California.
Utente Gold
Si ma se uno te lo chiede cortesemente puoi rispondergli.Da che mondo e mondo i onus ce li dobbiamo scoprire da soli...è sempre stato cosi'![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma se uno te lo chiede cortesemente puoi rispondergli.Da che mondo e mondo i onus ce li dobbiamo scoprire da soli...è sempre stato cosi'![]()
Si ma dipende cosa hai fatto2 ore di Game= PermBan (Senza motivo)...Sconsiglio !!

mah solo tu la pensi cosi credo o.oI bonus forte contro in un server NON si devono dire punto.

Si vabbe hai ragione![]()

1.Però hanno tempo a killare i player nei vari villiLa penso come Carlsberg
I GM servono a risolvere bug, a bannare i cheater, a fare eventi...
Di certo non hanno tempo per rispondere a cose così stupide che dovresti scoprire da solo.
1.Però hanno tempo a killare i player nei vari villi
2.Eventi ne ho visto solo uno,(neanche lo chiamo evento cn 4 metin liv 100).
Da quanto ne so io, lo staff serve anche ad aiutare i player nel gioco.La penso come Carlsberg
I GM servono a risolvere bug, a bannare i cheater, a fare eventi...
Di certo non hanno tempo per rispondere a cose così stupide che dovresti scoprire da solo.
Esatto!!non tutti sono esperti di metin2!!Da quanto ne so io, lo staff serve anche ad aiutare i player nel gioco.
Non con moddature, ne regalare item ovviamente, ma per rispondere a quelle due domandine che potrebbero aiutare qualcuno.
Esatto.Esatto!!non tutti sono esperti di metin2!!
Esatto.
Comunque ho tratto anche io le mie conclusioni.
-Il server e strutturato bene.
-I pesci sono una cavolata, propongo perle droppabili.
-Lo staff e indecente.
-L'upp ancora più indecente.
Nel complesso, e un server che ha potenzialità, ma purtroppo lo staff e immaturo.
Se si sistemano un paio di cosette potrebbe essere il top degli server.