RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho fatto niente appunto, giocavo solo da 2 ore e non so neanche il motivo...AhAhAhAh...In 2 ore stavo skoprendo giusto il server ed ero appena lv 70....!

Il forte contro diavolo (es.) per un boss va scoperto non puoi pretendere che ti diano tutto il necessario affinchè tu nemmeno devi usare un briciolo di cervello.

La penso come Carlsberg :oddio:

I GM servono a risolvere bug, a bannare i cheater, a fare eventi...

Di certo non hanno tempo per rispondere a cose così stupide che dovresti scoprire da solo.
1.Però hanno tempo a killare i player nei vari villi
2.Eventi ne ho visto solo uno,(neanche lo chiamo evento cn 4 metin liv 100).

La penso come Carlsberg :oddio:

I GM servono a risolvere bug, a bannare i cheater, a fare eventi...

Di certo non hanno tempo per rispondere a cose così stupide che dovresti scoprire da solo.
Da quanto ne so io, lo staff serve anche ad aiutare i player nel gioco.
Non con moddature, ne regalare item ovviamente, ma per rispondere a quelle due domandine che potrebbero aiutare qualcuno.

Esatto!!non tutti sono esperti di metin2!!
Esatto.
Comunque ho tratto anche io le mie conclusioni.
-Il server e strutturato bene.
-I pesci sono una cavolata, propongo perle droppabili.
-Lo staff e indecente.
-L'upp ancora più indecente.
Nel complesso, e un server che ha potenzialità, ma purtroppo lo staff e immaturo.
Se si sistemano un paio di cosette potrebbe essere il top degli server.

Esatto.
Comunque ho tratto anche io le mie conclusioni.
-Il server e strutturato bene.
-I pesci sono una cavolata, propongo perle droppabili.
-Lo staff e indecente.
-L'upp ancora più indecente.
Nel complesso, e un server che ha potenzialità, ma purtroppo lo staff e immaturo.
Se si sistemano un paio di cosette potrebbe essere il top degli server.

Per l'upp hai ragione..mentre per le perle no. Ne fai a palate in mappa del 110 se smantelli(ci sono 2 tipi di ostriche, quelle dei pesci e quelle che droppi e quest'ultime danno molte più perle)

ryosaku ma sei quello ke aveva creato un server tanto tempo fa. .. divinitylongju se nn sbaglio, forse sbaglio ditemi voi io mi ricordo di ryosaku come founder di un famoso server .longju ke poi ha kiuso !!!

Sconsiglio vivamente il server, non perdeteci nemmeno tempo.
Staff del pazzo... banna la gente senza motivo ( ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ) mentre quando la gente 70 livelli sopra di voi, vi killa, non vi fa rialzare, e non vi permette di uppare pietre. Questo si chiama impedimento al gioco, questi 3 player "T3CkToNiCk", "WiFi", "Eclypsia" hanno fatto andare via un sacco di gente dal gioco, dopo averli impedito di giocare per 2-3 ore. Nonostante ciò il GF non ha preso nessun provvedimento anzi ha dato la colpa a noi player dicendo che giudichiamo il server dalla copertina.
Lo staff non da per nulla retta ai consigli dei player sui drop (bassissimi, e voi direte: se volete tutto facile andate su un hamachi, ma vi assicuro che per fare una hwang serve una settimana intensa di nerding, e per fare olimpica servono 4 hwang avendo il 50% di possibilità di riuscire).
Lo staff potete paragonarlo a: By [GF]Guido :asd:
Detto questo la gente sta già trasferendosi su altri server, vi consiglio Swords of Light ancora poco popolato ma ha potenziale :)

(T)RoyalSword: Looow :coniglio:

:bye:

Aggiungiamo anche che il CONTABILE (GF) dice che è impegnato sempre a rispondere ai pm ma se ne fotte in realtà e si diverte a fare "*-*" in chiama invece di rendersi utile ^^

Ciao socio Cros!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.