RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti a usare questa discussione come metodo per aumentare messaggi :nono: cè un nabbone che ha spammato una frase 5 mila volte..Altri che per aumentare messaggi rispondevano sempre vai a vedere sul sito "si" "on" "off" cioè fate veramente schifo -.-" Ora è on contenti? Zitti mò!

Tutti a usare questa discussione come metodo per aumentare messaggi :nono: cè un nabbone che ha spammato una frase 5 mila volte..Altri che per aumentare messaggi rispondevano sempre vai a vedere sul sito "si" "on" "off" cioè fate veramente schifo -.-" Ora è on contenti? Zitti mò!
tu ai ftt lo stesso cmq dice modifica al client rilevata -.-

cioè 6 ore e mezza di riavvio per poi scaricare l'aggiornamento e veder spuntare la scritta rilevata modifica al client? ma prendono per il culo?...boh

asd si sono dimenticati di modificare il sistema di protezione...Aggiornando il lcient si modifica il client vecchio e quindi la vecchia protezione dice che il client e diverso perchè e stato aggiornato!

Ultima modifica:
Inalzamento della possibilità di uppare una pietra da +8 a +9 da 20% a 25%;
- Spostamento del minatore affianco al fabbro leggendario;
- Inserimento pannello di ban nel client, ora chi fa il furbo verrà bannato istantaneamente;
- Inalzamento della % di drop di tutti gli oggetti (da testare giocando);
- Inserimento oggetto "Rimuovi EXP" dalla bottegaia, utile per i dropper;
- Rimozione papiri di richiamo BOSS & METIN dai vostri inventari causa BM che continuano ad usarli imperterriti;
- Modifica menù del cavallo. Ora il menù uscirà solo se si clicca il libro per chiamarlo;
- Inalzamento delle % di drop degli item per creare la hwang;
- Fix spawn regina imperatrice, verrà spawnata dopo 5000 kill di serpi;
- Inserimento di una nuova domanda nelle FAQ;

Cioè cioè cioè... noi abbiamo aspettato quasi 7 ore per queste 4 cavolatine.
EDIT: Ora fa la patch e almeno logga

1 Hai con l'h
2 tutti se vedi scrivono la cosa che ho detto per primo di tanto tempo per niente
3 meno abbreviazioni le puoi mettere :D
4 ora continueranno a spammare aiuto aiuto modifica al client wtf mamma mia che paxi!!!1! :)
tu ai ftt lo stesso cmq dice modifica al client rilevata -.-

boh sinceramente non li capisco 7 ore per far dei peggioramenti solo, all'inizio sembrava carino, ma se ora devo nerdar come un matto per gli oggetti da up e farmi 3000 dropper non ha senso, per non parlar delle pietre che ora costano il triplo, a sto punto uno torna sull'ita almeno è sicuro che non chiude.

buon game a tutti

Ci fanno credere che hanno modificato il drop dei oggetti :| quando invece si droppa esattamente come prima .-. Che delusione... Vabbe da uno staff del genere è più che normale ^^

Auguro a tutti Buon Game :) Ci si vede quando pensano di aggiustare veramente il dropp, e non stare off 7 ore per 2/3 caxate . . .[Che potete anche leggere sul forum]

Ultima modifica:
Perdonate la nabbata ma ho scaricato la versione 1.3 ma non mi apre il file xk? eseguo anche come amministratore ma nnt aiutatemi ç_ç

forse ho risolto... io il ticket xo l'ho inviato^^

Mi rimangio tutto ciò che ho detto di buono su questo server, è pieno di bambini viziati che non sanno ne giocare ne far giocare gli altri, sono stato veramente deluso, mi ero preso veramente bene perchè, come server, è uno dei migliori se non IL migliore, ma da adesso imparerò a giudicare un server dalle persone che lo popolano, ormai avranno la mia attenzione altri retro, con questo qui ho chiuso, mi dispiace davvero per IlContabile che è una brava persona, ma se non sai gestire bene elementi come questi come pensi di poter andare avanti? Beh che dire, questo server è

S C O N S I G L I A T I S S I M O

7 ore di riavvio si ritorna ON! bene.

entro in game con Druido vado nella torre maledetta(pensavo tra me e me ora droppo i cristalli di ghiaccio) ...scelgo la mappa e mi si chiude il client .
Riavvio , metto i dati scelgo Druido e mi si blocca di nuovo il client (penso va beh sarà buggato vado sul sito e sbuggo)...risultato fatto 2 volte e per 2 volte ho aspettato 15 min..niente da fare il mio pg è buggato senza soluzione d'uscita.

Decido così di ammazzare il tempo creandomi un dropper per oggetti come ricordo del demone+ pietra preziosa del demone foglie ecc ecc..ma portato il dropper al 50 mi accorgo che non è cambiato assolutamente nulla..tutto è come prima...anzi tutto è peggiorato visto che mi ritrovo senza poter giocare col primo pg(e da quello che ho sentito non è solo la mappa 135 buggata) e senza poter droppare gli item..

a questo punto la domanda sorge spontanea..ma che diamine hanno fatto in 7 ore?o.O

spero che domani riuppino la patch altrimenti io abbandono il server..non ho intenzione di dannarmi la vita così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.