT arriva ad avere la skill benedizione con 100% riduzione attacchi corporali, quindi riceve 0 di danno..
Discorso quasi simile per il sura nero con protezione oscura..non gli si fa praticamente niente, e a differenza dello shamano, la sua skill riduce tutti i danni sia fisici che magici.
Quindi nn c'è da meravigliarsi se un "povero" war non prevale su queste classi.![]()
sbagli di grosso, benedizione 100% non significa che ti fanno 0 ma che dimezza il danno, e protezione oscura in teoria gia darebbe 120% protezione a p full int, ma la protezione effettiva non cambia, sempre 33, cambia la difesa che da, questo si+sbagli di grosso, benedizione 100% non significa che ti fanno 0 ma che dimezza il danno, e protezione oscura in teoria gia darebbe 120% protezione a p full int, ma la protezione effettiva non cambia, sempre 33, cambia la difesa che da, questo si
e cmq credo che full str aura dovrebbe aumentare circa sui 1200, considerato che vengono calcolati i medi delle armi è avvantaggiato
protezione, è buggata, riduzione danni 33% , e il resto sono danni assorbiti da mp..sbagli di grosso, benedizione 100% non significa che ti fanno 0 ma che dimezza il danno, e protezione oscura in teoria gia darebbe 120% protezione a p full int, ma la protezione effettiva non cambia, sempre 33, cambia la difesa che da, questo si
e cmq credo che full str aura dovrebbe aumentare circa sui 1200, considerato che vengono calcolati i medi delle armi è avvantaggiato

Vuoi insegnare a me che ho usato lo shamano da anni cosa significa avere 100% benedizone ?sbagli di grosso, benedizione 100% non significa che ti fanno 0 ma che dimezza il danno, e protezione oscura in teoria gia darebbe 120% protezione a p full int, ma la protezione effettiva non cambia, sempre 33, cambia la difesa che da, questo si

Qua nessuno si sta lamentando. Si sta solo facendo un discorso, ed è palese che alcune classi sono inevitabilmente più avvantaggiate di altre (su questo server).Tutti che si lamentano per i sura neri e shamani.Non sono immortali.Io sono sura bianco,non sono molto forte nel pvp,ma il danno lo faccio anche ai sura neri e gli shamani![]()

puo essere che si surriscanda troppo e x sicurezza si spegne on devitare di bruciare il pc >.<qualcuno che mi spiega perhce mi si spegne il portatile quando gioco???? lol
Il danno a skill ovvio se non si ha equip :STutti che si lamentano per i sura neri e shamani.Non sono immortali.Io sono sura bianco,non sono molto forte nel pvp,ma il danno lo faccio anche ai sura neri e gli shamani![]()